Vai al contenuto

Mi sto facendo paranoie o no?


keiichi

Messaggi raccomandati

keiichi

Ciao ragazzi, sono qui per chiedere un parere a voi. 

Come già scritto nella mia presentazione, non ho ancora avuto relazioni ma sto conoscendo un po di ragazze tramite Instagram. Dopo 4 tentativi falliti e 1 solo appuntamento che non mi ha portato a nulla, ne conosco un'altra: la riesco a mettere a suo agio quasi subito quindi la tento e dopo 2 giorni gli chiedo un aperitivo per sabato. Lei accetta e per tutta la settimana non facciamo altro che scriverci, dal buongiorno fino alla buonanotte e ci troviamo molto in sintonia anche sul fatto di cosa ci piace e cosa no. Arriva il giorno dell'aperitivo, fila tutto bene anzi, andiamo pure a cena e rimaniamo ancora in giro dopo. Finita la serata, un abbraccio e via a casa. 

E mo direte "ma quindi il problema qual'é se è andata alla grande, cretino?!?!" 

Qui iniziano le mie paranoie: se prima rispondeva con frasi lunghe e subito (ovviamente se non era al lavoro), la settimana seguente ha iniziato a rispondere meno, a farmi aspettare con le risposte (il classico" è online ma non risponde").... Non voglio dire che non mi caga piu, se gli scrivo risponde, parliamo ma dopo un po finisce li la conversazione... So che è molto indaffarata e tutto ma queste piccole cose mi mandano in paranoia, cosa dovrei fare? Dovrei allontanarmi un po non scrivendogli ed aspettare per vedere se mi scrive lei?

Non lo so, io tante volte vedo le cose in negativo e questo mi fa pensare che il suo interesse verso di me sia calato, voi che dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Back Door Man said:

Si aspettava che tu ci provassi.

Baciarla etc.

 

Aggiungo nota personale:

A forza di leggere di approcci sui social e anche rompermi le scatole con Tinder sono nauseato dalla piega che hanno preso i rapporti fra i sessi.

Esci con la tipa con cui hai chattato su Instagram, non ci provi e lei ti declassa a amico boh.

Mi sembra un ritorno al Medio Evo, a situazioni del secolo scorso come nel film La ragazza con la pistola, che per lo meno fa ridere. Che l'uomo ci deve provare e la donna resistere. Cose cosí. Da Sicilia cento anni fa.

Inoltre voi scrivete che avete conosciuto una ragazza su Tinder o su Instagram.

A esssere precisi non avere conosciuto un cazzo di niente. Una la conosci quando ci esci insieme.

Fino a quando siete sul virtuale non è conoscenza. Non è nemmeno incontro.

Non saprei che nome dargli. È chat. Chiacchiere. Poco più che niente.

Più niente che più.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

keiichi
12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Si aspettava che tu ci provassi.

Baciarla etc.

 

Dici? Non ho notato particolari gesti del corpo che mi facessero pensare a quello durante la giornata onestamente. 

Poi non ho scritto una cosa che ha detto lei: vuole partire con calma per conoscersi meglio, non vuole partire a bomba per via di storie passate

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 minutes ago, keiichi said:

Dici? Non ho notato particolari gesti del corpo che mi facessero pensare a quello durante la giornata onestamente. 

Poi non ho scritto una cosa che ha detto lei: vuole partire con calma per conoscersi meglio, non vuole partire a bomba per via di storie passate

D'accordo.

Aggiungo: come si ragionava una volta, ante socials.

Supponiamo che non ho voglia di provarci, non ho notato segnali, ci ho la serata storta, boh.

Se mi sei piaciuta ti chiedo di rivederci. E tu mi dirai sì o no.

Avrò il tuo numero di telefono. Oppure so che all'ora X sei al bar o in centro.

Se non mi sei piaciuta sto zitto.

Ma partire con calma che significa?

Lo so che significa, ma non vorrei che per voi abituati a internet significhi che io mi debba rompere il cazzo a chattare un'altra settimana e mandarti i buongiorni e le seghe.

Mi rifiuto.

Per me significa che ci si rivede fra qualche giorno.

In real life. Senza internet.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
30 minutes ago, keiichi said:

Dici? Non ho notato particolari gesti del corpo che mi facessero pensare a quello durante la giornata onestamente. 

Poi non ho scritto una cosa che ha detto lei: vuole partire con calma per conoscersi meglio, non vuole partire a bomba per via di storie passate

È uguale. Anche se ha detto andiamo piano voleva che tu ci provassi.

Non averci provato è come se gli avessero detto che è brutta.

L'uomo deve essere un disperato morto di figa, sennò c'è qualcosa che non va.

Oppure non gli sei piaciuto. Una delle due.

Io direi la prima (che non esclude la seconda).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

THOR
23 ore fa, Back Door Man ha scritto:

È uguale. Anche se ha detto andiamo piano voleva che tu ci provassi.

Non averci provato è come se gli avessero detto che è brutta.

L'uomo deve essere un disperato morto di figa, sennò c'è qualcosa che non va.

Oppure non gli sei piaciuto. Una delle due.

Io direi la prima (che non esclude la seconda).

 

Il suo “andare con calma” è una paraculata per non sembrare una p ai tuoi occhi. Appena c’è uno che la sa prendere di testa le cose le fa in fretta. Un po’ come l’ex che ti dice che non vuole nessuno e starsene da se e dopo una settimana si mette con uno.

per quanto riguarda il ragionamento dell’uomo che ci prova e la donna che resiste hai perfettamente ragione, lo notavo nella mia vacanza provandoci con una italiana e una newyorkese, difatti è finita che con l’italiana sono arrivato solo a un limone mentre la seconda a letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...