Vai al contenuto

Amore finito? L'ho rivista


Messaggi raccomandati

Teccpo
Inviato (modificato)

Sono lei. Stasera mi hanno scritto due tipe che mi vogliono come ragazzo. Non le penso. Non mi frega nulla di loro se non sul piano amicale. Non ho illuso nessuna dei due, sono stato brutale con entrambe. Con una non ho fatto neanche niente a livello sessuale, è un'amica che si è infatuata. Di certo non le cerco io. Eppure mi mandano messaggi per sapere come sto. E io faccio il cordiale, che devo scrivergli? Statemi lontano? È una sorta di catena alimentare in cui io sto a metà. So come stanno, sto male per loro, ma che cavolo devo fare? Non hanno nessuna speranza. Io non sono disponibile. 

Modificato da Teccpo
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
3 ore fa, Teccpo ha scritto:

Sono lei. Stasera mi hanno scritto due tipe che mi vogliono come ragazzo. Non le penso. Non mi frega nulla di loro se non sul piano amicale. Non ho illuso nessuna dei due, sono stato brutale con entrambe. Con una non ho fatto neanche niente a livello sessuale, è un'amica che si è infatuata. Di certo non le cerco io. Eppure mi mandano messaggi per sapere come sto. E io faccio il cordiale, che devo scrivergli? Statemi lontano? È una sorta di catena alimentare in cui io sto a metà. So come stanno, sto male per loro, ma che cavolo devo fare? Non hanno nessuna speranza. Io non sono disponibile. 

No non devi essere brutale,ma allontanale cominciando a rispondere in maniera più distinta ai messaggi,più fai il cordiale più non si schiodano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
4 ore fa, Teccpo ha scritto:

Devo prenderci la legnata. Difficile riesca a capire altrimenti. 

Nel mio caso ne necessitavo.

 

4 ore fa, Teccpo ha scritto:

Devo prenderci la legnata. Difficile riesca a capire altrimenti. 

 

Fatto, vuole guarirmi. Poveraccia. 

Io non starei lì a parlare con le tipe delle tue cose passate o delle delusioni intraprese,per mia esperienza fanno le compassionevoli o le salvatrici quando nel loro mondo intravedono una luce di speranza per un eventuale rapporto,nel caso in cui non si combinasse nulla che le aggrada, fidati che per competizione userebbero quelle nozioni per rigettartele dritte in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teccpo
Inviato (modificato)

Rapporto dal fronte. 

Ieri pomeriggio conversazione euforica, era una sorta di dibattito amici/non amici con mille allusioni a cose non da amici (tipo sesso). 

Pensavo veramente di scrivervi che ce la stavo facendo.

E invece arriva la sera e mi ghosta completamente. La ragazza che ci sta sotto per me mi ha scritto in quel momento e le ho fatto capire che rischiava di essere usata, proprio perché io interpretavo il suo ruolo in un'altra relazione. Vorrei una lobotomia. 

Stamattina le ho scritto qualcosa di più teso per litigare. Magari trovo la forza di bloccare ovunque e andare no contact. L'ultima volta che ho avuto una situazione simile non ha funzionato, devo confessarlo.  Tutti mi consigliano di bloccare e cancellare ma con la mia testa vado a cercare anche le briciole pur di star male e purtroppo internet é pieno di briciole. 

I pattern sono gli stessi della dipendenza. E se io fossi una persona con una dipendenza mi riterrei guarito solo se sapessi resistere ad un barattolo della sostanza in questione messo su un tavolo. 

 

Modificato da Teccpo
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
14 ore fa, Teccpo ha scritto:

Rapporto dal fronte. 

Ieri pomeriggio conversazione euforica, era una sorta di dibattito amici/non amici con mille allusioni a cose non da amici (tipo sesso). 

Pensavo veramente di scrivervi che ce la stavo facendo.

E invece arriva la sera e mi ghosta completamente. La ragazza che ci sta sotto per me mi ha scritto in quel momento e le ho fatto capire che rischiava di essere usata, proprio perché io interpretavo il suo ruolo in un'altra relazione. Vorrei una lobotomia. 

Stamattina le ho scritto qualcosa di più teso per litigare. Magari trovo la forza di bloccare ovunque e andare no contact. L'ultima volta che ho avuto una situazione simile non ha funzionato, devo confessarlo.  Tutti mi consigliano di bloccare e cancellare ma con la mia testa vado a cercare anche le briciole pur di star male e purtroppo internet é pieno di briciole. 

I pattern sono gli stessi della dipendenza. E se io fossi una persona con una dipendenza mi riterrei guarito solo se sapessi resistere ad un barattolo della sostanza in questione messo su un tavolo. 

 

C'è poco da fare se non allontanarti,potresti farlo anche senza litigare.I gesti come il bloccare o altro li giudico inutili se il tutto appunto non parte da una buona base mentale.Non capisco perchè tu le scriva,sembra tu voglia volontariamente farti male o perdere la dignità,cosa che sinceramente non mi auguro.Io paragono il tutto all'allenamento per una gara,se sei sportivo capirai ancora meglio:Cancella il numero,silenzia i social e non stare lì ad aspettare che lei lo faccia o pensando di capire cosa fa o meno,non servono gesti drastici ma una grande forza di volontà un pò quando torni in palestra e speri di avere i risultati di prima.

Modificato da Thorp
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
17 ore fa, Teccpo ha scritto:

ma con la mia testa vado a cercare anche le briciole pur di star male e purtroppo internet é pieno di briciole. 

Non ho più postato per questioni di tempo e perché sia tu sia @Thorpsiete due ottimi conversatori e avete detto tanto. 

Ti cito in questo passaggio perché ho come l'impressione che tu stia colmando un bisogno, non so se consapevolmente o meno. Ma guarda che se ti devi fermare, ti devi fermare. Non è che se ti fanno male le gambe durante la corsa puoi metterti a camminare a passo svelto, perché fai peggio. 

In questo momento, a mio avviso, senti di sapere quel che vuoi e sei lucido, ma non a sufficienza. 

Dalle tue narrazioni si ricava un rapporto abbastanza confuso, se non proprio tossico. Sì, certo, mi dirai che tossico lo è per forza, altrimenti non stavi così. Però si tende ad etichettare tutto con facilità, quindi mi fermo al "confuso". Metti tutto in pausa, se non riesci a chiuderla definitivamente. Non è che sia segno di debolezza o di sconfitta, se avessimo il potere di controllare le reazioni altrui a quest'ora altro che ragazze, saremmo padroni del mondo. 

Devi capire che tu puoi, ora, essere effettivamente forte e deciso. Ma sei in equilibrio su un filo e se ti sporgi troppo cadi in un buco di cui non conosci la profondità. Lei è l'alito di vento che può sbilanciarti; che tu sia in grado o no di passeggiare sul filo non importa, non puoi governare il vento. Perciò okay il messaggio, l'interazione positiva, ma, come vedi, una sparizione innocua (perché da ieri ad oggi in fondo sono poche ore) ti getta nel dubbio. 

Anche questa convinzione di essere il suo specchio è reale o è frutto di un pensiero intrusivo? Pensaci: dici di essere lei perché? Perché non sei così interessato. Perché non vuoi fare del male a nessuno. Perché ragioni in termini di potere. Allora sei come lei perché non le interessi, perché ti fa male, perché la senti come potente. Sganciati prima da questo. È del tutto normale che tu non abbia ansie da prestazione, se hai in testa una sola persona. Ed è normale che puoi non essere preso, perché, nonostante alcuni pareri ricorrenti del forum, non ti scopi chiunque capiti a tiro solo per il gusto di farlo. Detto ciò, le strade sono due: o accetti il fatto - ma è un fatto puramente illusorio - che in questo momento lei sia la tigre (di carta), oppure, con dolore e rimpianto, lasci svanire lentamente tutto e ti stacchi concentrandoti sul tuo benessere. Non uso i social, quindi non so se bloccarla ovunque possa essere davvero un rimedio, lo consigliano un po' tutti. D'istinto direi che puoi pure non bloccare, puoi pure non cancellare. Al tuo posto non lo farei, non sarebbe da me. Mi imporrei un blocco più mentale che reale. Questa sarebbe una buona sfida. Se sfidi te stesso, non hai avversari.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Teccpo
Il 16/3/2022 at 23:15, Thorp ha scritto:

C'è poco da fare se non allontanarti,potresti farlo anche senza litigare.I gesti come il bloccare o altro li giudico inutili se il tutto appunto non parte da una buona base mentale.Non capisco perchè tu le scriva,sembra tu voglia volontariamente farti male o perdere la dignità,cosa che sinceramente non mi auguro.Io paragono il tutto all'allenamento per una gara,se sei sportivo capirai ancora meglio:Cancella il numero,silenzia i social e non stare lì ad aspettare che lei lo faccia o pensando di capire cosa fa o meno,non servono gesti drastici ma una grande forza di volontà un pò quando torni in palestra e speri di avere i risultati di prima.

Oggi sono tornato in palestra, anzi ero li 10 minuti fa. Non ci tornavo da marzo 2020. Nel mezzo agonismo senza preparazione adeguata, non è stata una bella esperienza. Eppure sotto pesi ridicoli stavo crepando, e non me ne fregava nulla. So che è solo questione di tempo e tutto si aggiusterà, diventerò forte come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
20 ore fa, Teccpo ha scritto:

Oggi sono tornato in palestra, anzi ero li 10 minuti fa. Non ci tornavo da marzo 2020. Nel mezzo agonismo senza preparazione adeguata, non è stata una bella esperienza. Eppure sotto pesi ridicoli stavo crepando, e non me ne fregava nulla. So che è solo questione di tempo e tutto si aggiusterà, diventerò forte come prima.

Non si torna campioni del mondo dopo tanto tempo anche se si ha talento.Purtroppo è una sfida giornaliera che devi essere in grado di tenere sempre alta così da darti lo stimolo per migliorare in tanti campi,capiteranno fasi alterne,momenti di euforia e momenti di tristezza,ma fanno parte del corso delle cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Blaise789

Taglia.

Buona al 50%, come Ibra da 40enne.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...