Vai al contenuto

Messaggi Privati


alphabeta

Messaggi raccomandati

PINASO
Il 3/9/2021 at 14:21, Outsider ha scritto:

Sul discorso del prezzo,   probabilmente a 10€ ci sarebbero più sottoscrizioni, ma li decidono gli ammistratori

Su costi e tecnicismi riguardo l’implementazione dei Pm: ho zero esperienza in materia ma a quanto fu detto ai tempi, i messaggi privati vennero tolti per arginare la marea di cazzari, spammer, molestatori e gente che si rivendeva il materiale dei corsi a pagamento(anche a me contattarono con proposte fumose riguardanti “gruppi di miglioramento personale dal vivo”)

Per cui penso fu più una scelta politica che economica 

Si potrebbero abolire i link nei messaggi, solo testo per evitare chi prova a rivenderti i corsi.

Gli spammer li blocchi anche con un limite minimo di 100 messaggi e quattro mesi di iscrizione, a maggior ragione se metti il limite al numero di messaggi privati gratuiti mensili.

I molestatori li puoi bloccare ... introducendo la possibilità di inviare messaggi alle donne solo pagando 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PINASO ha scritto:

Si potrebbero abolire i link nei messaggi, solo testo per evitare chi prova a rivenderti i corsi.

Prima non mettevano direttamente il link ovviamente ma si scambiavano i numeri e poi facevano tutto esternamente al forum 

Comunque spero avverrà qualcosa per far tornare il forum ai vecchi fasti (non mi riferisco ai messaggi privati)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
3 minuti fa, Edo ha scritto:

Prima non mettevano direttamente il link ovviamente ma si scambiavano i numeri e poi facevano tutto esternamente al forum 

Comunque spero avverrà qualcosa per far tornare il forum ai vecchi fasti (non mi riferisco ai messaggi privati)

Secondo me il 99% dei fuffaroli li blocchi anche con il limite ai messaggi privati mensili, numero minimo di messaggi e periodo minimo di iscrizione al forum.

Non sono stato io a permettermi di aprire il topic, lungi da me, ho solo scritto un'opinione condivisa da alcuni utenti (anzi se solo io avessi questa opinione, sarei stato zitto).

Modificato da PINASO
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...