Vai al contenuto

Infastidito dal passato della mia ragazza


cla6785

Messaggi raccomandati

cla6785
Il 9/8/2021 at 15:54, Doom Head ha scritto:

Ma quando riapriranno le discoteche lei ti ha già detto che vorrà andarci da sola o con te?

Dice sempre che ha paura di quando apriranno le discoteche (però non ho capito se ha paura di me o di se stessa).

Per farti capire una volta ad una sua amica le disse "ora che sono fidanzata mi fa strano andare in discoteca solamente per ballare". Uno come fa a star tranquillo con una che dice così dai..solo io in discoteca ci andavo per divertirmi e non per prendere la mononucleosi da qualche sconosciuta ogni sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

cla6785
23 ore fa, Wanda ha scritto:

Anche a me in passato è capitato di soffrire di gelosia retroattiva, anche se la situazione era molto diversa dalla tua... altro che aver baciato 11 persone 😂 ma insomma il succo è che non la vivevo bene. La cosa è scomparsa quando io stessa ho avuto le esperienze di quelle persone e mi sono resa conto che l'importanza che davo io a determinati gesti è molto diversa da quella che gli davano gli altri, perciò usare come metro di paragone se stessi è fuorviante. E non è detto che chi dà meno peso a certe cose, sia allora superficiale o non sappia provare sentimenti più profondi quando si verificano le condizioni adatte.
Quindi è una cosa da risolvere dentro te e che ha poco a che fare con la tua ragazza. Se proprio non riesci a mandare giù la cosa, forse siete semplicemente troppo diversi. Ma non ergerti a giudice di nessuno e non sprecare tempo a fare previsioni drastiche basate sul nulla

Sarà che io ne ho baciate solamente 4 a vent'anni e quindi vedere lei che a 17 anni ne ha baciati più del doppio mi fa scalpore..anche perché effettivamente in confronto ad altre ragazze lei è una semi-santa

Link al commento
Condividi su altri siti

cla6785
22 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

11 limoni in un anno, a 20 anni è tra le più sante che trovi, se non ti fa dormire alla notte tienitela stretta, che se ti innamori di un’altra non ne esci più 

Infatti la mia paura è anche di trovare di peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, cla6785 ha scritto:

Infatti la mia paura è anche di trovare di peggio

Di peggio. Perchè si contaminano con il contatto di altri umani.

Quindi anche tu hai contribuito a peggiorare quelle quattro criste in croce baciate. Come ti senti rispetto a questo? In colpa?

Il discorso relativo alla preoccupazione sulla tipa che faccia uscite strane, lo capisco.

Ma questi discorsi? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E non sto cercando di difendere la mia posizione di “contaminata”. Puoi valutarmi come ti pare. 
 

È che trovo intrinsecamente tristi questi discorsi dissonanti rispetto alla natura umana, che comprende interazioni di questo tipo. Bisognerebbe far pace con certi concetti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cla6785
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Mi ci gioco le cosiddette che la ragazza sa benissimo che lui ha meno esperienza di lei.

Mentre fingeva sottomissione, lanciava un bel siluro, del resto andato a bersaglio, perché lui è preoccupato, e non per il passato di lei, ma per il futuro suo.

Si infatti lo sa

Esattamente quello, sono molto preoccupato per il futuro, anche perché secondo me il lupo perde il pelo ma non il vizio, anche se spero vivamente di sbagliarmi. Alla fine lei è una che tende a comandare in fin dei conti, però la maggior parte delle volte le dico sempre no😁

Link al commento
Condividi su altri siti

cla6785
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Mi ci gioco le cosiddette che la ragazza sa benissimo che lui ha meno esperienza di lei.

Mentre fingeva sottomissione, lanciava un bel siluro, del resto andato a bersaglio, perché lui è preoccupato, e non per il passato di lei, ma per il futuro suo.

Si infatti lo sa

Esattamente quello, sono molto preoccupato per il futuro, anche perché secondo me il lupo perde il pelo ma non il vizio, anche se spero vivamente di sbagliarmi. Alla fine lei è una che tende a comandare in fin dei conti, però la maggior parte delle volte le dico sempre no😁

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, cla6785 ha scritto:

il lupo perde il pelo ma non il vizio

Ma scusa, il vizio quale sarebbe? Andare in discoteca e, essendo single, baciare chi si vuole è un vizio? 

Ho una brutta notizia: possibile pure che lei sarà una santa con te e vivrete una storia d'amore meravigliosa, ma prima o poi finirà ed è giusto così. Non puoi controllare le persone, non puoi controllare il loro passato e nemmeno i loro pensieri e comportamenti presenti. O fa per te, o non fa per te; o la stimi (e allora ci stai insieme) o non la stimi (e allora invece di farti paranoie e giudicarla la lasci perdere e ne trovi un'altra più conforme ai tuoi criteri). Ma ripeto, questa tua paura non dipende da lei ma da qualcosa che è dentro di te, e devi affrontarlo perché altrimenti le tue relazioni saranno una la fotocopia dell'altra, e lo saranno in male.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
45 minuti fa, cla6785 ha scritto:

Dice sempre che ha paura di quando apriranno le discoteche (però non ho capito se ha paura di me o di se stessa).

Per farti capire una volta ad una sua amica le disse "ora che sono fidanzata mi fa strano andare in discoteca solamente per ballare". Uno come fa a star tranquillo con una che dice così dai..solo io in discoteca ci andavo per divertirmi e non per prendere la mononucleosi da qualche sconosciuta ogni sera?

La mononucleosi 🤣.... cioè che fai incontri una tipa una sera le chiedi le analisi prima di baciarla????😁🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DreamSpirit ha scritto:

Sicuramente lui è debolissimo e finirà a psicofarmaci se continua a frequentare le fighe con un mindset così debole

Ma è assolutamente naturale e normale, che quello che ha fatto una figa prima che arrivi tu, ti faccia provare sensazioni belle o brutte 

Ad esempio, se io svergino il culo e piscio in bocca a una di 16, quello che c’è fidanzato in monogamia quando lei è nei suoi 20 anni,  e gli fa scenate se scopa altre, si sta prendendo i miei scarti, è starà molto male, mentre a me vederli passare insieme per strada non mi fregherà nulla, lui lo percepisci come quello che ti racconta che è dura pagare le bollette, mentre tu hai 3 case di proprietà 

 

Allo stesso modo, se io sono innamorato di una, e scopro che due anni prima ha scopato con 4 ragazzi contemporaneamente in post serata, è normalissimo che mi fa soffrire 

 

E infatti è proprio così, chi le “macchia” per primo sente di vincere e sta bene, e la sta mettendo in culo agli altri che poi la prenderanno più avanti 

 

 

Sì, lo comprendo ‘sto discorso della visione maschile, e se ne è anche parlato tanto.
Molte donne lo capiscono a livello innato e infatti sanno che cosa riferire e cosa invece tenere per sè. 
 

Qui peró si sta parlando di baci... occorre un attimo differenziare (pur comprendendo la riconducibilità del discorso a quel che hai detto tu).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...