Vai al contenuto

Lasciarsi perché non si ha la stessa visione sul futuro?


DeSanta

Messaggi raccomandati

DeSanta

Secondo voi è più importante viversi il momento (in una relazione), quindi godersi come stai con l'altra persona senza pensare troppo al futuro, oppure è giusto pianificare e stare con una persona solo se condivide con voi l'idea sul futuro (che sia avere una famiglia o non averla)?

La mia ultima relazione è finita praticamente per questo motivo: io volevo una cosa, lei un'altra. E non parlo di cavolate, si parlava di visione futura appunto (famiglia, ecc.).

A distanza di qualche mese però ancora penso se avessi potuto godermela per quello che era, senza farmi pippe mentali sul futuro, dato che con lei tutto sommato stavo bene. Forse sì, avrei potuto, ma poi alla fine penso di aver agito come davvero sentivo di fare e cioè allontanarmi per trovare, quando sarà, la persona con la quale condividere le mie idee.

Come la pensate voi?

Modificato da DeSanta
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DeSanta ha scritto:

Come la pensate voi?

Che è sacrosanto viversi appieno i momenti perché non si sa mai quando finirà, e questo vale per chiunque.

E che se non si ha una visione chiara di ciò che si vuole ottenere, e soprattutto comune, non ha il minimo senso stare in una LTR solo per sentirsi meno soli.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...