Vai al contenuto

Collega&amica. Ne vale la pena o meglio reprimere?


LegoBaffo

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
10 minuti fa, LegoBaffo ha scritto:

Si in realtà lo pensavo anche io prima di sapere dell'amico di letto. 

Devo trovare un modo per prendere il posto dell'amico di letto 😂

Al posto tuo mi sarei fermato se avessi sentito parlare di una storia seria. Dell’amico di letto fregatene.

Link al commento
Condividi su altri siti

LegoBaffo
3 minuti fa, KeanB ha scritto:

Contatto fisico graduale, tensione sessuale, uscite a due. Riduci le confidenze, riduci i regalini (se mai dovessi fargliene), riduci le carinerie. Riduci la tua disponibilità nei suoi confronti. E glielo fai capire così.

Azioni. Niente dichiarazioni, niente razionalizzazioni...

Questo è. Già sai che il rischio è quello di perdere l'amica e perdere la collega. Valuta tu quanto sia dannoso per la tua posizione lavorativa.

Dannoso per la posizione lavorativa no. Rischio nullo. Il problema è perdere l'amica. Ma a volte il gioco vale la candela... 

Confidenze, carinerie le sto già riducendo. La disponibilità pure. Credo se ne sia accorta perché so che va a dire ad altri colleghi che sono diventato stronzo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

LegoBaffo
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Al posto tuo mi sarei fermato se avessi sentito parlare di una storia seria. Dell’amico di letto fregatene.

Guarda oggi me ne stava parlando in ufficio. Che a lei lui piace e robe varie ma lui vuole solo andarci a letto e che allora lei lo usa anche lei.. bah solite robe. Alla fine però le ho detto che avevo da fare e me ne sono andato... un po' avevo davvero cose da sbrigare un po' mi ero stufato di sentire certe storie... naturalmente non è stato un andarmene da checca isterica... mantengo sempre una certa calma e serietà

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
46 minuti fa, LegoBaffo ha scritto:

Guarda oggi me ne stava parlando in ufficio. Che a lei lui piace e robe varie ma lui vuole solo andarci a letto e che allora lei lo usa anche lei.. bah solite robe. Alla fine però le ho detto che avevo da fare e me ne sono andato... un po' avevo davvero cose da sbrigare un po' mi ero stufato di sentire certe storie... naturalmente non è stato un andarmene da checca isterica... mantengo sempre una certa calma e serietà

Lei sta sotto a sto tizio...😂

Secondo me ti respinge ma prova a fare la tua mossa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LegoBaffo ha scritto:

Guarda oggi me ne stava parlando in ufficio. Che a lei lui piace e robe varie ma lui vuole solo andarci a letto e che allora lei lo usa anche lei.. bah solite robe. Alla fine però le ho detto che avevo da fare e me ne sono andato... un po' avevo davvero cose da sbrigare un po' mi ero stufato di sentire certe storie... naturalmente non è stato un andarmene da checca isterica... mantengo sempre una certa calma e serietà

Se uno mi piace e voglio che ci provi, evito di far sapere di star scopando attualmente con altri. 

Al massimo faccio capire genericamente che sono aperta alle storie di letto e ho un’esperienza “passata” a riguardo. Per invitare, insomma.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
50 minuti fa, Celeste ha scritto:

Se uno mi piace e voglio che ci provi, evito di far sapere di star scopando attualmente con altri. 

Non tutte sono così sottili... e quello che dice la donzella media è abbastanza irrilevante... by the way se lei gli parla del tizio che la scopa non è un buon segnale

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Vero che non lo è però parliamo di un rapporto dove pare ci si sia sempre raccontato tutto. Comunque proverei un invito a per bere una cosa,  se te lo rimbalza lascia stare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non tutte sono così sottili... e quello che dice la donzella media è abbastanza irrilevante... by the way se lei gli parla del tizio che la scopa non è un buon segnale

Non è un buon segnale, no.

E vale anche il contrario. Quando il maschio t'istiga a raccontare nel dettaglio dei tuoi feuilleton amorosi, vuole più farsi due risate per le tue storielle piccanti che scoparti. A meno che non si tratti di storie lesbo, ovviamente.

Cambia tutta la terminologia narrativa a seconda che ci siano o siano assenti delle tensioni attrattive. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
15 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Vero che non lo è però parliamo di un rapporto dove pare ci si sia sempre raccontato tutto. Comunque proverei un invito a per bere una cosa,  se te lo rimbalza lascia stare

Più che proporre a caso bisigna vedere come reagisce a contatto fisico e flirt.

Non ha senso buttare un invito a casa se lei non ti dà corda..

Per cosa? Pagarle una cena x finire a segarsi da soli a casa dopo che lei ti dice che ti vede solo come un amico?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
25 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Più che proporre a caso bisigna vedere come reagisce a contatto fisico e flirt.

Non ha senso buttare un invito a casa se lei non ti dà corda..

Per cosa? Pagarle una cena x finire a segarsi da soli a casa dopo che lei ti dice che ti vede solo come un amico?

È anche vero che il luogo ideale per vedere come reagisce a contatto fisico e flirt è proprio l'uscita a due. In ufficio non mi pare sia così semplice flirtare (o meglio, si può fare, infatti io per come sono fatto tendo a flirtare con diverse mie colleghe, ma è qualcosa di scherzoso e giocoso, molto amichevole, al punto che non saprei dire se con qualcuna di loro, volendo, potrei davvero combinare qualcosa. Non lo so proprio).

Quindi a me l'idea di un'uscita assieme, tu e lei, non dispiace. La puoi proporre come cosa in amiciza, visto che c'è confidenza. Ognuno paga il suo, zero impegno. Anche solo un aperitivo può andare. Poi vedi che aria tira.

Va comunque detto che anche secondo me, come dicono Celeste e traveller, non butta benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...