Vai al contenuto

Infastidito dal passato della mia ragazza


cla6785

Messaggi raccomandati

Seth44
4 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Più che istinto si tratta di capire quanta capacità di accettazione, inteso in senso ampio, ha la persona che sta davanti a te

E chi ti lascia essere te stesso ha solo da guadagnarci 

Credo che sia comunque una cosa istintiva. In passato ho avuto modo di parlare con più di un'amica dell'argomento, e alla domanda "perché mi hai detto certe cose e me ne hai taciuto altre?" (a volte, più che di omissioni si trattava di vere e proprie menzogne) non ho mai ricevuto una risposta soddisfacente. Discorsi vaghi, "mi andava / non mi andava", o "non c'è un motivo preciso, mi è venuto naturale". Non c'era un vero ragionamento dietro. Eppure, dire / non dire / mentire era sempre la cosa migliore da fare, perché in quello specifico momento mi avrebbe infastidito conoscere tutta la verità.

Ma forse sono io a essere una persona estremamente trasparente, e quel che penso mi si legge in faccia. Non so. 🤷‍♂️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Desensibilizzarsi solitamente è la parola chiave, e a volte basta un evento, uno.

Quando avevo quasi 24 anni durante una vacanza con la mia compagnia di amici mi hanno scopato la crush con cui avevo avuto storie di soli bacini e palpeggiamenti per 2 mesi davanti agli occhi ben due "amici" diversi, con uno nella camera a fianco, la sentivo ansimare.  Mi era venuta la nausea e non dormivo più la notte.

Nulla di strano, ahimè, ma a quei tempi per me che ero un essere intonso fu come essere dilaniato dall'interno.

Ora però ringrazio quegli eventi, mi hanno fatto aprire gli occhi.

Se dai potere a una donna di intaccare il tuo valore lei ti mangerà, se metti la tua vita in mano ad una donna lei ti mangerà, se sei insicuro lei ti mangerà.

Ancora mi succede non lo nego, non importa, si incassa e si va avanti.

Tutta consapevolezza per le volte successive.

Viviti bei momenti con loro, consapevole che quello che faranno con te lo faranno anche con altri 100 che magari faranno con lei cose che tu neanche hai mai immaginato, non farti intaccare da questo.

Perchè non è una prova del tuo valore o della tua virilità .

È solo la loro natura che ti sputa in faccia..... non sarà il non voler sapere cosa hanno fatto nel loro passato o cosa stanno facendo ora a renderti più fort, è il saperlo che ti rafforzerà.

Perché proverai dolore, a volte insopportabile, ma il dolore ti renderà più forte e la prossima volta saprai gestirlo.

E non esiste cosa più bella al mondo che l'essere preso di mira senza essere colpito.

Ma non puoi arrivarci scappando dal dolore.

Modificato da Thor15
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
32 minuti fa, Diagonale ha scritto:

Chiedere ad una ragazza "quanti ti hanno usata come sborratoio?" o "quanti ti hanno scopata?" così direttamente è una domanda morbosa che di solito suscita una risposta falsa sulla difensiva. Perché ovviamente il giudizio contenuto nella domanda forza la risposta.

Ah quindi ora sai anche com’è stato chiesto e in che contesto. Bene.

32 minuti fa, Diagonale ha scritto:

A volte, come nel tuo caso, dove la ragazza aveva molto poco rispetto per te e poca paura di perderti (probabilmente sei inferiore alla gente che frequenta di solito), ti può risponde in modo sincero e a mo' di sfida facendoti vedere che non hai alcun carisma e autorità ai suoi occhi.

Sai anche questo. Bene.

Non fosse che ti stai contraddicendo da solo, praticamente se ti schifa ti risponde in modo sincero altrimenti no. Tu peró sei speciale perchè hai letto il libro di mistery e hai fatto due chiavate con Tinder quindi per te non vale. 

47 minuti fa, Diagonale ha scritto:

imponevo alle ragazze di non parlarmi di esperienze passate

Quando provano a parlarne tiro loro uno schiaffo, non sia mai. 

 

Vabbè chiudo questa discussione che ho capito il livello dell’interlocutore, buona giornata

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
9 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Ah quindi ora sai anche com’è stato chiesto e in che contesto. Bene.

Sai anche questo. Bene.

Non fosse che ti stai contraddicendo da solo, praticamente se ti schifa ti risponde in modo sincero altrimenti no. Tu peró sei speciale perchè hai letto il libro di mistery e hai fatto due chiavate con Tinder quindi per te non vale. 

Quando provano a parlarne tiro loro uno schiaffo, non sia mai. 

 

Vabbè chiudo questa discussione che ho capito il livello dell’interlocutore, buona giornata

Mi era già capitato di avere uno scambio con te qui dove ti eri comportato nello stesso modo:

Non leggi neanche bene gli interventi degli altri, entri a gamba tesa mettendo parole in bocca e vomitando offese e poi scappi.

Fossi solo te, mi dispiace il fatto che se parli con un ragazzo italiano medio o vedi una discussione tra italiani (tipo nei programmi di politica) puoi rivedere gli stessi pattern. Zero capacita argomentativa, solo retorica vuota, zero capacità di rimanere sul punto. Si cambia discorso ad ogni frase, offese e si cerca di buttarla in caciara e poi se le cose si mettono male si fa gli indignati e si scappa.

La mia ipotesi è che sia l'ennesimo fallimento della scuola italiana, dove non esiste il dibattito ma solo l'imparare a memoria e ripetere quello che dice il prof, la creatività e l'originalità è più spesso punita che premiata. I ragazzi non imparano ad esprimere le proprie idee e poi anche da adulti rimangono con la capacità di discutere e argomentare di un 14enne.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cla6785
22 ore fa, Maldoner ha scritto:

Qual è il tuo rate di successo con le ragazze? Vi doveste lasciare, che possibilità avresti attualmente? Vivi a contatto con le donne o frequenti ambienti quasi esclusivamente maschili?

Purtroppo vivo in ambienti quasi sempre maschili e avendo un carattere timido faccio molta fatica ad approcciare con le ragazze, infatti quelle poche ragazze con cui sono stato è perché si sono fatte avanti loro, come la mia attuale ragazza.

Però se mi dovessi lasciare sento che cambierò, anzi, lo voglio proprio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cla6785
22 ore fa, Descent ha scritto:

Tra l'altro fin quando questo suo passato non ha nulla a che vedere con il tuo presente, non vedo come questo possa intaccare il vostro rapporto se non per certe tue insicurezze, come ti hanno già fatto notare.

Lo so, ma di quei ragazzi c'è n'è solamente uno che mi preoccupa..visto che lei mi ha detto che ci stava molto sotto e che poi lui si è messo con un'altra. Sono paranoie lo so, ma ho sempre la paura che inconsciamente lo possa preferire a me, anche perché ho scoperto che una notte se l'è sognato (e c'ero anch'io nel sogno).

Link al commento
Condividi su altri siti

cla6785
2 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Ma il forum è diventato l’Italian cuck club?

Al ragazzo da fastidio di pancia perchè la sua ‘sessualità’ fino ad ora sono stati baci e palpatine, da quel che si è capito è vergine e inesperto.

Ha un altro metro di comparazione.

Dire che il fastidio che si prova è dato da insicurezze perchè qualcun altro puó aver lasciato di più il segno è come dire che prendersi uno schiaffo per strada da uno sconosciuto fa male solamente per il dolore dello schiaffo in sè. Spoiler: non é così, è uno smacco al proprio orgoglio e non solo.

Se non fosse stato vergine e gli 11 baci (e con buone probabilitá quel numero è stato ridimensionato) fossero 11 cazzi, il fastidio sarebbe stato molto più importante. 
 

Un mese fa ho scopato con una ragazza, mi piaceva tantissimo. Davvero bella ma sesso scadente, dato il tipo di persona (discoteche da ricchi, Montecarlo, foto a feste con gente famosa) la cosa mi sembrava incoerente e quindi ho fatto domande sul passato. Risposta: me ne sono scopati tanti, almeno una ventina e mi ha detto della gente famosa che si è scopata, come a vantarsene. 

Pugnalata al cuore e voglia di rivederla scesa a zero.

Il motivo è l’insicurezza nel compararmi con gente famosa che puó aver lasciato il segno più di me o il colpo che mi è arrivato nel voler bene a una ragazza che è stata usata come sborratoio (e dal modo di scopare è proprio così) post serata da qualcuno solamente perchè famoso?

Di solito non indago sul passato per evitare queste situazioni e vedo questa come l’unica soluzione al problema, con la consapevolezza che la risposta probabilmente è anche falsa ma fa male in (quasi) ogni caso.

All’autore del topic consiglio prima di tutto di scopare e se il passato della ragazza gli da noia, di smettere di indagare in futuro. 

Rispondo a te ma rispondo anche ad altri utenti. Io la verginità l'ho persa con lei tempo fa, come lei l'ha persa con me. Allora perché mi da fastidio tutto ciò? Non lo so nemmeno io, una possibilità può essere perché lei inizialmente mi diceva sempre che era una santa e poi dopo un pò di tempo che abbiamo fatto sesso mi comincia a dire che prima era un pò troia. Mettendomi la pulce nell'orecchio le comincio a chiedere cosa ha fatto e lei iniziò a raccontarmi tutto (forse tutto), ed ora eccoci qua: a soffrire dopo 7 MESI ancora su questa cosa..ah si sono andato anche dallo psicologo solo che per ora sta in ferie. Non so veramente che fare, vorrei tanto lasciarla così mi metterò l'anima in pace, però ho anche paura di perdere potenzialmente una bella storia d'amore..mi trovo in un fottuto limbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
5 minuti fa, cla6785 ha scritto:

Rispondo a te ma rispondo anche ad altri utenti. Io la verginità l'ho persa con lei tempo fa, come lei l'ha persa con me. Allora perché mi da fastidio tutto ciò? Non lo so nemmeno io, una possibilità può essere perché lei inizialmente mi diceva sempre che era una santa e poi dopo un pò di tempo che abbiamo fatto sesso mi comincia a dire che prima era un pò troia. Mettendomi la pulce nell'orecchio le comincio a chiedere cosa ha fatto e lei iniziò a raccontarmi tutto (forse tutto), ed ora eccoci qua: a soffrire dopo 7 MESI ancora su questa cosa..ah si sono andato anche dallo psicologo solo che per ora sta in ferie. Non so veramente che fare, vorrei tanto lasciarla così mi metterò l'anima in pace, però ho anche paura di perdere potenzialmente una bella storia d'amore..mi trovo in un fottuto limbo.

Secondo me questo è solo un autosabotaggio inconscio e dannoso.

Sei già fortunato ad avere una relazione con lei e ad averci scopato per la prima volta, se lei era anche vergine meglio ancora .... non parliamo di una che in pochi anni ha visto 50 cazzi diversi dai.

Ti stai annientando con le tue mani per paranoie inutili.

Paranoie come queste le potrei capire solo se tu fossi vergine e lei avesse avuto decine di partner prima di te, ma se sei addirittura il primo con cui fa sesso dovresti essere solo lusingato e felice vista la selettività delle ragazze e l'abbondanza di cui godono.

Sembra che alcune persone provino piacere nel farsi del male da sole anche quando tutto va bene .... mah  

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
11 minuti fa, cla6785 ha scritto:

mi comincia a dire che prima era un pò troia.

Un po' troia perché ha dato qualche bacetto in disco? Lo ripropongo, che ci sta sempre bene:

 

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
44 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

hai fatto due chiavate con Tinder quindi per te non vale

Mi era sfuggita ahahah 

Dai posto due cazzate per farsi una risata, in realtà ormai Tinder non lo uso neanche più, nelle chat trollo e dico solo cazzate assurde e basta ma è talmente broken che ci stanno lo stesso. 

Non è solo per qualificarmi ma già morivo dalla voglia di aprire un diario in cui mettere anche le conversazioni più assurde di tinder ma al momento non ho sbatti. Comunque già in pochi mesi di utilizzo ne ho a decine di chat che mi hanno fatto piangere dalle risate.

(Quella del primo messaggio mi ha rimosso e segnalato quindi probabilmente verrò bannato nei prossimi giorni)

 

photo5809728220814226672.jpg

photo5809728220814226680.jpg

photo5809728220814226681.jpg

photo5809728220814226682.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...