Vai al contenuto

Agli uomini piace, agli uomini non piace: seduzione al femminile


Verbena

Messaggi raccomandati

Gamebred

1- Assolutamente sì.

2- Anche qui direi assolutamente d'accordo.

3- Ma in realtà penso che a nessuno, nè uomo nè donna, piaccia essere corretto e i consigli non richiesti.

4- No, non mi piacciono per niente le donne sfuggenti. E di solito "intellettualmente sfidanti" è un modo per dire "rompicoglioni".Comunque sì, adoro le donne che hanno un bel rapporto con il sesso.

5- O per il sesso, o perché la mancanza di sesso lo ancora ai ricordi della vecchia persona.

6- Un po' troppo generalizzante e fuori focus. L'uomo al primo appuntamento paga anche semplicemente perché altrimenti viene visto come un pezzente e scartato dalla donna con cui è uscito. La cosa peggiore è che spesso le donne manco fanno il gesto, o si propongono di pagare. Lo danno per scontato. Tremendo davvero.

7- A D O R O. Agire >>>>>Lamentarsi, assolutamente, sempre 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Verbena ha scritto:

Un uomo non farebbe mai pagare “la donna dei suoi sogni” ai primi appuntamenti o comunque al primo appuntamento.

Sì, ma se fai il gesto di voler pagare o poi offri il secondo giro, se ne ricordano. E con una piccolissima mossa, ti sei tolta il problema di iniziale di essere soppesata dal punto di vista della rettitudine morale in merito all””usare per soldi/approfittarne”.

Magari non è giusto impuntarsi/insistere con cattiveria per pagare, se all’altro fa evidentemente piacere offrire, peró davvero mai dare per scontato il loro gesto o comunque cercare il più possibile di ricambiare.

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
2 ore fa, Verbena ha scritto:

Post per tutti, in particolare mi piacerebbero feedback maschili sulle seguenti affermazioni/informazioni che ho appreso nell’ultimo anno tra riflessioni sulla fine di una LTR, esperienze “sul campo” e letture + altro materiale sulla seduzione. Ben vengano le critiche costruttive e altre affermazioni/informazioni. 

  • L’obbiettivo principale di un uomo è il sesso, solo dopo si chiede se vale la pena o meno instaurare un legame con quella persona.
  • Gli uomini atterriscono davanti ad un eccesso di emotività, “hanno un debole” per le donne capaci di comunicare in maniera chiara e sintetica ma dolce.
  • In generale ad un uomo non piace essere corretto o aver detto come fare una determinata cosa o comunque non piace qualsiasi consiglio non richiesto, questo viene visto come sfiducia da parte della donna nelle capacità dell’uomo. La donna così facendo diventa la maestrina o la mamma rompico***oni.
  • L’uomo adora la donna sfuggente e indipendente e intellettualmente sfidante e che ha un rapporto positivo con il sesso.
  • Se un uomo torna dopo una rottura è principalmente per il sesso.
  • Un uomo non farebbe mai pagare “la donna dei suoi sogni” ai primi appuntamenti o comunque al primo appuntamento.
  • Lamentarsi con un uomo è controproducente, dopo un po’ lui “spegne il cervello”, non ti sta neppure ad ascoltare. Agire (da adulti non da bimbe capricciose) è meglio che lamentarsi.

 

 

1. vero

2. ok

3. direi che è giusto essere corretti se si dice una cazzata ed è giusto avere dei consigli qualora siano a segno, solo avere consigli non richiesti su un sacco di cose da veramente fastidio, a prescindere che sia una donna o un maschio

4. togli sfuggente e sfidante e ci può stare

5. per me non è vero, ho pagato aperitivo ad una con cui sono uscito da tinder anche se era veramente veramente brutta (le foto mascheravano un sacco), semplicemente perchè l'ho inviitata io a prenderlo e per scusarmi che ero in ritardo. Ho pagato 50€ di cena a una che non mi piaceva granchè, solo perchè ha fatto il gesto di offrire lei la cena a me: allora le ho detto lascia stare per premiare il gesto. E comunque non pago proprio nulla a chi non ho sborrato o non ci passo del value time.

6.  verissimo

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

. E comunque non pago proprio nulla a chi non ho sborrato o non ci passo del value time.

Sì, peró finito il tempo da studentelli, quando mi si propone di dividere - e non stiamo uscendo in qualità di amici -, non accetto mai. Offro io e basta. Sarà un retaggio terrone.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
2 ore fa, Verbena ha scritto:

Un uomo non farebbe mai pagare “la donna dei suoi sogni” ai primi appuntamenti o comunque al primo appuntamento.

Ma facciamolo completo sto sogno e che paghi tutto lei.

 

Comunque se sto elenco non l'hai copiato da vanity fair e te lo sei uscito dalla capoccia, brava. 

 

Modificato da Descent
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Che bello che gli utenti abbiano risposto così volentieri!. Sarebbe interessante anche un approfondimento sulla parte sessuale che c'è sempre molto tabù 

A parte le solite cose sul non usare i denti o il sesso anale

Qualcosa di più specifico ecco... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 hours ago, Verbena said:

L’obbiettivo principale di un uomo è il sesso, solo dopo si chiede se vale la pena o meno instaurare un legame con quella persona.

Va bene anche una sega in un bagno pubblico, dopo posso anche dirti che ti amo.

3 hours ago, Verbena said:

Gli uomini atterriscono davanti ad un eccesso di emotività, “hanno un debole” per le donne capaci di comunicare in maniera chiara e sintetica ma dolce.

Mamma.

3 hours ago, Verbena said:

In generale ad un uomo non piace essere corretto o aver detto come fare una determinata cosa o comunque non piace qualsiasi consiglio non richiesto, questo viene visto come sfiducia da parte della donna nelle capacità dell’uomo. La donna così facendo diventa la maestrina o la mamma rompico***oni.

Oh sì, se faccio il cattivo, sculacciami.

3 hours ago, Verbena said:

L’uomo adora la donna sfuggente e indipendente e intellettualmente sfidante e che ha un rapporto positivo con il sesso.

No, non sfuggente, il resto sì.

Sfuggente no sennò mi rompo i coglioni.

4 hours ago, Verbena said:

Se un uomo torna dopo una rottura è principalmente per il sesso.

No è perché ti ama.

Cosa indossi in questo momento?

4 hours ago, Verbena said:

Un uomo non farebbe mai pagare “la donna dei suoi sogni” ai primi appuntamenti o comunque al primo appuntamento.

Eh no, non ha senso, anche perché in quel momento la sto pagando io 70 euro per preliminari scoperti + il resto coperto.

4 hours ago, Verbena said:

Lamentarsi con un uomo è controproducente, dopo un po’ lui “spegne il cervello”, non ti sta neppure ad ascoltare. Agire (da adulti non da bimbe capricciose) è meglio che lamentarsi.

Scusa non stavo ascoltando, dicevi?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
58 minutes ago, Cerpin said:

Agli uomini piace una donna molto femminile, che li faccia sentire apprezzati e stimati. 

A me piacciono anche le lesbiche con i capelli corti e che vestono con i jeans.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...