Vai al contenuto

Situazione rapporto particolare


Claudinko

Messaggi raccomandati

Claudinko
3 ore fa, Yuna ha scritto:

Ma se la rivuoi e come dici sei tu che non hai voluto una relazione quando lei invece puntava a quello perché non glielo dici e basta? Si è guardata intorno perché sapeva che tu non volevi stare con lei ma magari è innamorata di te e non dell'altro. Sta a te parlarle chiaro, non eravate fidanzati, non puoi prendertela perché ha iniziato a vedere un altro. Se ci tieni fai qualcosa tu

Lo sa che la voglio e che volevo migliorare la nostra relazione. Mi ha risposto che si sente confusa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

Ho provato a chiederle di vederci. Mi ha risposto che non può. Direi next senza più pensarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Egoinside
Il 23/8/2021 at 05:31, Aladino ha scritto:

Magari vuole tenerti come "ruota di scorta"?

O magari è lei che tiene come ruota di scorta lui

Aggiorno:

Sorry,ho letto male😁

Modificato da Egoinside
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
Inviato (modificato)
11 ore fa, Egoinside ha scritto:

O magari è lei che tiene come ruota di scorta lui

Aggiorno:

Sorry,ho letto male😁

Tranqui.... si sta facendo la vacanza fuori città con questo, quindi penso che inizialmente abbia pensato di tenermi come ruota di scorta per vedere come andava con questo tipo. A quanto pare sembra che le stia andando bene quindi attualmente non sono neanche la ruota di scorta 😂

Modificato da Claudinko
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

I manuali sul perfetto uomo alpha ti hanno rovinato. Io credo che giustamente lei abbia avuto bisogno di una persona normale accanto, che non la freezi e che sia contento di uscirci insieme anche ufficialmente. Probabilmente sarebbe finita lo stesso ma almeno te la saresti goduta la storia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

Aggiornamento per chi interessa.

Ieri si è fatta risentire dicendomi che non ce la fa anche solo a non sapere come sto, le ho risposto che non sono una persona maleducata e che se me lo chiede le risponderò. Mi ha chiesto quindi come me la passassi e le ho risposto "bene" fine della conversazione. 
Oggi mi ricontatta e mi ha chiesto di vederci perché vuole parlarmi. Le ho detto che non ho nessuna intenzione di parlare di quello che è successo alché mi ha chiesto di vederci comunque perché vuole darmi un regalo che mi comprò un po' di tempo fa.

Ho accettato... avrò sbagliato? Avrò fatto bene? Non mi interessa ma al momento mi va di vederla anche solo per fare due chiacchiere con una persona con cui sono stato bene in passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...