Vai al contenuto

Come riconquistare una che ti vuole sposare e abbandonare?


maidiremai

Messaggi raccomandati

saekonogami
2 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Che letture ti sei portato sul bagnasciuga? 

Telebolero

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
25 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Un uomo dai gusti forti, @saekonogami ci ha visto giusto. (Bionda torna tra noi! I vecchi spesso borbottano, e chi li capisce poi 🤷‍♀️)

Buona vacanza @Sensei10! Che letture ti sei portato sul bagnasciuga? 

Magari prendo spunto...

 

9788897420613_0_221_0_75.jpg

41461+REi5L._AC_SY780_.jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

 

9788897420613_0_221_0_75.jpg

41461+REi5L._AC_SY780_.jpg

allora le spiagge al lago sono perfette per te, sia sulla sponda ovest che sulle altre tira sempre vento, puoi fare tutta la pratica che vuoi e verso i monti i fagioli non mancano mai 

  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

No, allora, fatemi dire una cosa seria. Quei libri lì, per quanto possano essere demenziali, sono davvero in vendita online. 

Il primo ha una copertina capolavoro. Fateci caso. La premessa è su foto sfumata, la conseguenza è sulla foto definita. C'è qualcosa di perentorio, un'epifania drammatica. Poi sul motivo per cui uno debba smettere di bestemmiare incontrando Gesù potremmo discuterne, perché, a mio avviso, è proprio il frangente ideale per farlo ancora più convintamente. Da uomini, guardandosi negli occhi. Anche per vedere cosa direbbe il destinatario della blasfemia. Ma credo che io, come voi, non lo incontrerò, almeno non a breve e non sulla Roma - L'Aquila (semicit. "Boris"). 

La seconda copertina dona tranquillità. Questa ragazza, forse sportiva, forse no, a piedi nudi su un prato verde. Disegno minimale che fa bene, lei concentrata. E, come il nero di Caravaggio, la nuvoletta bianca in campo azzurro. Chi di noi non partorisce una nuvoletta nivea quando espunge gas dal di dentro? Manca il sole col sorriso. Ma la sensazione è precisamente quella. 

Venendo alla domanda reale non ho portato nulla con me, ho il Kindle scarico - ebbene sì, sono un convertito, da carta a e-ink. 

Ma leggo. Letture inattese, di quelle che neanche il libro che desideri può regalarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
8 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

No, allora, fatemi dire una cosa seria. Quei libri lì, per quanto possano essere demenziali, sono davvero in vendita online. 

Il primo ha una copertina capolavoro. Fateci caso. La premessa è su foto sfumata, la conseguenza è sulla foto definita. C'è qualcosa di perentorio, un'epifania drammatica. Poi sul motivo per cui uno debba smettere di bestemmiare incontrando Gesù potremmo discuterne, perché, a mio avviso, è proprio il frangente ideale per farlo ancora più convintamente. Da uomini, guardandosi negli occhi. Anche per vedere cosa direbbe il destinatario della blasfemia. Ma credo che io, come voi, non lo incontrerò, almeno non a breve e non sulla Roma - L'Aquila (semicit. "Boris"). 

La seconda copertina dona tranquillità. Questa ragazza, forse sportiva, forse no, a piedi nudi su un prato verde. Disegno minimale che fa bene, lei concentrata. E, come il nero di Caravaggio, la nuvoletta bianca in campo azzurro. Chi di noi non partorisce una nuvoletta nivea quando espunge gas dal di dentro? Manca il sole col sorriso. Ma la sensazione è precisamente quella. 

Venendo alla domanda reale non ho portato nulla con me, ho il Kindle scarico - ebbene sì, sono un convertito, da carta a e-ink. 

Ma leggo. Letture inattese, di quelle che neanche il libro che desideri può regalarti.

comunque, del secondo va sottolineata anche l'autrice: Daria Tromba

Però, dato il nome del coautore (leggere bene ma un po' da lontano) Nakaghata Dyokhan, potrebbe essere uno pseudonimo

 

e comunque, sì, ho gurdato, c'è tutto un filone:

Come smettere di essere troie:

"Essere troie è sicuramente divertente, ma alla lunga può rovinare la tua reputazione e la tua purezza vaginale. Sia che tu stia entrando in una relazione per la prima volta o che tu abbia bisogno di un ripasso su come essere una ragazza fedele, questo pratico manuale ti accompagnerà nella tua trasformazione da ragazza troia a fantastica fidanzata!"

l'autore è quell'emulo di Merckx (come scioglilingua) in uno sport diverso che ho menzionato qui sopra 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, maidiremai ha scritto:

comunque, del secondo va sottolineata anche l'autrice: Daria Tromba

Però, dato il nome del coautore (leggere bene ma un po' da lontano) Nakaghata Dyokhan, potrebbe essere uno pseudonimo

 

e comunque, sì, ho gurdato, c'è tutto un filone:

Come smettere di essere troie:

"Essere troie è sicuramente divertente, ma alla lunga può rovinare la tua reputazione e la tua purezza vaginale. Sia che tu stia entrando in una relazione per la prima volta o che tu abbia bisogno di un ripasso su come essere una ragazza fedele, questo pratico manuale ti accompagnerà nella tua trasformazione da ragazza troia a fantastica fidanzata!"

l'autore è quell'emulo di Merckx (come scioglilingua) in uno sport diverso che ho menzionato qui sopra 

 

Sì è pieno di questi manuali. 

Ci sono anche quelli antistress, tipo "Colora le tue bestemmie preferite".

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
7 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ci sono anche quelli antistress, tipo "Colora le tue bestemmie preferite

Abbiamo trovato il regalo di compleanno per @RAWolfche si lamentava ❤️

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, saekonogami ha scritto:

Abbiamo trovato il regalo di compleanno per @RAWolfche si lamentava ❤️

Ho già il gioco dell'impiccato e indovina chi, dilettanti. 

Tsé. 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Sensei10 said:

9788897420613_0_221_0_75.jpg

Immagino fosse incazzato nero.

1 hour ago, Sensei10 said:

41461+REi5L._AC_SY780_.jpg

La prefazione di questo libro è mia.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Immagino fosse incazzato nero.

La prefazione di questo libro è mia.

Ma esiste anche la versione kindle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...