Vai al contenuto

Come riconquistare una che ti vuole sposare e abbandonare?


maidiremai

Messaggi raccomandati

Sensei10
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

un fotoromanzo

Supersex 

Che gioia immensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
25 minuti fa, maidiremai ha scritto:

il mio editor ha una memoria peggio della mia

 

@Marlenekuntz porterò il casco, non mi sento tanto sicuro

 

già che ho 'sto post da riempire, visto che sei a nord di Mantova, si farà quest'anno Castellaro Buskers?

Veramente ti stavo già rispondendo con un pippone su considerazioni varie sul Vittoriale, con l'assoluta non coscienza che fosse una replica🤭

Non ci sono novità sul Castellaro Buskers, nel senso che dopo averlo annullato l'anno scorso non c'è in programma nemmeno per quest'anno. È un festival internazionale e non credo che possano programmare la presenza di artisti con certezza.

Tu il casco fai bene a portarlo, soprattutto in questo periodo che giri in moto, anche se poi la botta in testa risulterebbe inefficace

Modificato da Marlenekuntz
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, saekonogami ha scritto:

oh mi passeresti la tua ricetta della besciamella che l'ultima volta mi ha fatto i grumi?“

 

🙄🙄🙄

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
14 ore fa, maidiremai ha scritto:

Comunque al vittoriale c'è "l'auto è femmina", con soffio di satana e altre meraviglie; con buona pace di Marinetti e compagni e gli insegnamenti di Nuvolari, aveva ragione il Vate

Al Vittoriale tengono ogni estate una serie di concerti all'anfiteatro (acustica e vista meravigliose). Non il mio genere, ma anni fa assistetti al concerto di Bregovic. Mi piacque assai.

Il sabato sera propongono visite guidate (prezzo doppio rispetto al biglietto diurno). Certo è che può essere ritenuto un'ulteriore opera artistica del Vate, e spunti per parlare alla parte rettiliana (si dice così?) del cervello di una donna ve ne sono durante la visita. Io ho un paio di aneddoti che vengono dai suoi compaesani, ma li tengo per me 😉 

Sempre a gardone, vi è  anche un locale "Torre San marco" (il nome dovrebbe farti sentire un po' a casa), dove fermarsi per una cena (mai provato però,  mi sa di locale pretenzioso), o un drink serale (questo si, quando era anche una discoteca, dove trovavi un po' tutte le età).

Altrimenti da gardone all'a4 x il ritorno ci sono una serie di pizzerie/bar sulla spiaggia. Non mangerai la pizza del secolo (posto turistico...) ma il luogo vale. Puoi sempre poi fare 2 passi sulla spiaggia. 

Modificato da Marlenekuntz
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
15 ore fa, Marlenekuntz ha scritto:

Se per il compleanno di @saekonogami ho stappato un raffinatissimo franciacorta satin (solo il meglio per te, bionda!), per il tuo compleanno potrei rompere il salvadanaio delle monetine e regalarti un biglietto del Museo Storico Alfa Romeo, a Rho, con visita guidata annessa. Una bellissima escursione dagli albori, quando erano carrozze con un motore inserito, ai giorni nostri. C'è una alfa degli anni 30 color salmone che a curve ti farà scordare la c3 "palletta". 

Commosso, ti ringrazio, ma io, avendo già dato abbondantemente, non compio più gli anni da un pezzo. Peraltro è una visita che prima o poi spero di fare, magari al ritorno dal museo del cinema di Torino

Comunque al vittoriale c'è "l'auto è femmina", con soffio di satana e altre meraviglie; con buona pace di Marinetti e compagni, aveva ragione il Vate   

 

            non lo cancello perché devo capire quanto l'editor è in one itis per questi post

 

 

 

46 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Al Vittoriale tengono ogni estate una serie di concerti all'anfiteatro (acustica e vista meravigliose). Non il mio genere, ma anni fa assistetti al concerto di Bregovic. Mi piacque assai.

capisco che non sia tanto facile, ma se mi parlavi male di Bregovic rischiavi grosso. C'era pure Iggy Pop 😱? E la colonna sonora di Underground è da pelle d'oca (anche il film) 

beh, se vuoi sconvolgerti un po' con i balcani, prova a ascoltare qualcosa di Fanfare Ciocarlia (mamma li turchi 😱😱)

 

Non avendo tutta 'sta simpatia per il leghismo, le faccende di san Marco le prendo sempre con le pinze, anche se avendo una nonna veneziana la mia infanzia ha avuto molto a che fare con Venezia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

(segue)

anche per gli ambienti snob non ho tanta passione, ma soprattutto, dato che una spider stipata con voi tre, parfum mix di creme solari e Lugana, e comarò irriferibile a volume smodato, di certo non la fanno entrare nel parcheggio in un posto così, stai cercando di lavarti la coscienza con un po'di consigli per il mio ritorno dalla mamma da sposo abbandonato?  

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
5 ore fa, maidiremai ha scritto:

capisco che non sia tanto facile, ma se mi parlavi male di Bregovic rischiavi grosso. C'era pure Iggy Pop 😱? E la colonna sonora di Underground è da pelle d'oca (anche il film) 

Iggy purtroppo no, e ti prego non farmi aprire il capitolo cinema. Potremo intasare la sezione del forum, visto l'incipit che hai dato. Bregovic l'ho rivisto qualche anno dopo con la sua orchestra alla villa reale a Monza dove tra il pubblico c'era una piccola delegazione di un matrimonio vero (gli sposi erano molto giovani e ballarono tutta sera). I Fanfare Ciocarlia non li conosco, vedrò di recuperare qualcosa di loro. "Polizia molto arrabbiata" dovremmo metterla su durante l'inseguimento della spider da parte della delegazione IS

5 ore fa, maidiremai ha scritto:

Non avendo tutta 'sta simpatia per il leghismo, le faccende di san Marco le prendo sempre con le pinze,

Ti lovvo per la tua non simpatia, e posso capire che la distorsione fatta sulla storia della serenissima possa metterti sul chi va là, ma il valore storico rimane intatto e questa è solo l'ultima delle distorsioni della storia nella storia

3 ore fa, maidiremai ha scritto:

stai cercando di lavarti la coscienza con un po'di consigli per il mio ritorno dalla mamma da sposo abbandonato?  

@maidiremai è  un uomo, non serve verificarlo: intelligenza concreta, pragmatico. Ma essendo uomo non riesce a vedere il disegno che una donna può fare con le sue curve e spirali, e pensa che siano tutte linee (magari pure rette) disgiunte. Così gli è sfuggito il fatto che io sto conducendo la stessa partita, sia quando parliamo di motori, che di fughe da matrimonio o di inseguimenti.

Ma poi si è capito chi insegue chi? 

Modificato da Marlenekuntz
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Marlenekuntz ha scritto:

Potremo intasare la sezione del forum, visto l'incipit che hai dato.

Bellissime menti che non siete altro, si potrebbe aprire un thread nella sezione OT a tale proposito

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Inviato (modificato)
 
2 ore fa, Marlenekuntz ha scritto:

Iggy purtroppo no, e ti prego non farmi aprire il capitolo cinema. Potremo intasare la sezione del forum, visto l'incipit che hai dato. Bregovic l'ho rivisto qualche anno dopo con la sua orchestra alla villa reale a Monza dove tra il pubblico c'era una piccola delegazione di un matrimonio vero (gli sposi erano molto giovani e ballarono tutta sera). I Fanfare Ciocarlia non li conosco, vedrò di recuperare qualcosa di loro. "Polizia molto arrabbiata" dovremmo metterla su durante l'inseguimento della spider da parte della delegazione IS

Ti lovvo per la tua non simpatia, e posso capire che la distorsione fatta sulla storia della serenissima possa metterti sul chi va là, ma il valore storico rimane intatto e questa è solo l'ultima delle distorsioni della storia nella storia

@maidiremai è  un uomo, non serve verificarlo: intelligenza concreta, pragmatico. Ma essendo uomo non riesce a vedere il disegno che una donna può fare con le sue curve e spirali, e pensa che siano tutte linee (magari pure rette) disgiunte. Così gli è sfuggito il fatto che io sto conducendo la stessa partita, sia quando parliamo di motori, che di fughe da matrimonio o di inseguimenti.

Ma poi si è capito chi insegue chi? 

 

mi piacerebbe sapere se gli sposi erano italiani; da che parte fai Ivan il Matto nella prima mezz'ora forse si saprà

 

più che in un inseguimento

siamo in un soffio di vento che già se ne va
c'era la spider
piena di pazze che ho smesso di contare
perso nei luoghi senza una ragione,
dal viaggio nozze costretto a tornare.
 
 
 
 
la polizia, più che arrabbiata, ormai è disperata; in certi casi il Lugana bisogna nasconderlo, non offrirlo
 
 
Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...