Vai al contenuto

LTR Collega di lavoro ma con un precedente


William91

Messaggi raccomandati

Doom Head
3 minutes ago, Celeste said:

La collega in che rapporti è con la titolare?

"Conosci William? Sai ci sono stata a letto per un periodo, pensa che mi hanno detto che adesso si frequenta con una senza culo e senza tette ahaha, assurdo."

"Sì lo conosco, lo frequento io adesso. A me avevano detto che prima di me se la faceva con una vecchiaccia di merda ahaha, assurdo"

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

William91

La titolare è stata bene avvisata del fatto che non ne voglio sapere più nulla.

Non è così semplice ragazzi , non posso cambiare lavoro perché sono in accordi con la titolare e il titolare (suo fratello) che rileverò l'attività commerciale.

La collega e la titolare sono in rapporti normali, anche se non penso che la titolare se lo può aspettare dal momento che sa che sono andato da solo all'Ikea con la collega a comprare della roba per il locale. 

Forse la cosa più giusta sarebbe parlare con la collega, ma secondo voi stasera che siamo a cena e viene a casa mia è l'occasione giusta per dirlo?

O lascio che oggi ci godiamo la serata ? 

Ha già detto che voleva venire da me a vedere un film dopo cena , sicuro se le dico questa cosa oggi la serata è rovinata 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

William91
2 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Da luglio 2020? Ma figurati. Io nn direi nulla.

Si ma si lavora insieme comunque , tutti i giorni , non è del tutto chiusa, spesso percepisco anche un velo di malizia da parte della titolare che mi ha confessato di essere stata dall'analista per colpa mia. 

Poi ripeto , fosse una ragazza esterna al contesto lavorativo non direi nulla , ma così può succedere che si accorga lei in prima persona che qualcosa non va , e quando mi farà la domanda se con la titolare ho avuto qualcosa sono sicuro che non sarò in grado di nasconderglielo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, William91 said:

è l'occasione giusta per dirlo?

O lascio che oggi ci godiamo la serata ? 

Te lo stanno dicendo in 4 di lasciar perdere e di goderti la serata.

Ma ho come la sensazione che nonostante i consigli tu senta un impellente (quanto autodistruttivo) bisogno di dirlo.

Allora dille che te la facevi con la titolare, se avevi già deciso non ha neanche senso chiedere un consiglio visto che ti abbiamo suggerito tutti di fare l'opposto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Te lo stanno dicendo in 4 di lasciar perdere e di goderti la serata.

Ma ho come la sensazione che nonostante i consigli tu senta un impellente (quanto autodistruttivo) bisogno di dirlo.

Allora dille che te la facevi con la titolare, se avevi già deciso non ha neanche senso chiedere un consiglio visto che ti abbiamo suggerito tutti di fare l'opposto.

Veramente io ventilavo tra le due ipotesi di dirglielo e pesare bene le due situazioni

Ma anche io sono stata bellamente ignorata, per cui mi pare sia un monologo a sto punto 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
27 minutes ago, saekonogami said:

Ma anche io sono stata bellamente ignorata, per cui mi pare sia un monologo a sto punto 

Nulla di soprendente.

Alcune volte chiediamo sottoforma di consiglio solo una conferma a un disegno mentale che abbiamo già in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 ore fa, William91 ha scritto:

La titolare è stata bene avvisata del fatto che non ne voglio sapere più nulla.

Non è così semplice ragazzi , non posso cambiare lavoro perché sono in accordi con la titolare e il titolare (suo fratello) che rileverò l'attività commerciale.

La collega e la titolare sono in rapporti normali, anche se non penso che la titolare se lo può aspettare dal momento che sa che sono andato da solo all'Ikea con la collega a comprare della roba per il locale. 

Forse la cosa più giusta sarebbe parlare con la collega, ma secondo voi stasera che siamo a cena e viene a casa mia è l'occasione giusta per dirlo?

O lascio che oggi ci godiamo la serata ? 

Ha già detto che voleva venire da me a vedere un film dopo cena , sicuro se le dico questa cosa oggi la serata è rovinata 

 

 

 

 

Io nn direi un cazzo. Mica hai una relazione parallela. Sembra che sei in difetto verso di lei e non lo sei. Se continui a pensarla così, meglio che non continui con questa. Ti intossichi l'esistenza per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 ore fa, saekonogami ha scritto:

Veramente io ventilavo tra le due ipotesi di dirglielo e pesare bene le due situazioni

Ma anche io sono stata bellamente ignorata, per cui mi pare sia un monologo a sto punto 

 

Secondo me tu dai troppa fiducia alla gente 😉😁. Non vedo la necessità di dirglielo. Oh manco c'ha scopato ancora con la tipa. Poi un giorno ci pensa. Tra l'altro ha detto che sta rilevando l'azienda non ho capito, poi sta "titolare" pure si leva dai coglioni. Sempre meglio dare meno informazioni possibili.....

Modificato da roberto5552
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche per rispetto della titolare, a maggior ragione la riservatezza sarebbe gradita. 
Vedila così.

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
43 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Secondo me tu dai troppa fiducia alla gente 😉😁. Non vedo la necessità di dirglielo. Oh manco c'ha scopato ancora con la tipa. Poi un giorno ci pensa. Tra l'altro ha detto che sta rilevando l'azienda non ho capito, poi sta "titolare" pure si leva dai coglioni. Sempre meglio dare meno informazioni possibili.....

Mi sai che ci hai preso sai

Sia su di me che sul topic... 🌹

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...