Vai al contenuto

Come riconquistare una che ti vuole sposare e abbandonare?


maidiremai

Messaggi raccomandati

Marlenekuntz
48 minuti fa, maidiremai ha scritto:

mi piacerebbe sapere se gli sposi erano italiani; da che parte fai Ivan il Matto nella prima mezz'ora forse si saprà

Italiani entrambi, brianzoli per la precisione (la cerimonia si era svolta a pochi km). Goran li dedicò le 3 canzoni del finale. Chissà, magari proporre a @LSDB83 un matrimonio del genere...

Grazie per avermi fatto pensare a Sean Connery questa domenica mattina 🥰 

Dovrei anche preparare la chiavetta usb con le canzoni x la gita delle 3 comari sul lago, ma ovviamente andrebbe stilata anche con il parere di @LSDB83 e @saekonogami

Io intanto propongo 

Bregovic "polizia..."

Iggy Pop "passenger"

Depeche mode "in your room" 

E mi fermo qui che non voglio ammorbare le ragazze con i miei discutibilissimi gusti musicali.

Il lugana lo mettiamo in bagagliaio, ma a questo punto tu e @Sensei10 starete decisamente stretti

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
11 ore fa, maidiremai ha scritto:

non lo cancello perché devo capire quanto l'editor è in one itis per questi post

 

Non ho capito se sono uno o più d'uno. È solo il Vittoriale che gli interessa o anche il museo storico alfa romeo? O i tortelli a Mantova? 

 In ogni caso, puoi dire al tuo editor che per info, prenotazioni e acquisto biglietti (visite e concerti) per il Vittoriale può contattare il seguente indirizzo: 

[email protected]

Ma anche per il museo storico alfa romeo e il museo Tazio Nuvolari, stesso indirizzo 🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
14 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Non ho capito se sono uno o più d'uno

è un messaggio con relativa citazione. non so se, volendo, ci riuscirei apposta. ha fatto tutto lui ma non mi ha sedotto, è stato troppo frettoloso. io non gli dico un bel niente, non posso ghostarlo del tutto ma è uno stronzo fetuso

non ho capito se, dopo l'Ivan il Matto, l'indirizzo è a quota periscopio, se i portelli sono chiusi, cosa è allagato e come funziona l'impulso sonar

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
8 minuti fa, maidiremai ha scritto:

è un messaggio con relativa citazione. non so se, volendo, ci riuscirei apposta. ha fatto tutto lui ma non mi ha sedotto, è stato troppo frettoloso. io non gli dico un bel niente, non posso ghostarlo del tutto ma è uno stronzo fetuso

non ho capito se, dopo l'Ivan il Matto, l'indirizzo è a quota periscopio, se i portelli sono chiusi, cosa è allagato e come funziona l'impulso sonar

952261529_51Ff9NJKLL.thumb.jpg.3cc4a5e82442bcc8a2d153ef7cbf93de.jpg

Devo andare a chiudere lo sportellone

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

sempre la scusa pronta

 

c'è un fatto però: te paghi il noleggio, ma la Lisa è veneta, quindi è del tutto logico che con la z4 veniamo lì noi, io e lei.

così potrò provare a farle capire che non sa cosa si perderà;

se fa la preziosa, la voglia di un bel po' di schiaffi (e se guida lei voglio proprio vedere come fa) non mi manca mai; mal che vada, guancia gonfiata onor di... (chi l'ha preso nell'...?) 

 

 

 

la musica è bell'e pronta, chiavetta con sessanta ore di musica varia, Hymn To Red October di Poledorius compreso; impossibile che la sposa non trovi qualcosa che le va bene. finito il matrimonio però me la riprendo, tanto con tutto il codazzo di sirene spiegate non ve ne fate niente

 

 

Salyut otsam i nashim dedam, Zavyetam ih vsegda verni. Teper' nishto nye astanovit Pabedniy shag radnoy strain.

Ti plivi, plivi besstrashna Gordast' Severnih Maryey. Revolyutsii nadeshda, sgustok vyeri vseh lyudey.

 

Salve, nostri padri e avi, Siamo fedeli ai patti stretti col passato. Ora nulla può fermare la marcia vittoriosa della nostra Patria. Naviga senza paura orgoglio dei Mari del Nord speranza della Rivoluzione, da te erompe la fede del Popolo.

 

insomma, venderò cara la pelle

  

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
40 minuti fa, maidiremai ha scritto:

sempre la scusa pronta

 

c'è un fatto però: te paghi il noleggio, ma la Lisa è veneta, quindi è del tutto logico che con la z4 veniamo lì noi, io e lei.

così potrò provare a farle capire che non sa cosa si perderà;

se fa la preziosa, la voglia di un bel po' di schiaffi (e se guida lei voglio proprio vedere come fa) non mi manca mai; mal che vada, guancia gonfiata onor di... (chi l'ha preso nell'...?) 

 

 

 

la musica è bell'e pronta, chiavetta con sessanta ore di musica varia, Hymn To Red October di Poledorius compreso; impossibile che la sposa non trovi qualcosa che le va bene. finito il matrimonio però me la riprendo, tanto con tutto il codazzo di sirene spiegate non ve ne fate niente

 

 

Salyut otsam i nashim dedam, Zavyetam ih vsegda verni. Teper' nishto nye astanovit Pabedniy shag radnoy strain.

Ti plivi, plivi besstrashna Gordast' Severnih Maryey. Revolyutsii nadeshda, sgustok vyeri vseh lyudey.

 

Salve, nostri padri e avi, Siamo fedeli ai patti stretti col passato. Ora nulla può fermare la marcia vittoriosa della nostra Patria. Naviga senza paura orgoglio dei Mari del Nord speranza della Rivoluzione, da te erompe la fede del Popolo.

 

insomma, venderò cara la pelle

  

Caro @maidiremai, se dobbiamo lanciarci a regolare tenzone per la bella @LSDB83, abbi almeno il coraggio di taggarla 

e poi scusa stai andando contro tutti i principi di IS, che dicono che già dopo  3 mesi (il tempo di fecondare) l'uomo deve variare donna, pena depressione caspica, alopecia e riduzione di ormoni. (Più o meno era così) E tu ti vuoi sposare??? 

Lascia la sottoscritta, @saekonogami e  @LSDB83 libere di scorrazzare su e giù e di qua e di là x il lago, mentre tu potrai avere tutta la varietà di fanciulle, farmaciste, aspiranti meccaniche da sargiare nel tentativo di f-close.

Se vuoi guerra, guerra sia. 

Intanto per il diletto sia di @LSDB83 che di @saekonogami, lo Sean Connery di Red October 

1683168680_images(2).jpeg.8dc1e52de8582b187ee105970de9a98e.jpeg

E scusate se è poco (e intanto instillo aspettative irrealistiche sul maschio 60enne nella mente di Lisa)

P.S. inserirei anche strade dei subsonica e in viaggio dei CSI, altro che cori russi

Modificato da Marlenekuntz
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Ho appena finito di scrivere di là che mi perdo anche nel mio quartiere 😅

Quindi ricordatevi che io posso guidare solo se  non vi spaventano mete sconosciute e inesplorate

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
2 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Ho appena finito di scrivere di là che mi perdo anche nel mio quartiere 😅

Quindi ricordatevi che io posso guidare solo se  non vi spaventano mete sconosciute e inesplorate

Tesoro, da te al lago approfittiamo di @maidiremai e poi ci penso io 🥰

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Inviato (modificato)

 

7 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Ho appena finito di scrivere di là che mi perdo anche nel mio quartiere 😅

Quindi ricordatevi che io posso guidare solo se  non vi spaventano mete sconosciute e inesplorate

calma, se vedi il faro della vittoria e Miramare, torna indietro, non è il lago, è il golfo di Trieste  

 

 

ehm. approfittiamo in che senso?  

Modificato da maidiremai
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

@Kepak

Sssh...

Ti cito di qua, che altrimenti di là arrivano di nuovo a dirmi che gli mandiamo in ot i post😁

 

(Grazie 😘

Modificato da saekonogami
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...