Vai al contenuto

Infastidito dal passato della mia ragazza


cla6785

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, cla6785 ha scritto:

se lo vai a dare al primo che capita per me "perde di valore"

è vero. Una ragazza mesi fa mi disse la stessa cosa. "il bacio per una signorina è importante"

dopo avermi raccontato che la sera prima era stata in un bar con un gruppo di ragazzi, da sola, ed è tornata a casa ubriaca e non si ricorda niente. 

ahahahah che bello è?

1 ora fa, cla6785 ha scritto:

ha baciato 11 ragazzi e che io sono il dodicesimo

Ma non mi dire. Che poco di buono.

1 ora fa, cla6785 ha scritto:

stava per fargli un rapporto orale anche se non è successo

eh già, non è successo

1 ora fa, cla6785 ha scritto:

io non ci credo molto a questa cosa

bravo

1 ora fa, cla6785 ha scritto:

Il punto è che queste cose le ha fatte in meno di un anno, il che questa cosa mi spaventa per il nostro futuro, soprattutto quando riapriranno le discoteche

vai shallo, non riapriranno. Potrai spupazzartela in monogamia per tutto il prossimo lockdown.

1 minuto fa, cla6785 ha scritto:

sulla faccenda del sesso occasionale volevo intendere che dopo aver finito non ci si da mai baci solitamente

ah no? che fai, lasci 50 euro sul comodino ciao e grazie? 

chiedo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

cla6785
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Tu ti chiedi se lei vada in giro a dare baci a destra e a manca senza dare un significato a ciò che fa?Oppure ti infastidisce che tu sia solo qualcuno della lista, come dicevi tu stesso nel post?

Entrambe le questioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ma quando riapriranno le discoteche lei ti ha già detto che vorrà andarci da sola o con te?

Nel primo caso ti consiglierei di tenere un casco sulla testa ma nel secondo, a meno che tu non sia molto miope, la vedrai se si bacia con qualcuno, no?

Comunque mollala, mi sembra chiaro che baci a parte non faccia per te e personalmente non credo mai alla redenzione, chi nasce tondo non muore quadro.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

personalmente non credo mai alla redenzione

Si deve redimere per gli 11 baci immagino

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

A parte che è anche una fortuna, ogni uomo impara da una donna certe cose e solo dopo potrà restituire, eventualmente, il favore.

Ma figlio mio, se vuoi stare con lei e non con il suo passato, fai in modo di diventare il futuro. Dai, che non è nulla.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, cla6785 ha scritto:

Entrambe le questioni

Beh tutto si complica allora.

Sulla seconda questione ci lavori tranquillamente, sulla prima è proprio giudicare lei diversa da te, nel modo di vivere i rapporti, o gli approcci, fossero solo baci.

Capisco che tu possa avere un approccio diverso, ma prova a valutare quanto questa vostra diversità incida sul vostro rapporto.Concentrati su ciò che siete voi due insieme.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

A parte che è anche una fortuna, ogni uomo impara da una donna certe cose e solo dopo potrà restituire, eventualmente, il favore.

Ma figlio mio, se vuoi stare con lei e non con il suo passato, fai in modo di diventare il futuro. Dai, che non è nulla.

Eh caro Sensei, qui si tratta proprio di non condividere alcune scelte.

Lui giudica il suo approccio al bacio come "leggero", mentre lui lo vede diversamente.Bisogna capire se un approccio diverso a queste cose possa allontanarli o meno e quanto uno sia disposto invece a mettere in discussione il proprio punto di vista, favorendo uno scambio non giudicante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Eh caro Sensei, qui si tratta proprio di non condividere alcune scelte.

Lui giudica il suo approccio al bacio come "leggero", mentre lui lo vede diversamente.Bisogna capire se un approccio diverso a queste cose possa allontanarli o meno e quanto uno sia disposto invece a mettere in discussione il proprio punto di vista, favorendo uno scambio non giudicante.

Indagare il passato della persona con cui decidiamo di stare è sempre un grande errore, a mio avviso. Certo, se una ha un trascorso in manicomio e ha sterminato la famiglia è un altro paio di maniche, ma sono casi piuttosto rari. 

In tema di esperienze, non conta granché. Non puoi sempre sapere tutto degli altri, anzi non lo saprai mai davvero. I punti di vista possono differire su questo. Gli avesse detto che ha intenzione di rifarlo con altri cento, capirei. Normale avere un minimo di timore, ma il ragazzo è lui e non gli altri. Deve prendere le misure giuste 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Indagare il passato della persona con cui decidiamo di stare è sempre un grande errore, a mio avviso. Certo, se una ha un trascorso in manicomio e ha sterminato la famiglia è un altro paio di maniche, ma sono casi piuttosto rari. 

In tema di esperienze, non conta granché. Non puoi sempre sapere tutto degli altri, anzi non lo saprai mai davvero. I punti di vista possono differire su questo. Gli avesse detto che ha intenzione di rifarlo con altri cento, capirei. Normale avere un minimo di timore, ma il ragazzo è lui e non gli altri. Deve prendere le misure giuste 

Beh nel mio post precedente, gli ho detto esattamente la stessa cosa.Entrare nei dettagli del passato altrui è assolutamente fuori luogo.Capisco però che si inneschino strani meccanismi e tocca appunto lavorarci, altrimenti difficilmente se ne esce vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me in passato è capitato di soffrire di gelosia retroattiva, anche se la situazione era molto diversa dalla tua... altro che aver baciato 11 persone 😂 ma insomma il succo è che non la vivevo bene. La cosa è scomparsa quando io stessa ho avuto le esperienze di quelle persone e mi sono resa conto che l'importanza che davo io a determinati gesti è molto diversa da quella che gli davano gli altri, perciò usare come metro di paragone se stessi è fuorviante. E non è detto che chi dà meno peso a certe cose, sia allora superficiale o non sappia provare sentimenti più profondi quando si verificano le condizioni adatte.
Quindi è una cosa da risolvere dentro te e che ha poco a che fare con la tua ragazza. Se proprio non riesci a mandare giù la cosa, forse siete semplicemente troppo diversi. Ma non ergerti a giudice di nessuno e non sprecare tempo a fare previsioni drastiche basate sul nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...