Vai al contenuto

Nuova conoscenza


Gensan

Messaggi raccomandati

saekonogami
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Mi sembri sul pezzo. Se hai notato poco feeling lascia perdere. Mi ha colpito in negativo quel fare finta di niente dopo che l’hai invitata per l’aperitivo (cioè si è messa a parlare di sua sorella ecc)

Esatto 

Facciamo così quando vogliamo cambiare discorso... 

Unica cosa che mi sento di consigliare, l'invito quando fatto, va fatto deciso.

Non so come l'autore del topic, l'abbia fatto, ma mi è sembrato un po imbarazzato dal suo racconto e secondo me lei l'ha colto, e questo anche se poco carino, gioca davvero contro... 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Gensan ha scritto:

le domande erano a senso unico

Questo non è un problema, sei tu che stai proponendo la conoscenza e non puoi attenderti di essere immediatamente ricambiato. 

Da tutta la descrizione che fai - e dai tuoi scritti passati - posso chiederti se sei un tipo diesel? Intendo dire, sei uno che piace subito e alè, oppure di solito ti ci devi dedicare? 
Perché qui, e lo faccio anch'io, tendiamo tutti a dire: "Ah ma allora vuol dire che... " o "Hai sbagliato a fare così" o "Strano, non hai sbagliato nulla", ma non è che Cupido passa sempre sopra la testa delle persone al momento giusto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan

Sono sensazioni altalenanti. Quando abbiamo fatto il bagno insieme mi sembrava di stare al top, poi non capisco piú e mi sembra che non ci sia alcun interesse da parte sua. Fuori, per messaggi, per ora sono stato sempre e solo io a cercarla. Sicuramente ho toppato il momento dell'invito, ma la mia paura era di non riuscire piú a dirglielo e il rischio era concreto, dato che non ci siamo staccati mai dal gruppo (per messaggi, dopo una giornata insieme, sarebbe stato veramente da ragazzini penso). Purtroppo era di spalle, lo so che non è il massimo, mi sono avvicinato e ho detto questo: "pensavo, domani pomeriggio potremmo fare un aperitivo, anche perchè poi parti..."

Lei mi ha detto della sorella, che deve vederla, che ha messo una foto con uno, si è fidanzata (due parole proprio, ma non c'entravano nulla, ma sarà durato due secondi).

 

Errori se ne fanno, ma per il resto ho cercato di essere brillante, divertente con tutti, di fare con lei un pó di kino (lo sono di mio socievole, ma ci ho fatto magari ancora piú attenzione). Alla fine posso rimproverarmi se proprio il momento della proposta e non so se le ho scritto troppe volte in chat, magari manifestando troppo interesse (una anche ieri sera, poi mi ha detto pure che non sapeva come venire al mare, cosí le ho detto che sarai passato io al massimo, ma alla fine ha risolto 😅). A sto punto credo di essere un diesel, anche perchè con la mia ex non scattó subito la cosa, anche se mi confidó che provava interesse sin da subito. Non credo di avere molte alternative, tra qualche gg partirà, quindi ci rivedremo non so tra quanto e come. 

È molto fissata con l'allenamento (anche io) e questo punto in comune mi piace molto, ma non vorrei che da parte sua fosse veramente limitante. Cioè io poi tempo per uscire con una lo trovo, lei mi sembra un pó chiusa in tal senso, quindi per ora non riesco a vedere se si tratta di mancanza di interesse, di chiusura mentale, bisogno di tempo ecc 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Va beh, adesso è anche inutile chiederti il motivo e tutto il resto. 

Settembre dovevi aspettare e settembre - sorella permettendo - aspetterai. Poi banalmente ti rifarai sentire. Il tempo lo avrai e potrai avere un'idea più precisa, in fondo con così pochi giorni a disposizione sarebbe stata un'impresa strapparle subito qualcosa di "serio". 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan

Andando a logica ci conosciamo da domenica scorsa e ci siamo visti tre volte (di cui una in palestra, nemmeno da contare). Effettivamente è pochissimo e la richiesta di uscire è stata fatta sul filo del rasoio all'ultimo momento utile prima della sua partenza. Il no, sorella e ripensamenti strani a parte, ci sta tutto e me lo aspettavo sinceramente. Diciamo che non mi sembrava nemmeno giusto peró attendere il suo rientro, sperando di appronfondire a settembre la cosa. Mi conviene sentirla solo se lancia qualche segnale credo, altrimenti a Settembre vedremo cosa si puó fare...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, saekonogami ha scritto:

Esatto 

Facciamo così quando vogliamo cambiare discorso... 

Unica cosa che mi sento di consigliare, l'invito quando fatto, va fatto deciso.

Non so come l'autore del topic, l'abbia fatto, ma mi è sembrato un po imbarazzato dal suo racconto e secondo me lei l'ha colto, e questo anche se poco carino, gioca davvero contro... 

 

Però se l’è giocata dal vivo e questo dovrebbe essere apprezzato. 9 su 10 avrebbero proposto aperitivo su whatsapp. Da quello che scrive secondo me non è corrisposto l’interesse..capita

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

non è magari il caso di mettere a bilancio che e quanto sei stato bene con lei, e quanto è stata bene lei con te, e non stare tanto a interrogarsi su quanto interesse c'è e che strategia adottare?

se vi siete divertiti, e ti va di rivederla/risentirla, vai a sensazioni tue, non a ansie sulle sue, e fatti vivo  

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
Inviato (modificato)

Ovviamente non ho saputo piú nulla 😅 tutto come da copione insomma. Io sono stato bene e penso un minimo anche lei. Probabilmente non c'è stata la scintilla in lei oppure è presto/non è ancora tempo per noi e forse non lo sarà mai. Vedremo, che dire! per ora non ci sarà occasione di vederla per le prossime settimane. Se mi andrà di scriverle, lo faró credo una volta e giusto per farle vedere che sono tranquillo, che non ho problemi circa il palo preso. Anche perchè non mi piace sia sempre io a dover scrivere... 

Modificato da Gensan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gensan

Piccolo aggiornamento.

La ragazza é tornata dalle vacanze. L'unica cosa é che il gruppo con il quale siamo usciti, al momento é partito, non so quando ci sarà quindi possibilitá di rivederla. In questi giorni, salvo due commenti ad una sua storia instagram, non ci siamo sentiti mai. Consiglio...conviene giocarla alla lunga, magari prima rivedendola con calma, oppure provare subito un altro invito? 

 

Altro dettaglio: da fine settembre avrò occasione di vederla circa 1/2 volte a settimana in palestra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
14 ore fa, Gensan ha scritto:

Piccolo aggiornamento.

La ragazza é tornata dalle vacanze. L'unica cosa é che il gruppo con il quale siamo usciti, al momento é partito, non so quando ci sarà quindi possibilitá di rivederla. In questi giorni, salvo due commenti ad una sua storia instagram, non ci siamo sentiti mai. Consiglio...conviene giocarla alla lunga, magari prima rivedendola con calma, oppure provare subito un altro invito? 

 

Altro dettaglio: da fine settembre avrò occasione di vederla circa 1/2 volte a settimana in palestra. 

Da una parte potrebbe essere un momento propizio: non c'è nessuno, si annoia, una novità fa sempre bene e un'uscita porta maggiore intimità.

Dall'altra no: appena tornata dalle vacanze, periodo di stanca tra caldo e spopolamento, se ti dovesse dire di no ora te la puoi scordare.

Aspetterei. Con calma le cose possono venire da sé. Diciamo che, nel campo delle probabilità, tra un po' di giorni avresti più occasioni di incontro. Adesso è dentro-fuori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...