Vai al contenuto

Infastidito dal passato della mia ragazza


cla6785

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
2 ore fa, Ale76 ha scritto:

Sono consumato. Ho voluto sapere, sapere a tutti i costi: con chi ha scopato, come ci ha scopato, che 'giochi' ci ha fatto, dettagli, cose profondamente sue le ho fatte diventare mie.

Vai racconta 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DreamSpirit ha scritto:

Vai racconta 

Eh ma così non mi aiuti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
7 minuti fa, Ale76 ha scritto:

Eh ma così non mi aiuti. 

Eh dai, capita a tutti, è normale

Però  condividi , racconta, si acquisisce più consapevolezza ed esperienza anche dagli altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Eh dai, capita a tutti, è normale

Però  condividi , racconta, si acquisisce più consapevolezza ed esperienza anche dagli altri 

Che ti posso raccontare. Ho esagerato con il voler sapere. Soprattutto all'inizio. A lei è scappata una battuta inopportuna e infelice (che il suo ex non lo amava, ma perlomeno era bravo a letto). Io da lì ho voluto sapere. Sbagliando, col senno di poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
4 minuti fa, Ale76 ha scritto:

Che ti posso raccontare. Ho esagerato con il voler sapere. Soprattutto all'inizio. A lei è scappata una battuta inopportuna e infelice (che il suo ex non lo amava, ma perlomeno era bravo a letto). Io da lì ho voluto sapere. Sbagliando, col senno di poi.

okok, ma tipo quali sono queste esperienze terribili? 

tipo FFFM, chiavata senza parlare, per una ricarica, che cosa ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
3 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

tipo FFFM

A me infastidirebbe di più un FMMM. Più M ci sono, più mi darebbe fastidio. Con le F multiple conviverei abbastanza bene, invece. 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

okok, ma tipo quali sono queste esperienze terribili? 

tipo FFFM, chiavata senza parlare, per una ricarica, che cosa ?

Ma no, scopava con il suo ex com'è giusto che fosse. Perché mi faccia così male, non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
5 minuti fa, Seth44 ha scritto:

A me infastidirebbe di più un FMMM. Più M ci sono, più mi darebbe fastidio. Con le F multiple conviverei abbastanza bene, invece. 😂

Tu ti sentiresti a tuo agio e tranquillo, preso e innamorato, se ha scopato con altre fighe e un maschio che le ha sborrate tutte quante insieme, mentre tu la chiavi in singolo?

 

5 minuti fa, Ale76 ha scritto:

Ma no, scopava con il suo ex com'è giusto che fosse. Perché mi faccia così male, non saprei.

🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
9 minuti fa, Ale76 ha scritto:

Ma no, scopava con il suo ex com'è giusto che fosse. Perché mi faccia così male, non saprei.

Magari lui ci ha messo meno a scoparla o perché se l'è presa che era un po' più giovane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Ale76 said:

Ho esagerato con il voler sapere. Soprattutto all'inizio. A lei è scappata una battuta inopportuna e infelice (che il suo ex non lo amava, ma perlomeno era bravo a letto). Io da lì ho voluto sapere. Sbagliando, col senno di poi.

Don't ask, don't tell.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...