Vai al contenuto

Messaggi Privati


alphabeta

Messaggi raccomandati

alphabeta
17 minuti fa, Doom Head ha scritto:

C'è chi a 50 anni senza fica impazzisce letteralmente.

1- La storia del passato è riferita a Saeko, tu non c'entri un cazzo.

2- Era tutto in chiave ironica, tranne la risposta sui mess privati che erano un discorso ben più ampio di qualche stronzatina da forum.

3- Meglio testa di zombie che di cazzo, convieni?

4- A 50 anni rilassati che ti viene il coccolone.

testa di zombie 

Ho 47 anni e sono molto più fresco e tosto di te, te lo assicuro - vado sullo skate tranquillamente, e non per strada , in rampa - i ragazzini restano increduli - vediamo tu all'età mia come c'arrivi

il tuo sfottò sull'età mi fa un baffo , sul serio, mi danno 30 anni , ma senza problemi, non è la solita frase fatta - me ne sento anche di meno

Facciamo serata, tu alle due vai a dormire perché sei stanco

Vedi che in questa casa mangi a scrocco pure tu , quindi, caccia i soldi
 

Per il resto, cancellatemi da questo forum non trovo la funzione : di sentire le tue storie o quelle di due clown cuccioli di alfa non mi interessa più - le tue storielle raccontale a qualche donzella che ci crede e si diverte ( Ma di cosa ? battutacce da due soldi )

Saluto quelli che stimo nel forum da sempre - you know who you are - in passato abbiamo avuto grandissime discussioni e il forum mi ha dato moltissimo, ma tantissimo - insegnamenti preziosi che resteranno, sempre -

Ma ora, scannarmi un giorno si, e l'altro pure, con chi crede che avere meno anni sulla carta d'identità, sia una nota di merito....naaaah , non fa per me - lascio  

Sbranatevi tra di voi - oppure azzannate i nuovi arrivati - per loro ho un consiglio : tenetevi alla larga quando vedete un branco in azione, solitamente è un branco di beta - il vero alfa si muove da solo, e non ha bisogno dell'approvazione del branco
 

au revoir

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Pure i piagnistei.

Vabbè, bloccato, vediamo se sta funzione mi torna utile una volta tanto.

Con sto caldo devo pure rispondere agli skater in pensione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
42 minutes ago, Cerpin said:

Daje raga basta litigare

La cosa ridicola è che per una volta il discorso che ho fatto (quello sui mess privati) è stato forse quello più pacato che avessi mai scritto qui sopra, che non c'entrava nulla con il tono cazzeggioso del topic (che ho comunque assecondato con la risposta a @saekonogami) perché comunque trovo il dibattito sui mess privati interessante, cazzate a parte. Se poi la gente da di matto per il niente assoluto, sto forum diventa un campo di battaglia.

Inoltre questa è una sezione di suggerimenti, se tanto si doveva solo cazzeggiare sarebbe stato meglio aprirlo altrove.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
11 ore fa, Doom Head ha scritto:

La cosa ridicola è che per una volta il discorso che ho fatto (quello sui mess privati) è stato forse quello più pacato che avessi mai scritto qui sopra, che non c'entrava nulla con il tono cazzeggioso del topic (che ho comunque assecondato con la risposta a @saekonogami) perché comunque trovo il dibattito sui mess privati interessante, cazzate a parte. Se poi la gente da di matto per il niente assoluto, sto forum diventa un campo di battaglia.

Inoltre questa è una sezione di suggerimenti, se tanto si doveva solo cazzeggiare sarebbe stato meglio aprirlo altrove.

Onestamente nemmeno io ci ho visto niente di personale.. 

Nel mio topic una volta sì che mi avevi stuzzicato (dispettoso) 

Ma non qui😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
32 minutes ago, saekonogami said:

Nel mio topic una volta sì che mi avevi stuzzicato (dispettoso) 

Io stuzzico per generare attrazione.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Era frustrato e ha attaccato briga con tutti.

Ha detto stronzate in una marea di topic e si è fatto vittima quando in realtà non gli è stato detto nulla contro.

Si è praticamente voluto autobannare, contento lui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
43 minutes ago, shakas said:

Era frustrato e ha attaccato briga con tutti.

Ha detto stronzate in una marea di topic e si è fatto vittima quando in realtà non gli è stato detto nulla contro.

Si è praticamente voluto autobannare, contento lui.

Che grande uscita di scena: 10 anni e poi si è fatto vaporizzare come l'ultimo dei troll segaioli.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
7 ore fa, Doom Head ha scritto:

Che grande uscita di scena: 10 anni e poi si è fatto vaporizzare come l'ultimo dei troll segaioli.

La mancanza di fica genera mostri. È una maledizione. Ma io tengo duro, devo, qualcuno della mia generazione deve pur farlo 😉

 Ciao @alphabeta, sei meglio degli ultimi messaggi che hai scritto. Non permettere alla frustrazione di mangiarti l’anima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
PINASO
Il 13/8/2021 at 18:20, Doom Head ha scritto:

I forum sono un via vai, anno dopo anno c'è sempre un ricambio generazionale e a rimanere degli utenti old school sono sempre pochissimi, probabilmente sei il solo a poter accedere con quel requisito 😅. Discorso un po' diverso per i punti reputazione, ma 1.500 sono  un po' pochi per farti abbuonare la bellezza di 30 euro al mese. @Edo ne ha 15.000, secondo un criterio fedeltà dovrebbe avere accesso a tutti i clan gratuitamente.

Mi sa che la tua proposta la cestinano.

1500 punti sono pochi e 10 anni sono troppi, vanno bene anche 5 magari abbinandoli all'acquisto di tre moduli potrebbe essere un giusto compromesso, limitando il numero di messaggi privati inviabili all'anno a 36, con limite massimo mensile a 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...