Vai al contenuto

Nuova tinderina,ma c'è qualcosa di strano in lei


Ddrs

Messaggi raccomandati

Doom Head

Non per dare ragione a qualcuno, fondamentalmente, come già dissi in un'altra occasione, non mi interessa l'OT purché sia stimolante.

Tuttavia capisco che ci sono spazi appositi e che il ripetersi dei post cazzeggioni (con lo stesso contenuto) su tutti i thread porti, alla lunga, una difficoltà concreta a chi non è interessato alla vicenda e in ogni topic finisce per leggere, sostanzialmente, le stesse cose.

Qui la verifica per un maschio costa 29 euro e dal mio punto di vista sono una cifra tutt'altro che congrua per soli messaggi privati (attivi su qualsiasi altro forum del web dove è molto più facile fare conoscenze di questo tipo), discorso diverso è l'affiliazione a uno dei clan, lì i messaggi privati si attivano di default e la cifra spesa ha una sua giustificazione.

L'OT, come ho detto, ci può stare, nell'economia di un thread è forse il modo più sano per legare e per non appesantire il tema principale, per tutto il resto si possono aprire topic appositi dove poter continuare a chiacchierare.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
13 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

L'OT, come ho detto, ci può stare, nell'economia di un thread è forse il modo più sano per legare e per non appesantire il tema principale, per tutto il resto si possono aprire topic appositi dove poter continuare a chiacchierare.

Se può essere sembrato che alle volte mi sia dilungata non ho nessun problema a rivedere i contenuti , in quanto non ho la presunzione di pensare che il mio punto di vista sia intoccabile, né mi arrogo il diritto di sapere cosa pensano gli altri. 

Come hai saputo cogliere era fondamentalmente per creare spirito di gruppo anche con i nuovi arrivati e che tutte le volte ci ho messo del mio con tanto di esperienze personali, cosa che non molti sono disposti a fare (a volte pure tu, tanto che ti scrissi che quando ti apri esce fuori qualcosa di veramente toccante) , ma anzi si espongono pochissimo dando sempre i soliti due consigli o peggio giudizi, facendo anche sentire inadeguato colui che scrive e che manifesta un disagio piccolo o grande che sia. 

Senza contare che manco si sforzano ad empatizzare, io almeno su questo sono assolutamente tranquilla... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Ddrs Secondo me non stai ragionando male. Può sembrare discriminatorio escludere una persona perché non ha la patente ma in questo caso non lo è e sai perché? Perché hai ragione, tutta la tua vita se continuerai a stare con lei, si baserà sul fatto che lei non è autonoma. È un vero peccato perderla se lei ti piace così tanto ma non siamo più negli anni 50. Siamo nel 2021 e un uomo vuole accanto una compagna che non sia un peso morto o una bambina da accudire. 
Quindi fatti questa domanda: a te va bene così? Metti i pro e i contro e valuta

 

Siccesse pure ad una mia amica di conoscere un tipo perfetto per lei ma… nemmeno lui aveva la patente a 26 anni. Lei lo ha convinto a prenderla e ora vivono insieme felici e contenti. Se lei non è disposta… be, o te la tieni così o cerchi altro. 
 

Per il discorso O.T ogni tanto fa piacere scazzare, alleggerisce le situazioni però anche a me fa rallentare molto nel leggere i thread e quindi intervenire o dare consigli perché non capisco più una mazza

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 hours ago, Ddrs said:

Di discriminazione da parte delle donne con uomini senza patente ne ho viste e sentite fin troppe,quindi questa domanda è da rivolgere alle donne e non a noi uomini che non discriminiamo una donna in macanza della patente.
Perchè io comunque la sto frequentando ugualmente anche senza patente quindi non mi sembra che la sto discriminando,ma mi pesa farmi 100km al giorno per vederla

 

Ettecredo.

 

3 hours ago, Ddrs said:

e poi voglio spronarla a prenderla perchè non ha nessun problema fisico o mentale per non prenderla.

 

Non funzionerà.

 

3 hours ago, Ddrs said:


La patente serve per tutto anche per fare la spesa o andare in banca sopratutto dove vive lei è molto fuori città

Ha vissuto senza per 34 anni.

Se la voleva l'aveva presa.

Fai i tuoi ragionamenti. Io ti do un dato certo: non pensare di fargli prendere la patente. Non ci provare. Si sa già che al 99% fallirai.

Come quelli che scrivono: vorrei farla dimagrire così dopo mi si rizza.

Buona fortuna a loro.

A me personalmente una che non guida l'auto mi piace poco.

Mi è capitato di sentirmi male in un viaggio lungo con una donna che non sapeva guidare. Non solo senza patente; non sapeva guidare.

Gli dissi a viaggio concluso che se voleva le insegnavo a guidare in campagna, perché un autista solo non si sa mai.

Non se ne fece di niente perché non gliene fregava un cazzo.

Spero di averti dato uno spunto di riflessione.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Tu la vuoi con la patente, poi imparerà a guidare, ti porterà lei con la sua auto e ti comincerai a chiedere “ma perché cazzo non mi sono fatto i fatti miei?” **

 

**ATTENZIONE: battuta altamente sessista e maschilista, evitare la lettura qualora altamente sensibili all’argomento 

  • Grazie! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
20 ore fa, Ddrs ha scritto:

: è l'uomo che deve avere la patente e portare in giro la donna

 

20 ore fa, Ddrs ha scritto:

rimasi basito ma ci sono passato sopra.

Ci sei passato sopra perché  volevi sborrare.

Comprensibile.

Peccato che poi hai dimenticato che con lei non potevi costruire una relazione con questi presupposti.

E ti ci sei affezionato.

Mi sembra chiaro che questa sua mancanza di indipendenza mina il tuo rispetto verso di lei.

Mollala

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
20 hours ago, Ddrs said:

brava è proprio quello il discorso!Sai la prima volta che gli ho chiesto perchè non avesse la patente mi ha risposto : è l'uomo che deve avere la patente e portare in giro la donna.....rimasi basito ma ci sono passato sopra.Ora dopo 4 mesi invece mi pesa molto farmi tutti quei chilometri ogni volta,non mi raggiunge neanche a metà strada.
Poi dico anche metti che oggi non hai nulla da fare e vuoi farti un giro da sola,ma come fai senza patente?con i mezzi che per far 20km ci impieghi 2 ore,per me è fuori logica che una donna sia senza patente a quell'età.
Ripeto se ci sono problemi alla base come l'iperidrosi,attacchi di panico,amaxofobia o traumi vari derivati da incidenti....posso capirlo e da persona sensibile quale sono non ti farò mai pesare il fatto che tu non abbia la patente.

Te l'ha detto.

Lei già te la dà. Mica può fare tutto lei.

Lei ha 34 anni e vive coi genitori anziani. Vuoi che prenda anche la patente? E magari che lavori?

Tu vuoi troppo.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
23 ore fa, Ddrs ha scritto:

Grazie per aver risposto!
A me non sembra normale che una persona a 34 anni che sia donna o uomo non abbia la patente senza un reale motivo valido.
Posso capire la mia ex che non aveva la patente perchè aveva l'iperidrosi ed era amaxofobica, non era in grado di guidare perchè aveva sempre il battito accelarato e le mani sudate.....mentre questa ragazza non ha nessun problema ha sempre espresso che non ha voglia e mai prenderà la patente.
Sinceramanete non so quanto un uomo possa sempre scarrozzarla,poi vive con i genitori di cui il padre ha parecchie patologie ma se si sente male??chiami l'ambulanza ok  ma sai che ci mette parecchio e se è grave c'è rischio che si complica ulteriolmente la situazione,mentre se hai la macchina lo porti nell'immediato al pronto soccorso.
Lei dice che non è un problema ma secondo me è un grave problema non essere patentata a 34 anni,dovrebbe essere la normalità per una donna!

Io non parlerei neanche ad una persona che non ha la patente🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/7/2021 at 15:14, saekonogami ha scritto:

Detta così hai ragione 

A me però pare la punta dell'iceberg 

È l'atteggiamento e quella frase che a me personalmente fanno accendere tutti i campanelli d'allarme. 

Come hai detto tu, succede un'emergenza e questa che fa? 

Se ne frega, ecco che fa

Perché ci sarà sempre qualcun altro

Ma lei per gli altri che fa? 

A te ha detto chiaro "deve essere l'uomo, e quindi ti sciroppi i km a gratis" 

Perché come hai ben detto tu, ci fosse un problema è un conto (anche che magari non si può permettere la macchina) ma così è proprio un atteggiamento che per me quello è una discriminante che si rifletterà poi su tutte le cose 

My two cents 

Il mio discorso è un pò diverso nel senso : ho un mio amico che soffre di iperidrosi e purtroppo con le mani e fronte che sudano h24 è impossibile guidare ed a volte anche da passeggero capita che ha degli attacchi di panico.
è sempre stato fidanzato ed almeno le ragazze che ha avuto non gli hanno mai fatto pesare la cosa forse perchè sono ragazze sensibili e capiscono la gravida della cosa.
Mentre ho visto e sentito altre donne schifare uomini che non guidano anche davanti ad una malattia invalidante come l'iperidrose lo hanno schifato e detto che non è un uomo.
Cioè l'amore va oltre alla pantente ed io non mi capacito come certe donne siano cosi discriminatorie verso queste persone siamo nel 2021 non all'età della pietra e sento dire no ma con quello senza patente non ci esco perchè non un uomo ahuhahuhauh ma stiamo scherzando chi fa sti discorsi è una persona insensibile e veramente piccola meglio non averci a che fare con donne del genere.
Nel mio caso è differente perchè lei non ha patologie semplicemente non rietiene fondamentale la patente ed anche se è la ragazza perfetta non voglio più farmi tutti quei chilometri,ho avuto altre ragazze dall'altra parte di roma senza patente non mi so mai permesso di dire una cosa del genere "se non hai la patente non puoi essere calcolata donna" ma non lo penso proprio e non mi permetterei mai.
Ma noto sempre più frequentemente che le donne di oggi non si fanno problemi ad insultare e bullizzare gli uomini senza patente io penso che ormai la donna ha perso proprio la sensibilità ed il tatto,mentre noi uomini siamo molto ma molto più sensibili di voi donne

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Minipony89 ha scritto:

Io non parlerei neanche ad una persona che non ha la patente🤣

Pensa che spessore di donna,io non uscirei mai con una donna che valuta il rapporto in base alla patente mi sa di donna molto molto superficiale e senza sensibilità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...