Vai al contenuto

Quanto la vostra situazione economica, influenza il vostro game?


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

alphabeta
Il 30/7/2021 at 21:30, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Nel vostro caso, quanto il benessere economico (o la mancanza dello stesso), influiscono sul vostro game? Sulla vostra sicurezza? Nei periodi in cui ve la passavate peggio, e in quelli invece in cui vi andava tutto bene lavorativamente, il vostro game ne era influenzato?

Ciao - io penso che conti molto, anzi moltissimo  - se hai una scassarola di macchina, se non hai soldi per uscire la sera, soldi per viaggiare, ma dove ti avvii ?

Mettiamo che sei vestito bene e hai un buon look - ok , ora esci - senza soldi in tasca ? senza soldi per la benzina ? Senza soldi per il parcheggio ? E il sushi ? E il gelato ? E i drink nei locali ?

Prova ad avere 4.000 euro all'improvviso in tasca e prova a stare con 10 euro - vediamo in quale di queste due occasioni acchiappi più donne

i soldi contano eccome 

poi puoi sempre essere il cuggino del nostro amico qua, che si chiava le primizie nel quartiere popolare ( le sedicenni che non sono mai andate in centro e non hanno manco i soldi per il bus, e si accontentano del primo bullo che gira con lo scooter e il taglio sfumato, un piccolo boss in pratica )

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 30/7/2021 at 21:30, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Per un uomo l'essere benestante è come per una donna l'essere oggettivamente bella.

Agli occhi dell'altro sesso la percezione cambia...

Ciò non vuol dire comunque che se sei una donna strafiga avrai una bella e felice vita sentimentale e sessuale...

Ciò non vuol dire comunque che se sei un uomo che si sente una grande sicurezza economico-sociale, avrai una bella e felice vita sentimentale e sessuale...

Però è innegabile che per un uomo la posizione sociale, la sicurezza economica, la capacità di spesa, la capacità di creare e reinventarsi, facciano la differenza nel game.

Come possiamo dire che, a parità di qualità caratteriali, una ragazza bella sia guardata e cercata di più dagli uomini rispetto ad una bruttina...

E' altresì innegabile che per un uomo abbordare una che sta camminando affiancandosi con la Porsche, probabilmente sortirà effetti differenti rispetto al farlo con una Panda...se non altro in termini di curiosità iniziale.

 

Nel vostro caso, quanto il benessere economico (o la mancanza dello stesso), influiscono sul vostro game? Sulla vostra sicurezza? Nei periodi in cui ve la passavate peggio, e in quelli invece in cui vi andava tutto bene lavorativamente, il vostro game ne era influenzato?

Nulla, nessuna differenza, non mi e' mai interessato il concetto di spendere per le donne. 

 Nel senso che prima, quando studiavo, non avevo tanti soldi da spendere.

Poi, quando li ho avuti, non li ho mai voluti spendere per le donne.

Mi ripugna l'animo solo pensare che una qualche lurida e' vicino a me solo perche' apro il portafoglio, ma dai porcozzio...

Sempre speso il giusto, mai esagerato per le donne....altro conto sono le spese per me, non per loro.

Mai fatto e non lo faro' da ora di certo alla mia eta'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, ciccioman333 said:

una qualche lurida

Mi piace quando si parla come al bar.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

 

Il 30/7/2021 at 21:30, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Per un uomo l'essere benestante è come per una donna l'essere oggettivamente bella.

Agli occhi dell'altro sesso la percezione cambia...

Ciò non vuol dire comunque che se sei una donna strafiga avrai una bella e felice vita sentimentale e sessuale...

Ciò non vuol dire comunque che se sei un uomo che si sente una grande sicurezza economico-sociale, avrai una bella e felice vita sentimentale e sessuale...

Però è innegabile che per un uomo la posizione sociale, la sicurezza economica, la capacità di spesa, la capacità di creare e reinventarsi, facciano la differenza nel game.

Come possiamo dire che, a parità di qualità caratteriali, una ragazza bella sia guardata e cercata di più dagli uomini rispetto ad una bruttina...

E' altresì innegabile che per un uomo abbordare una che sta camminando affiancandosi con la Porsche, probabilmente sortirà effetti differenti rispetto al farlo con una Panda...se non altro in termini di curiosità iniziale.

 

Nel vostro caso, quanto il benessere economico (o la mancanza dello stesso), influiscono sul vostro game? Sulla vostra sicurezza? Nei periodi in cui ve la passavate peggio, e in quelli invece in cui vi andava tutto bene lavorativamente, il vostro game ne era influenzato?

Io ho capito che è tutta questione di cosa puoi offrire, a seconda di cosa offri ti farai certe donne e altre invece ti scarteranno, è una cosa che si decide nei primissimi minuti di conoscenza

Per il mio compleanno mi è venuta a trovare una che ho fchiuso due anni fa, medico, lavora in svizzera, stipendio da 8k al mese, sa benissimo che non posso offrire che emozioni, cerca quelle e quindi le vado bene, trova gli svizzeri noiosi

Fino a qualche tempo fa mi frequentavo con una russa, anche lei 8k al mese da onlyfans, si lamentava che ero l'unico ad non averle mai offerto niente, però stava lì, sono io che ho chiuso

Ieri mi ha scritto una australiana fchiusa nel 2019, non ci sentivamo da marzo 2020, torna nella mia città a breve...e come lei ce ne sono tante altre che mi scrivono

E lo ripeto, macchina scassatissima degli anni 90, over 30 che viveva con la mamma quando le ho conosciute, stipendio poche centinaia di euro al mese

Ricorderò per sempre una lituana, 20 anni, che si divertiva un mondo a guidare la mia auto dicendo che era troppo divertente

Mi perdo tutte quelle che guardano il portafogli?...e meno male

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...