Vai al contenuto

Infastidito dal passato della mia ragazza


cla6785

Messaggi raccomandati

Maldoner
37 minuti fa, cla6785 ha scritto:

ambienti quasi sempre maschili  

carattere timido

faccio molta fatica ad approcciare con le ragazze

Hai appena tracciato tre direzioni sulla quale lavorare.

Mio consiglio personale, lavora tantissimo sulla prima.

A vent'anni DEVI interagire con le ragazze, non parlo di social e cazzate varie (che sono uno strumento) ma proprio di frequentarle, condividere esperienze, passarci tanto tempo. Soprattutto cercando di conoscere ragazze molto differenti tra loro, per carattere, interessi, intelligenza ecc ecc 

Con questa ragazza molto probabilmente vi lascerete, secondo me pure a breve (non è colpa di nessuno).

Frequenta il forum, impegnati ogni santo giorno con costanza e intenzione, fai il maggior numero di esperienze possibili nei diversi ambiti della vita, non precluderti nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

cla6785
18 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Un po' troia perché ha dato qualche bacetto in disco? Lo ripropongo, che ci sta sempre bene:

 

Appunto che mi ha fatto strano anche a me quando mi disse che era una troia (ora capisci del perché non mi fido tanto quando mi disse che stava per fare un pomp*no ad uno ma alla fine non gliel'ha fatto?).

Comunque questo video è stupendo, e un pò mi fa riflettere anche sul fatto che ci siano cose che io non so

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cla6785
12 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Hai appena tracciato tre direzioni sulla quale lavorare.

Mio consiglio personale, lavora tantissimo sulla prima.

A vent'anni DEVI interagire con le ragazze, non parlo di social e cazzate varie (che sono uno strumento) ma proprio di frequentarle, condividere esperienze, passarci tanto tempo. Soprattutto cercando di conoscere ragazze molto differenti tra loro, per carattere, interessi, intelligenza ecc ecc 

Con questa ragazza molto probabilmente vi lascerete, secondo me pure a breve (non è colpa di nessuno).

Frequenta il forum, impegnati ogni santo giorno con costanza e intenzione, fai il maggior numero di esperienze possibili nei diversi ambiti della vita, non precluderti nulla.

Ma dove le trovo le ragazze? Fin'ora quelle poche mi sono capitate per caso, io ho pensato alla discoteca (come faceva la mia lei) solo che sono chiuse e non si sa per quanto tempo lo saranno..

Comunque lo so che con lei prima o poi mi ci lascerò, infatti ogni volta che lei mi parla di matrimonio e altro io tendo a bloccarmi e forse questo l'ha anche capito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 9/8/2021 at 14:41, Edo ha scritto:

Nel duemilamai

Ma va ...se c'hai il green pass vedrai che ti fanno ammucchiare..

E giù a fare la coda come pecore x entrare in buchi dove ti spennano per vedere un po' di figa da lontano.

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
1 ora fa, cla6785 ha scritto:

Ma dove le trovo le ragazze?

Cosa fai nella vita?

In che parte d'Italia e in che città ti trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Diagonale ha scritto:

Mi era sfuggita ahahah 

Dai posto due cazzate per farsi una risata, in realtà ormai Tinder non lo uso neanche più, nelle chat trollo e dico solo cazzate assurde e basta ma è talmente broken che ci stanno lo stesso. 

Non è solo per qualificarmi ma già morivo dalla voglia di aprire un diario in cui mettere anche le conversazioni più assurde di tinder ma al momento non ho sbatti. Comunque già in pochi mesi di utilizzo ne ho a decine di chat che mi hanno fatto piangere dalle risate.

(Quella del primo messaggio mi ha rimosso e segnalato quindi probabilmente verrò bannato nei prossimi giorni)

 

photo5809728220814226672.jpg

photo5809728220814226680.jpg

photo5809728220814226681.jpg

photo5809728220814226682.jpg

Vabè ma sono conversazioni adorabili, certo che cucchi. È il non-sense che amerei.

  • Grazie! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
10 ore fa, Celeste ha scritto:

Mh, adesso capisco meglio.

Avendoti letto per un po’, comprendo che le tue considerazioni non nascano da una fonte di moralismo.

Tuttavia, la tua opinione è netta, ed è forte. 

Non nego che in determinate fasi della vita probabilmente anch’io avrei in tutta risposta spiegato invece la mia visione...per via di esemplificazioni.

È difficile evitare questo meccanismo di difesa...dovresti incontrare delle persone molto centrate, oppure far tu delle premesse compiacenti.

Meccanismo di difesa da che cosa?

Poi, ancora non riesco a capire perché una donna debba raccontarmi che cosa ha fatto o non ha fatto.

Non sarebbe meglio parlare in generale su quella che è la concezione che si ha del sesso?

Oppure, se è un test, fare una domanda diretta senza scoprire le proprie carte?

In questo modo, non sapendo qual è la risposta giusta, magari si dice quello che si pensa veramente.

Comunque, se il proprio approccio personale al sesso rimane lì stesso nonostante il passare degli anni, in campo, chiamiamolo così, morale, le vedute si allargano notevolmente.

Da giovani, il tradimento colpisce fin nelle viscere.

A persone molto mature appare uno dei tanti fatti della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

È successa a me una cosa del genere poco tempo fa, con la mia ragazza (io 26 e lei 20). Da bravo incoerente ho provato fastidio perché lei prima di me aveva avuto due brevi "storie" a 16 e 17 anni con i quali aveva avuto le sue prime esperienze e tra l'altro se ne è anche pentita perché veniva usata e basta e altre 3 frequentazioni in cui al massimo c'è stato un bacio. Tra l'altro non ha mai fatto un preliminare, nessuna posizione diversa dal missionario e cose simile. Il problema è stato, e me ne vergogno anche a dirlo, che l'ho giudicata male, come se fosse poco seria perché a 20 anni aveva avuto delle esperienze del genere. L'incoerenza sta nel fatto che per me è la nona ragazza con cui ho avuto rapporti più altre 2-3 dove si è comunque andati oltre il bacio. Allora perché ho avuto una reazione del genere? Perché per uno stupido preconcetto maschilista anche io ho immaginato sempre la donna da questo punto di vista diversa dall'uomo, ma chi lo dice? Comunque tutto questo per dirti di pensare al presente. Io per lei sono stato il primo fidanzato, mi ha portato a casa e presentato ai suoi per la prima volta, tutte le prime esperienze sessuali le sta facendo con me e viviamo momenti indimenticabili insieme. Pensa a questo e non pensare al passato.

Modificato da Gallo5
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Il 9/8/2021 at 14:19, cla6785 ha scritto:

Ciao a tutti, sto insieme alla mia ragazza da circa 10 mesi ed è da molto tempo che sono infastidito di una cosa, ovvero il suo passato. Lei prima del covid e di conoscere me, andava sempre in discoteca con le amiche, dove quasi ogni sera, si limonava con qualcuno, sia sconosciuti che suoi amici. Lei mi ha detto che fin'ora ha baciato 11 ragazzi e che io sono il dodicesimo (quando mi disse così ci ero rimasto male perché mi sentivo solo uno dei tanti della sua lista) e che non è andata mai oltre il bacio, anche se con un ragazzo mi ha detto che stava per fargli un rapporto orale anche se non è successo (solo che io non ci credo molto a questa cosa, anche perché stava sempre a testa bassa quando me lo disse). Il punto è che queste cose le ha fatte in meno di un anno, il che questa cosa mi spaventa per il nostro futuro, soprattutto quando riapriranno le discoteche. Sarà che io non sono un tipo da discoteca, ci andavo solamente in occasioni speciali e solo una volta mi sono baciato con una mia amica e quindi a me un passato del genere pesa abbastanza (certe notti non dormo per questa cosa e vivo con l'ansia ogni giorno). Tante volte vorrei lasciarla, solo che ho paura di fare un grosso sbaglio, perché lei mi dimostra sempre amore, quindi non so dove sbattere la testa..

P.S. lei ha avuto solamente un ex.

chiamasi sindrome di rebecca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzo mio, tu hai 20 anni. Io ne ho 45. Ti do un consiglio disinteressato ma al tempo stesso spassionato. Fermati! Fermati finché sei in tempo. Perché io, oggi, al cospetto di un amore forte e solido, sono letteralmente consumato dalla gelosia retroattiva. E sai perché ? Perché l'ho alimentata fino a renderla un comportamento compulsivo / ossessivo: ho voluto sapere, ho indagato il suo passato, l'ho sviscerato, l'ho interpretato, l'ho fatto mio, l'ho vissuto. E sai, cosa ? Ad un certo punto la mente non risponde più, si ostina: estrapola queste immagini, questi film, queste passioni subdole e le va a mettere nel TUO pregresso, nel TUO intimo, nelle TUE viscere. E' doloroso, deprimente. 

Io sono ad un punto di non ritorno. Sono innamorato, ma questa forza oscura e meschina mi ha messo al tappeto: ha vinto lei. Ormai per la donna che mi ama ho solo rabbia, rancore, disprezzo. Il tutto alimentato in due anni di relazione, nutrito con cura, in modo perverso e lesionista. E mi sento in trappola, perché ci amiamo, ma non ce la faccio più. Letteralmente, non ce la faccio più. Sono consumato. Ho voluto sapere, sapere a tutti i costi: con chi ha scopato, come ci ha scopato, che 'giochi' ci ha fatto, dettagli, cose profondamente sue le ho fatte diventare mie.

E allora, ragazzo, te lo urlo, dal più del doppio dei tuoi anni: FERMATI!, per l'amor di Dio. Fermati, finché sei in tempo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...