Vai al contenuto

Match in viaggio e dubbi


barbra

Messaggi raccomandati

barbra

Dunque, il tipo nicchia ancora sull'incontro di persona, ma siamo ancora in contatto. 

Mi riesce difficile capire come mai continua a chattare (anche se non in modo serratissimo, poi è tutto relativo) se non ha intenzione di vederci. D'altra parte è partito, poi tornato, poi ripartito, poi tornato e... cazzo ho perso il conto. Di sicuro ha una vita piuttosto frenetica. Ora, gli ho lanciato una frecciata sul fatto che ormai è una corrispondenza epistolare e ha fatto finta di nulla.

So che dovrei nextare, ma ora anche solo per testardaggine "pretendo" di arrivare a un incontro. Solo che non mi va di riproporre io perché non voglio zerbinarmi. Che si fa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, barbra ha scritto:

Dunque, il tipo nicchia ancora sull'incontro di persona, ma siamo ancora in contatto. 

Mi riesce difficile capire come mai continua a chattare (anche se non in modo serratissimo, poi è tutto relativo) se non ha intenzione di vederci. D'altra parte è partito, poi tornato, poi ripartito, poi tornato e... cazzo ho perso il conto. Di sicuro ha una vita piuttosto frenetica. Ora, gli ho lanciato una frecciata sul fatto che ormai è una corrispondenza epistolare e ha fatto finta di nulla.

So che dovrei nextare, ma ora anche solo per testardaggine "pretendo" di arrivare a un incontro. Solo che non mi va di riproporre io perché non voglio zerbinarmi. Che si fa? 

ad ora quanto sono frequenti le vostre chat??

Link al commento
Condividi su altri siti

barbra

Variano, possiamo sentirci più volte in un giorno e poi avere stop variabili di uno/qualche gg... 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

@barbra perdona l'off topic. Nel primo messaggio, descrivendo il tipo hai scritto "molto inserito socialmente". Per curiosità, cosa intendi precisamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, barbra ha scritto:

Variano, possiamo sentirci più volte in un giorno e poi avere stop variabili di uno/qualche gg... 

ok ci sta... i discorsi hanno mai preso pieghe intriganti/hot?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, barbra ha scritto:

Di sicuro

Non lo sai.

1 ora fa, barbra ha scritto:

"pretendo" di arrivare a un incontro

Non hai un hobby? Che ne so, lo squash. Serve a pensare e a tenersi in forma, in più fai tanto fiato e tanta atletica.

Alle brutte, puoi trovare un uomo per cui valga la pena di perdere tempo. 

1 ora fa, barbra ha scritto:

Che si fa? 

Si cerca una persona meritevole delle tue attenzioni.

Ricorda sempre che tutto ciò che si riceve è sproporzionato rispetto a ciò che si dà.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
22 minuti fa, paolino21 ha scritto:

@barbra perdona l'off topic. Nel primo messaggio, descrivendo il tipo hai scritto "molto inserito socialmente". Per curiosità, cosa intendi precisamente?

Che ha un sacco di contatti dovuti anche alle sue attività, lavorative e non

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
21 minuti fa, free_dom ha scritto:

ok ci sta... i discorsi hanno mai preso pieghe intriganti/hot?

No, mai cercati. Ho avuto "conoscenze" così, ma non è questo il caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
12 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Non lo sai.

Non hai un hobby? Che ne so, lo squash. Serve a pensare e a tenersi in forma, in più fai tanto fiato e tanta atletica.

Alle brutte, puoi trovare un uomo per cui valga la pena di perdere tempo. 

Si cerca una persona meritevole delle tue attenzioni.

Ricorda sempre che tutto ciò che si riceve è sproporzionato rispetto a ciò che si dà.

Ti aspettavo, che tu ci creda o no! :) 

In realtà lo "so" in base alle cose che so da lui, e che ho potuto in parte ricostruire verificandole (non mi va di scendere troppo in dettagli, ma prendi per buono quello che ti dico). Chiaramente non ne ho la certezza al 100%, ma l'idea che mi sono fatta, anche solo sapendo dei suoi spostamenti, credo sia piuttosto veritiera.

Da lì entro nel loop sul perché uno così impegnato, che probabilmente non si annoia o difficilmente gli capita di (e poi, anche fosse, ha una rubrica piena), si impelaghi nelle chat sapendo poi di non poterle portare a un livello successivo (o forse proprio per questo, chissà). 

Sul fatto che io debba trovare qualcuno che meriti le mie attenzioni sono perfettamente d'accordo, il problema è che è maledettamente difficile. Non mi interesso facilmente al sesso maschile, credo (CREDO) di essere selettiva, e poi i frutti di questa selezione si rivelano insoddisfacenti. Ma questo è un altro discorso.
Di hobby ne ho pure, il lavoro mi impegna molto, gli amici vanno e vengono come sempre, epperò allo squash non avevo pensato 😂

Vorrei smuovere le acque con questo qua, che fa il finto tonto o traccheggia, non so per quale motivo. Mi servirebbe un modo smart per fargli capire che non è che sono una di quelle che lo aspettano o che scattano quando lui si decide. Però non vorrei perdermi l'occasione di conoscerlo, perché seppure sicuramente complesso e forse problematico, è un tipo che mi intriga. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, barbra ha scritto:

No, mai cercati. Ho avuto "conoscenze" così, ma non è questo il caso. 

credo che tu percepisca un minimo da entrambe le parti quanto siete presi dalla conversazione, ad esempio a me in generale non piace chattare, le pochissime volte che mi è capitato di trovarmi bene a parlare con qualcuno (e dall'altra parte idem), tipo con lo speaker (non ricordo se anche tu avevi letto il topic), allora le chat vanno avanti con voglia da entrambe le parti. Se si tratta di conversazioni che tendono ad essere stantie, senza novità, allora secondo me è meglio provare subito a vedersi dal vivo, altrimenti lasciar perdere perchè tanto la chat morirebbe presto in quel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...