Vai al contenuto

Nuova tinderina,ma c'è qualcosa di strano in lei


Ddrs

Messaggi raccomandati

saekonogami
9 minuti fa, Ddrs ha scritto:

va beh è un pelino estremo discriminare un uomo o donna che non ha la patente,misa troppo di persona aggressiva e priva dei principi basilari ed umani

Detta così hai ragione 

A me però pare la punta dell'iceberg 

È l'atteggiamento e quella frase che a me personalmente fanno accendere tutti i campanelli d'allarme. 

Come hai detto tu, succede un'emergenza e questa che fa? 

Se ne frega, ecco che fa

Perché ci sarà sempre qualcun altro

Ma lei per gli altri che fa? 

A te ha detto chiaro "deve essere l'uomo, e quindi ti sciroppi i km a gratis" 

Perché come hai ben detto tu, ci fosse un problema è un conto (anche che magari non si può permettere la macchina) ma così è proprio un atteggiamento che per me quello è una discriminante che si rifletterà poi su tutte le cose 

My two cents 

Modificato da saekonogami
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Detta così hai ragione 

A me però pare la punta dell'iceberg 

È l'atteggiamento e quella frase che a me personalmente fanno accendere tutti i campanelli d'allarme. 

Come hai detto tu, succede un'emergenza e questa che fa? 

Se ne frega, ecco che fa

Perché ci sarà sempre qualcun altro

Ma lei per gli altri che fa? 

A te ha detto chiaro "deve essere l'uomo, e quindi ti sciroppi i km a gratis" 

Perché come hai ben detto tu, ci fosse un problema è un conto (anche che magari non si può permettere la macchina) ma così è proprio un atteggiamento che per me quello è una discriminante che si rifletterà poi su tutte le cose 

My two cents 

Ma quindi tu hai la patente? 

Io no. Mi verrai a prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Ma quindi tu hai la patente? 

Io no. Mi verrai a prendere?

Certo

Ci metterò tre giorni perché passerò dalla Val d Aosta, ma ci provo😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, saekonogami ha scritto:

Certo

Ci metterò tre giorni perché passerò dalla Val d Aosta, ma ci provo😂

Prendo un treno. Ci vediamo a metà strada, tu vai sempre dritta a sud, prima o poi ci incroceremo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
11 minutes ago, Sensei10 said:

Prendo un treno. Ci vediamo a metà strada, tu vai sempre dritta a sud, prima o poi ci incroceremo

O vi scontrerete.

Ha detto che è imbranata alla guida e magari va a finire sulle rotaie del treno dove ci sei tu.

"Sono proprio di fronte a te, caro"

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
58 minutes ago, Ddrs said:

penso solo io cosi che una donna di oltre 30 anni senza patente sia un caso umano?

Nel caso in questione sì.

Infatti mi chiedo da quando, noi maschi, siamo diventati così esigenti.

Di solito sono le donne ad esserlo e per questo ne patiamo le conseguenze ogni giorno.

Ma un maschio che ha da chiavare, con cadenza minima di una volta a settimana, quei 100km dovrebbe farseli a cazzo duro.

Lasciala perdere, se per te è un peso e lei è davvero una donna di valore, magari trova uno disposto a farsene 200 di km, pur di penetrarla.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Sì ragazzi tutto bellissimo, però non è giusto nei confronti degli utenti del forum vedere in continuazione i topic che diventano un botta e risposta dei vostri flirt. 

La gente qui chiede consigli e aiuto. Ci sono thread che perdono visibilità a causa di voi che intasate altri thread. Thread che diventano illeggibili perché bisogna scorrere tot pagine in cerca di un intervento serio e on topic. Bisogna fare speleologia. 

Verificatevi e andate in pvt. Per le femminucce è gratis, per i maschioni forti e indipendenti è la misera cifra di 29€. Susu. Meno parole e più azione. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, Gamebred said:

Sì ragazzi tutto bellissimo, però non è giusto nei confronti degli utenti del forum vedere in continuazione i topic che diventano un botta e risposta dei vostri flirt. 

La gente qui chiede consigli e aiuto. Ci sono thread che perdono visibilità a causa di voi che intasate altri thread. Thread che diventano illeggibili perché bisogna scorrere tot pagine in cerca di un intervento serio e on topic. Bisogna fare speleologia. 

Verificatevi e andate in pvt. Per le femminucce è gratis, per i maschioni forti e indipendenti è la misera cifra di 29€. Susu. Meno parole e più azione. 

Te l'appoggio, anche se qualche OT ogni tanto l'ho fatto.

Secondo me quello che chiedi non è realizzabile.

Scrivere in pvt non dà lo stesso piacere di mostrarsi a tutta internet. Non accetteranno mai.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
23 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Sì ragazzi tutto bellissimo, però non è giusto nei confronti degli utenti del forum vedere in continuazione i topic che diventano un botta e risposta dei vostri flirt. 

La gente qui chiede consigli e aiuto. Ci sono thread che perdono visibilità a causa di voi che intasate altri thread. Thread che diventano illeggibili perché bisogna scorrere tot pagine in cerca di un intervento serio e on topic. Bisogna fare speleologia. 

Verificatevi e andate in pvt. Per le femminucce è gratis, per i maschioni forti e indipendenti è la misera cifra di 29€. Susu. Meno parole e più azione. 

Se leggi bene, abbiamo fornito più di un contributo all'utente.. 

Mentre invece il tuo pensiero in merito al quesito del thread? 

Modificato da saekonogami
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
41 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Se leggi bene, abbiamo fornito più di un contributo all'utente.. 

Mentre invece il tuo pensiero in merito al quesito del thread? 

Ma non c'è molto da ribattere, sai. È un forum che nasce con finalità differenti dal cazzeggio. Prima o poi chi è più incline alla disciplina arriva, ovunque. Ci sta, è nelle cose. O le affronti con leggerezza o tendi a fare ordine, entrambe le cose tranquillizzano.

Evidentemente lui fa fatica a trovare i post che gli interessano e si fa portavoce di un malessere. Un po' come quando io devo leggere le sfide a colpi di link sul covid, insomma. Comprensibile.

 

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

La gente qui chiede consigli e aiuto.

Mi sembra che le chiavi di lettura e di risposta vengano fornite, in modo particolare da certi utenti che non si limitano a: 

scopatene altre dieci, freeza, vai a mignotte, appoggiaglielo sulla spalla la prossima volta, sbagli tutto tu, lei non ti merita, vai dallo psicologo.

Capisco però l'estrema difficoltà, come detto, a tradurre differenti modalità di dialogo.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...