Vai al contenuto

Messaggi Privati


alphabeta

Messaggi raccomandati

Doom Head
29 minutes ago, alphabeta said:

Perché mi scrive queste cose ? Così offende

Eh la madonna.

30 minutes ago, alphabeta said:

Così offende - Non è un moderatore lui - interviene Aivia, dice non si può fare, e chiude il post, fine della storia - 
è una sezione per dare consigli al forum - io l'ho fatto - ma non c'è un solo post nella discussione in cui abbia abbaiato o sbraitato - caz.zate per farci una risata se possibile - o forse il mio humour è totalmente sbagliato - ma anni fa qui scherzavamo e non ci azzannavamo ogni due secondi - 
non ho scritto vorrei venire a mangiare gratis a casa di qualcuno - quando ho i soldi offro anche agli sconosciuti, nessun problema, anche a tutto il locale, sul serio - a Londra gettai 2000 £ in una sera, offrendo al pub, soldi guadagnati lavorando li - quando li ho sono fatto così 

capisco che qualcuno risponda male, quando mi pongo male, ma così no,  non non lo capisco 
 

 sul serio vedo una discussione nata dal nulla - il covid, l'esaurimento e il caldo si fanno sentire, per tutti, non solo per me

Aivia non è un moderatore di IS, il moderatore è un altro.

Comunque ho risposto a te ma ci tenevo a specificare il mio punto di vista in un discorso più ampio.

Take it easy che già fa caldo e se devo pure sorbirmi i trigger poi mi esplodono le palle.

19 minutes ago, saekonogami said:

Ma secondo me ha capito, ti ha messo pure il sorriso che non mette mai 

Ho un passato da duro... Del tipo "Non posso dirti chi sono ma capisci che ho visto l'inferno".

Sorrido poco, il mio passato (quello che ho citato prima) non mi permette di sorridere molto.

20 minutes ago, saekonogami said:

Il discorso era generale, non era rivolto solo a te

Sei una donna, come hai fatto a capirlo?

1 hour ago, saekonogami said:

Non può essere una cosa meritocratica, le regole sono quelle e amen. 

Era esattamente quello che intendevo.

E, inoltre, le persone che ho avuto modo di conoscere qui sono sicuramente di valore, il mio riferimento non era ai soliti noti con la quale c'è uno scambio assiduo qui e che sento privatamente grazie al mio passato (duro) da "Verificato", ma alle conoscenze fugaci di quelli che oggi ci sono e domani non più. Inevitabilmente si perde qualcosa, Doom Head che qui appare bello, sfuggente e misterioso, nella realtà appare solo bello e sfuggente, un downgrade davvero imperdonabile.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
27 minuti fa, saekonogami ha scritto:

 fa caldo, birretta? 🍻

una birretta con te, quando vuoi, cara ❤️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Aivia non è un moderatore di IS, il moderatore è un altro.

No , Aivia è un moderatore del forum , ha il simbolo sulla foto - oltra ad essere una colonna del forum e colui che rispetto di più in assoluto qui

 

Take it easy che già fa caldo e se devo pure sorbirmi i trigger poi mi esplodono le palle.

Ho un passato da duro... Del tipo "Non posso dirti chi sono ma capisci che ho visto l'inferno".
 

capisco - mi sto cagando sotto
ahh mannaggia mannaggia

sta testa di zombi, lupo selvaggio e due moccosi come lui, hanno un passato da duro - mannaggia mannaggia - fa caldo, una cosa giusta l'hai scritta - ha visto l'inferno testa di zombie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
17 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sei una donna, come hai fatto a capirlo?

Perché ti ascolto

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 minutes ago, saekonogami said:

Perché ti ascolto

E sappi che lo apprezzo molto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

testa di zombi, ma st' inferno me lo vuoi raccontare ? Mi piacciono sti racconti infernali - io leggo solo spacconate fino ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

moccosi col pannolone sporco di merda, hanno un passato da duro - ma va cac' 
ha visto l'inferno ha visto 
4.000 messaggi è strunzat' e buffonat' - nun fann' rir' manc ù cazz' - i muccus' i dieci anni si emozionano a sentirle
e la serie di gomorra completa - chest' tè vist' 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

C'è chi a 50 anni senza fica impazzisce letteralmente.

1- La storia del passato è riferita a Saeko, tu non c'entri un cazzo.

2- Era tutto in chiave ironica, tranne la risposta sui mess privati che erano un discorso ben più ampio di qualche stronzatina da forum.

3- Meglio testa di zombie che di cazzo, convieni?

4- A 50 anni rilassati che ti viene il coccolone.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

C'è chi a 50 anni senza fica impazzisce letteralmente.

Ho visto le menti migliori della mia generazione distrutte dalla fica, affamate nude isteriche 

ps: è tutto uno shit test 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, SergioVittorio said:

Ho visto le menti migliori della mia generazione distrutte dalla fica, affamate nude isteriche 

ps: è tutto uno shit test 

Da una fica mi farei shittestare volentieri.

Da menti distrutte dalla voglia di passera, ne faccio a meno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...