Vai al contenuto

Ragazza non si fida a darmi il numero


VonHumboldt

Messaggi raccomandati

VonHumboldt

Ciao ragazzi, vorrei aggiornarvi sulla situazione.

Siamo riusciti finalmente a vederci lo scorso sabato sera. Ha accettato l'uscita al primo colpo.

Pioveva, quindi siamo stati tutto il tempo in un bar al chiuso. Abbiamo parlato a lungo sui noi stessi, tant'è che l'uscita è durata 3 ore. Purtroppo non ho potuto fare kino perché siam stati al tavolo per tutta la serata, peccato. L'unica occasione in cui ho potuto toccarla era quando ci siamo presentati e quando ci siamo congedati (con un abbraccio e i bacetti sulle guance).

Il giorno dopo mi risveglio col suo numero su Instagram Direct, quindi passiamo direttamente su whatsapp.

Successivamente, messaggiamo per qualche giorno fino a quando le propongo di rivederci. Siamo usciti mercoledì sera.

Poco prima di vederci la ragazza mi ha chiesto cosa avremmo fatto se avesse iniziato a piovere. Le ho proposto di venire da me per vedere un film, visto che nella stanza del mio studentato ho una seggiola in più. E ha rifiutato confidando nel buon tempo e aggiungendo che tanto ci saremmo visti per un intero anno universitario. Nonostante la pioggia siamo usciti ugualmente e siamo stati in un bar (con contatti fisici davvero minimi). Ci siamo congedati, le ho dato un bacio sulla guancia e mi fa "ci vediamo settimana prossima" (lei al weekend torna solitamente a casa dai famigliari).

Il problema è che dal giorno successivo ha iniziato a rispondermi a distanza di ore. Lei purtroppo non ha le spunte blu su whatsapp, quindi non riesco a capire se l'abbia letto o no, ma l'ultimo accesso è visibile. Una volta si è scusata per avermi risposto tardi (quasi una giornata), e adesso ho addirittura due miei messaggi (piuttosto ironici aggiungerei) privi di una risposta.

Purtroppo non sono riuscito ad arrivare al bacio proprio per assenza di opportunità di contatto fisico, quindi non sono mai riuscito a creare una vera e propria atmosfera romantica. Infatti settimana prossima, se ci vediamo, punto di andare a fare un giro in un paese vicino alla città dove studiamo, così almeno posso sfruttare l'auto per creare una atmosfera più intima. Ma il problema consiste nel fatto che in questi giorni che è tornata a casa mi risponde a distanza di molte ore, o addirittura non mi risponde proprio (come ha fatto per gli ultimi miei due messaggi su whatsapp). 

Secondo voi cosa conviene fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
11 ore fa, VonHumboldt ha scritto:

Il problema è che dal giorno successivo ha iniziato a rispondermi a distanza di ore.

Il problema è semplicemente che hai sfruttato male le tue occasioni .... mi spiego meglio.

In due uscite sei passato dall'affascinante sconosciuto con un alone di mistero al banale ragazzo che la porta al bar .... cosa che più o meno può fare ogni giorno con le sue amiche. In poche parole ti sei proposto come un ragazzo noioso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...