Vai al contenuto

Match in viaggio e dubbi


barbra

Messaggi raccomandati

barbra

Aggiornamenti, siamo mezzi rimasti una settimana fa di vederci nel we ma poi è sparito per tutta la settimana non visualizzando i miei ultimi messaggi e non scrivendomi mai (mmm, bello questo comfort in chat!). Oggi mi riscrive per vederci domani. Faccio bene a dirgli che ho preso già impegni, no?
(nulla di non spostabile, ma ormai è una questione di principio)

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, barbra ha scritto:

Aggiornamenti, siamo mezzi rimasti una settimana fa di vederci nel we ma poi è sparito per tutta la settimana non visualizzando i miei ultimi messaggi e non scrivendomi mai (mmm, bello questo comfort in chat!). Oggi mi riscrive per vederci domani. Faccio bene a dirgli che ho preso già impegni, no?
(nulla di non spostabile, ma ormai è una questione di principio)

Il principio è una cosa che si mangia o ti fa mangiare ?

Se sei qui a chiederlo comunque non mi sembra tanto solido sto principio , quindi lo vuoi o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

barbra

E' solido, mi "rode" solo questa sorta di perdita di tempo. Non è che sto ad aspettare i suoi comodi, dai... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, barbra said:

Aggiornamenti, siamo mezzi rimasti una settimana fa di vederci nel we ma poi è sparito per tutta la settimana non visualizzando i miei ultimi messaggi e non scrivendomi mai (mmm, bello questo comfort in chat!). Oggi mi riscrive per vederci domani. Faccio bene a dirgli che ho preso già impegni, no?
(nulla di non spostabile, ma ormai è una questione di principio)

Se non lo incontri domani la storia è fallita (siamo a quasi due mesi di attesa per primo incontro).

Vai, non ti succederà niente di male (si spera).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, barbra said:

Faccio bene a dirgli che ho preso già impegni, no?
(nulla di non spostabile, ma ormai è una questione di principio)

No. Fai male.

Accetta.

 

 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Se non lo incontri domani la storia è fallita (siamo a quasi due mesi di attesa per primo incontro).

Sono d'accordo con te, ma non è fallita per colpa mia. Diciamo che il suo interesse pari allo zero-virgola-cinque (risposte a singhiozzo, sparizioni, appuntamenti bucati ecc.) non ha aiutato, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, barbra said:

Sono d'accordo con te, ma non è fallita per colpa mia. Diciamo che il suo interesse pari allo zero-virgola-cinque (risposte a singhiozzo, sparizioni, appuntamenti bucati ecc.) non ha aiutato, ecco.

La colpa non c'entra niente.

Mi sembra una cazzata far fallire un incontro dopo due mesi di preparazione.

È lose - lose.

Perdete tutti e due.

Poi la vita è tua, lo puoi fare.

Non ti richiama se dici di no stavolta.

Ti piace uscire o stare in casa a grattartela?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Ti piace uscire o stare in casa a grattartela?

Mi piace uscire con chi evita questi giochini e pensa di schioccare le dita e avere tutti ai suoi piedi, dai. Probabilmente aveva ragione chi mi suggeriva di lasciar perdere dall'inizio. Se non mi richiama amen, mi è già sceso da tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Just now, barbra said:

Mi piace uscire con chi evita questi giochini e pensa di schioccare le dita e avere tutti ai suoi piedi, dai. Probabilmente aveva ragione chi mi suggeriva di lasciar perdere dall'inizio. Se non mi richiama amen, mi è già sceso da tempo. 

Cazzi tuoi.

Ti è sceso e non lo conosci nemmeno.

Dramma sia.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
11 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ti è sceso e non lo conosci nemmeno.

Mi è sceso per il modo in cui ha deciso di farsi conoscere in questi mesi, ovvio che non lo "conosco" davvero:

- Belloccio, sì, ma pochi contenuti (eppure sulla carta aveva potenziale)

- Una mezza buca sua data in estate, senza nemmeno scusarsi o che

- Messaggi persi e risposte dopo giorni che nemmeno ricordi che stavi dicendo

- Una settimana prima del presunto date sparisce... WTF

 

Direi che se fosse stato un tipo a chiedere consiglio qui sul forum su una tipa con questi atteggiamenti, gli avreste già  consigliato di nextare... ma forse stasera c'ho le traveggole io 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...