Vai al contenuto

Nuova tinderina,ma c'è qualcosa di strano in lei


Ddrs

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

 

Ci sei passato sopra perché  volevi sborrare.

Comprensibile.

Peccato che poi hai dimenticato che con lei non potevi costruire una relazione con questi presupposti.

E ti ci sei affezionato.

Mi sembra chiaro che questa sua mancanza di indipendenza mina il tuo rispetto verso di lei.

Mollala

ma per me non è un problema che non ha la patente ho avuto altre ragazze che non ce l'avevano,non sono un tipo superficiale che valuta la relazione in base alla patente mi scoccia solo fare tutti quei chilometri.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Tokyo ha scritto:

@Ddrs Secondo me non stai ragionando male. Può sembrare discriminatorio escludere una persona perché non ha la patente ma in questo caso non lo è e sai perché? Perché hai ragione, tutta la tua vita se continuerai a stare con lei, si baserà sul fatto che lei non è autonoma. È un vero peccato perderla se lei ti piace così tanto ma non siamo più negli anni 50. Siamo nel 2021 e un uomo vuole accanto una compagna che non sia un peso morto o una bambina da accudire. 
Quindi fatti questa domanda: a te va bene così? Metti i pro e i contro e valuta

 

Siccesse pure ad una mia amica di conoscere un tipo perfetto per lei ma… nemmeno lui aveva la patente a 26 anni. Lei lo ha convinto a prenderla e ora vivono insieme felici e contenti. Se lei non è disposta… be, o te la tieni così o cerchi altro. 
 

Per il discorso O.T ogni tanto fa piacere scazzare, alleggerisce le situazioni però anche a me fa rallentare molto nel leggere i thread e quindi intervenire o dare consigli perché non capisco più una mazza

io sono una persona sensibile e non superficiale come mi pare di leggere alcuni commenti sopratutto di donne che basano la relazione in base alla patente di un uomo,io vado oltre a queste cose materiali non sono superficiale come queste persone.
Si può vivere senza patente ma discriminare una persona perchè non ce l'ha mi sembra ti tornare al medioevo.
Il mio discorso che mi scoccia fare 100km al giorno per lei più gli altri 50km che faccio per andare a lavoro,ma ripeto non baso una relazione per la patente o altre cose materiali sono una persona di un certo spesso e non superficiale come credete.
Non mi interessa se un uomo o una donna non ha la patente l'importante che mi piaccia,ma a quanto pare voi donne invece discriminate donne e uomini senza patente,sono discrosi molto superficiale e senza un minimo di sensibilità verso il prossimo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
9 minuti fa, Ddrs ha scritto:

Pensa che spessore di donna,io non uscirei mai con una donna che valuta il rapporto in base alla patente mi sa di donna molto molto superficiale e senza sensibilità

Ma sei tu che stai mettendo in dubbio ma tua donna perché non ha la patente … se per te è un problema farti i km mi pare ovvio che non puoi averci una relazione a lungo termine

Modificato da Minipony89
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Ma sei tu che stai mettendo in dubbio ma tua donna perché non ha la patente …

Se discriminavo una donna senza patente non ci sarei mai uscito per 4 mesi di fila,ho solo detto che mi pesa farmi 100km per vederci.
Io non sono superficiale come tu credi che valuto un rapporto di amicizia o relazioni in base alla patente,guardo altre cose non sono materiale come voi.
Se per voi discriminare chi non ha la patente spero che un giorno sarete discrimati anche voi per altri fattori,ecco perchè l'italia non va avanti ci sono persone che basano i rapporti per una patente.
Dio mio neanche nel dopoguerra sti ragionamenti da bigotti arretrati
Conosco coppie dove solo lei guida oppure solo dove lui guida e non ci vedo nulla di male

Modificato da Ddrs
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, Ddrs said:

ma per me non è un problema che non ha la patente ho avuto altre ragazze che non ce l'avevano,non sono un tipo superficiale che valuta la relazione in base alla patente mi scoccia solo fare tutti quei chilometri.
 

È un tuo conflitto.

Quello dell'amore puro che non giudica e la valutazione dei vantaggi e degli svantaggi.

È questione di praticità.

Preferisco non approfondire con esempi. Il concetto mi sembra chiaro lo stesso.

Quello che ti ho scritto io è per passarti il messaggio che una come lei, 34 anni senza patente, è una persona che non ha voglia di migliorarsi, lavorare etc.

Ci deve pensare l'uomo a portarla in giro. L'ha detto lei.

Benissimo. Ci pensi qualcuno.

Io una a quel modo la schifo.

E sono libero di farlo.

Potete pensare quello che volete di me. Per me è così.

Prevedo che ti stuferai di fare 100 km per scopare.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

È un tuo conflitto.

Quello dell'amore puro che non giudica e la valutazione dei vantaggi e degli svantaggi.

È questione di praticità.

Preferisco non approfondire con esempi. Il concetto mi sembra chiaro lo stesso.

Quello che ti ho scritto io è per passarti il messaggio che una come lei, 34 anni senza patente, è una persona che non ha voglia di migliorarsi, lavorare etc.

Ci deve pensare l'uomo a portarla in giro. L'ha detto lei.

Benissimo. Ci pensi qualcuno.

Io una a quel modo la schifo.

E sono libero di farlo.

Potete pensare quello che volete di me. Per me è così.

Prevedo che ti stuferai di fare 100 km per scopare.

 

Grazie 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
54 minuti fa, Ddrs ha scritto:


mentre noi uomini siamo molto ma molto più sensibili di voi donne

Guarda che è lei che dice che devi scarrozzarla in giro mica io, anzi ti stavo dando ragione 

Poi oh i km te li devi fare tu, per cui che ci chiedi a fare se quando ti facciamo presente che sta cosa non è corretta (uomo o donna che sia per me vale uguale) non ti sta bene? 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/31/2021 at 2:54 PM, saekonogami said:

giro con due navigatori

Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/31/2021 at 3:38 PM, Doom Head said:

Ma un maschio che ha da chiavare, con cadenza minima di una volta a settimana, quei 100km dovrebbe farseli a cazzo duro.

Sembro io quando vado a pro❤️

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
6 minuti fa, Kepak ha scritto:

Perché?

Eh... È imbarazzante lo so...

Perché mi perdo anche nella mia città, e non mi fido solo del navigatore dell'auto che non ha le mappe aggiornate, però è a tutto schermo, e quindi lo integro con waze che mi avvisa dei velox, del traffico ecc.. 

Però non per questo penso che la persona con la quale io abbia appuntamento (uomo o donna è indifferente) o il datore di lavoro debbano passare a prendermi

A modo mio ma me la cavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...