Vai al contenuto

Quanto la vostra situazione economica, influenza il vostro game?


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Per un uomo l'essere benestante è come per una donna l'essere oggettivamente bella.

Agli occhi dell'altro sesso la percezione cambia...

Ciò non vuol dire comunque che se sei una donna strafiga avrai una bella e felice vita sentimentale e sessuale...

Ciò non vuol dire comunque che se sei un uomo che si sente una grande sicurezza economico-sociale, avrai una bella e felice vita sentimentale e sessuale...

Però è innegabile che per un uomo la posizione sociale, la sicurezza economica, la capacità di spesa, la capacità di creare e reinventarsi, facciano la differenza nel game.

Come possiamo dire che, a parità di qualità caratteriali, una ragazza bella sia guardata e cercata di più dagli uomini rispetto ad una bruttina...

E' altresì innegabile che per un uomo abbordare una che sta camminando affiancandosi con la Porsche, probabilmente sortirà effetti differenti rispetto al farlo con una Panda...se non altro in termini di curiosità iniziale.

 

Nel vostro caso, quanto il benessere economico (o la mancanza dello stesso), influiscono sul vostro game? Sulla vostra sicurezza? Nei periodi in cui ve la passavate peggio, e in quelli invece in cui vi andava tutto bene lavorativamente, il vostro game ne era influenzato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Per un uomo l'essere benestante è come per una donna l'essere oggettivamente bella.

 

 

Ma nemmeno per sogno, i benestanti sono molto meno delle belle donne. Quasi tutta la popolazione è fatta di NON-benestanti, quindi perché ci stai a pensare? 😁

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Non ho esperienze in merito per cui prendila come una opinione del tutto personale.

Se genera in te sofferenza è molto limitante.

Dipende tantissimo dall'età, mio cugino a 19 anni continua a chiavarsi primizie al ritmo di una a settimana. E manco lavora.

Un altro vive in un quartiere popolare, spiantato, mai visto senza figa (e parlo di diciottenni e appena ventenni).

Fino a quattro anni fa, per quella che è la mia esperienza, a quasi nessuna fregava nulla dei soldi. 

Oggi le mie coetanee vedo che, giustamente, ci fanno caso eccome.

Bisognerebbe anche stare molto attenti a proposito della manifestazione del denaro, se sul tavolo metti solo quello diventi una calamita di donne che sarebbe meglio stessero a kilometri di distanza da te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
40 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Bisognerebbe anche stare molto attenti a proposito della manifestazione del denaro, se sul tavolo metti solo quello diventi una calamita di donne che sarebbe meglio stessero a kilometri di distanza da te.

 

 

Mi sembra una valutazione alquanto superficiale la tua

 

FB_IMG_1623014656633.jpg.b6d5a68edeae58ce53b7a7d6bb838723.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

nel game

Nella lunga durata. 

È più facile trovare una che ti sposi rispetto ad una che viene solo a letto con te. A meno che non frequenti delle oche giulive, questo è scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gulliver

Se sfrutti il benessere economico come elemento che ti da maggiore sicurezza in te stesso hai un'arma spesso più potente del mostrare la ricchezza in se. O sopratutto il fatto di progredire nel lavoro con successo economico crescente per esempio può far capire che sai come orientare le cose a tuo vantaggio. E dovresti essere più apprezzato rispetto a uno che è piu ricco ma che ha ereditato le ricchezze di famiglia magari. 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Non ho esperienze in merito per cui prendila come una opinione del tutto personale.

Se genera in te sofferenza è molto limitante.

Dipende tantissimo dall'età, mio cugino a 19 anni continua a chiavarsi primizie al ritmo di una a settimana. E manco lavora.

Un altro vive in un quartiere popolare, spiantato, mai visto senza figa (e parlo di diciottenni e appena ventenni).

Fino a quattro anni fa, per quella che è la mia esperienza, a quasi nessuna fregava nulla dei soldi. 

Oggi le mie coetanee vedo che, giustamente, ci fanno caso eccome.

Bisognerebbe anche stare molto attenti a proposito della manifestazione del denaro, se sul tavolo metti solo quello diventi una calamita di donne che sarebbe meglio stessero a kilometri di distanza da te.

Maldoner è diventato un bluepillato. 

Preparatevi per la fine del mondo, i Maya avevano solo invertito le ultime due cifre. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
7 ore fa, Gamebred ha scritto:

Fino a quattro anni fa, per quella che è la mia esperienza, a quasi nessuna fregava nulla dei soldi. 

Oggi le mie coetanee vedo che, giustamente, ci fanno caso eccome.

e sarà sempre peggio crescend

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Per un uomo l'essere benestante è come per una donna l'essere oggettivamente bella.

Agli occhi dell'altro sesso la percezione cambia...

Ciò non vuol dire comunque che se sei una donna strafiga avrai una bella e felice vita sentimentale e sessuale...

Ciò non vuol dire comunque che se sei un uomo che si sente una grande sicurezza economico-sociale, avrai una bella e felice vita sentimentale e sessuale...

Però è innegabile che per un uomo la posizione sociale, la sicurezza economica, la capacità di spesa, la capacità di creare e reinventarsi, facciano la differenza nel game.

Come possiamo dire che, a parità di qualità caratteriali, una ragazza bella sia guardata e cercata di più dagli uomini rispetto ad una bruttina...

E' altresì innegabile che per un uomo abbordare una che sta camminando affiancandosi con la Porsche, probabilmente sortirà effetti differenti rispetto al farlo con una Panda...se non altro in termini di curiosità iniziale.

 

Nel vostro caso, quanto il benessere economico (o la mancanza dello stesso), influiscono sul vostro game? Sulla vostra sicurezza? Nei periodi in cui ve la passavate peggio, e in quelli invece in cui vi andava tutto bene lavorativamente, il vostro game ne era influenzato?

penso influisca sulla sicurezza personale di arrivare a fine mese. 

Non ho cosi tanta esperienza da darti una risposta interessante, tuttavia nella mia famiglia spesso i soldi andavano e venivano, e quando non c'erano la mia sicurezza di arrivare a fine mese non c'era. 

Penso che se uno risolve il flusso di entrate nella sua vita, questo fa si che si possa concentrare su altri fronti su cui lavorare con più tranquillità. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
Il 30/7/2021 at 23:16, Maldoner ha scritto:

 

Un altro vive in un quartiere popolare, spiantato, mai visto senza figa (e parlo di diciottenni e appena ventenni).

 

il cuGGino vive nel quartiere popolare e si chiava le primizie - è parente di un duro - ora è tutto chiaro - il cuggino

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...