Vai al contenuto

Infastidito dal passato della mia ragazza


cla6785

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
3 minuti fa, Celeste ha scritto:

Sì, lo comprendo ‘sto discorso della visione maschile, e se ne è anche parlato tanto.
Molte donne lo capiscono a livello innato e infatti sanno che cosa riferire e cosa invece tenere per sè. 
 

Qui peró si sta parlando di baci... occorre un attimo differenziare (pur comprendendo la riconducibilità del discorso a quel che hai detto tu).

Certo, infatti specificavo che è a livelli un po’ assurdi, e bisogna che lavora su sta cosa o finisce un po’ male mentalmente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Ci sta che tu ci stia male, io sinceramente riesco a capirti. Sono le viscere a urlare a gran voce, pura biologia.

Sei giovane (questo conta tantissimo), hai poca esperienza e hai appena avuto un assaggio del sapore che ha la consapevolezza della promiscuità femminile.

Qual è il tuo rate di successo con le ragazze? Vi doveste lasciare, che possibilità avresti attualmente? Vivi a contatto con le donne o frequenti ambienti quasi esclusivamente maschili?

Inoltre sappi che:

- La ragazza/donna media ha sempre molti più partner sessuali/sentimentali dell'uomo/maschio medio

- Al 99% vi lascerete

 

Costruisciti la tua vita, hai un miliardo di esperienze da fare e di momenti da collezionare.

Sei appena nato.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

E infatti è proprio così, chi le “macchia” per primo sente di vincere e sta bene, e la sta mettendo in culo agli altri che poi la prenderanno più avanti

Che poi lui in realtà mi sembra ancora in una fase ego-maniacale dell’esistenza. Non è consapevole di costituire il passato di altre ragazze - vedi le 4 baciate - che dovrà maneggiare un terzo ragazzo futuro. Appunto la consapevolezza di arrivar “prima”.


No, lui le cose le fa con significato. Gli altri no. Sono visioni infantili...

Dirsi “io sono stato per le mie quattro tipe, lo stesso di ció che sono stati gli undici precedenti per la mia fidanzata“, mettersi nei panni di ‘sti sconosciuti senza volto, empatizzare, umanizzare le esperienze, potrebbe aiutare a non vedere più ossessivamente questa parvenza di Uomo Nero tra le ombre del passato altrui.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
2 minuti fa, Celeste ha scritto:

Che poi lui in realtà mi sembra ancora in una fase ego-maniacale dell’esistenza. Non è consapevole di costituire il passato di altre ragazze - vedi le 4 baciate - che dovrà maneggiare un terzo ragazzo futuro. Appunto la consapevolezza di arrivar “prima”.


No, lui le cose le fa con significato. Gli altri no. Sono visioni infantili...

Dirsi “io sono stato per le mie quattro tipe, lo stesso di ció che sono stati gli undici precedenti per la mia fidanzata“, mettersi nei panni di ‘sti sconosciuti senza volto, empatizzare, umanizzare le esperienze, potrebbe aiutare a non vedere più ossessivamente questa parvenza di Uomo Nero tra le ombre del passato altrui.

Stiamo parlando di un cazzo, sono 11 baci, bruttodio, dai 

Che uomo nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Stiamo parlando di un cazzo, sono 11 baci, bruttodio, dai 

Che uomo nero 

Eh, appunto. Non lo vedi quanto è tormentato per niente??

Link al commento
Condividi su altri siti

L'autore del topic ha 20 anni e probabilmente, per come ho capito io, ancora vergine.

Tempo qualche mese e questo topic non avrà più senso di esistere, non appena lui stesso andrà a letto con un paio di ragazze diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/9/2021 at 2:19 PM, cla6785 said:

Ciao a tutti, sto insieme alla mia ragazza da circa 10 mesi ed è da molto tempo che sono infastidito di una cosa, ovvero il suo passato. Lei prima del covid e di conoscere me, andava sempre in discoteca con le amiche, dove quasi ogni sera, si limonava con qualcuno, sia sconosciuti che suoi amici. Lei mi ha detto che fin'ora ha baciato 11 ragazzi e che io sono il dodicesimo (quando mi disse così ci ero rimasto male perché mi sentivo solo uno dei tanti della sua lista) e che non è andata mai oltre il bacio, anche se con un ragazzo mi ha detto che stava per fargli un rapporto orale anche se non è successo (solo che io non ci credo molto a questa cosa, anche perché stava sempre a testa bassa quando me lo disse). Il punto è che queste cose le ha fatte in meno di un anno, il che questa cosa mi spaventa per il nostro futuro, soprattutto quando riapriranno le discoteche. Sarà che io non sono un tipo da discoteca, ci andavo solamente in occasioni speciali e solo una volta mi sono baciato con una mia amica e quindi a me un passato del genere pesa abbastanza (certe notti non dormo per questa cosa e vivo con l'ansia ogni giorno). Tante volte vorrei lasciarla, solo che ho paura di fare un grosso sbaglio, perché lei mi dimostra sempre amore, quindi non so dove sbattere la testa..

P.S. lei ha avuto solamente un ex.

Ciao, se la ami veramente al suo passato non ci pensi. Pensi piuttosto al presente e forse al futuro.

Per il discorso bacio stai tranquillo, io limono le pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 9/8/2021 at 14:19, cla6785 ha scritto:

Il punto è che queste cose le ha fatte in meno di un anno, il che questa cosa mi spaventa per il nostro futuro, soprattutto quando riapriranno le discoteche

Non puoi controllare l'incontrollabile.

Il 9/8/2021 at 14:19, cla6785 ha scritto:

Tante volte vorrei lasciarla, solo che ho paura di fare un grosso sbaglio, perché lei mi dimostra sempre amore, quindi non so dove sbattere la testa..

Sii chiaro con te stesso e inizia a capire cosa in un rapporto ti fa stare bene e cosa ti fa stare male.

Tira le somme e prendi delle scelte.

Tra l'altro fin quando questo suo passato non ha nulla a che vedere con il tuo presente, non vedo come questo possa intaccare il vostro rapporto se non per certe tue insicurezze, come ti hanno già fatto notare. 

Un conto è scoprire che ha omesso di dirti che è stata con tuo fratello, con il tuo migliore amico, con il tuo vicino di casa e con il tuo cane, un conto è l'averti detto che come tutti ha avuto altre cose prima di te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Celeste ha scritto:

(...)
Molte donne lo capiscono a livello innato e infatti sanno che cosa riferire e cosa invece tenere per sè. 

(...)

Questo qualcosa cambia da persona a persona, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 ora fa, Celeste ha scritto:

Molte donne lo capiscono a livello innato e infatti sanno che cosa riferire e cosa invece tenere per sè.

Quale sarebbe la finalità di queste omissioni? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...