Vai al contenuto

Nuova tinderina,ma c'è qualcosa di strano in lei


Ddrs

Messaggi raccomandati

Minypony
11 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Pure io ma non apro un thread e poi mi incazzo se mi danno  ragione ahahah 

Mi pareva infatti di avergli dato ragione 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, Kepak ha scritto:

Non avessi già chiamato il prete per il matrimonio con @Sensei10 ci avrei fatto un pensierino solo per sta cosa del doppio navigatore...

Sono un tipo sportivo che non si fida più di Dio. 

Vedo, intanto, che il nostro amico OP ha mandato in vacca una discussione partecipata. Annamo bene 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Vedo, intanto, che il nostro amico OP ha mandato in vacca una discussione partecipata. Annamo bene 

Sto giro almeno non c'entro 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, saekonogami ha scritto:

Sto giro almeno non c'entro 😁

Ha fatto un po' tutto lui. O forse non lo abbiamo compreso per bene. O tutte e due le cose

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
7 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Mi pareva infatti di avergli dato ragione 

Pure io, ma ci siamo prese delle insensibili 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Ma non è che alla fine si scopre che era lui quello senza patente e lei quella che si faceva 100 km?

Perché tutto questo non ha molto senso, criticare una persona per una scelta più o meno condivisibile per poi difenderla della discriminazione quando sei il primo a farlo.

Un discorso logico come una palla di merda che rotola in una litografia di Escher.

Sarà che si è perso il volume Dibattito for Dummies, come non perdere un dibattito dove tutti ti danno ragione.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 1/8/2021 at 16:50, Ddrs ha scritto:

Si può vivere senza patente ma discriminare una persona perchè non ce l'ha mi sembra ti tornare al medioevo.
Il mio discorso che mi scoccia fare 100km al giorno per lei più gli altri 50km che faccio per andare a lavoro,ma ripeto non baso una relazione per la patente o altre cose materiali sono una persona di un certo spesso e non superficiale come credete.

Allora io non capisco il tuo discorso, hai aperto la discussione dicendo che ti sembra strano (e lo è) il fatto che lei non abbia la patente a 34 anni nel 2021, e che ti comincia a pesare il fatto di doverti fare 100km ogni volta per vederla. Ora invece qui dici che non vuoi discriminarla per questa cosa e che non basi la relazione su questi aspetti ecc. Cerca di prendere una posizione almeno, perchè prima dici bianco poi nero, poi di nuovo bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...