Vai al contenuto

Ragazza che sembra interessata a fasi alterne


MaxT1996

Messaggi raccomandati

THOR
1 ora fa, Matt96 ha scritto:

Alla fine il mio è solo un giudizio esterno, solo tu puoi riuscire a interpretare meglio. Comunque attento che “mi manda vocali raccontandomi cose sue” puzza un po’ di “sei la mia amichetta con cui mi piace parlare tanto e sfogarmi un po’ “ 

Più passa il tempo e più mi accorgo che più stai in chat più è probabile che diventi amico di penna. Seguirei questi consigli e farei passare un po’ di tempo e giocarmi il tutto per tutto un pochetto più in là 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 hours ago, Matt96 said:

Alla fine il mio è solo un giudizio esterno, solo tu puoi riuscire a interpretare meglio. Comunque attento che “mi manda vocali raccontandomi cose sue” puzza un po’ di “sei la mia amichetta con cui mi piace parlare tanto e sfogarmi un po’ “ 

Quando ormai gli hai dato il vizio della chat senza che ci sia niente nella vita reale non si torna indietro.

Non sei più una persona. Sei un software, una App, l'assistente vocale.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
Il 20/8/2021 at 16:16, THOR ha scritto:

Più passa il tempo e più mi accorgo che più stai in chat più è probabile che diventi amico di penna. Seguirei questi consigli e farei passare un po’ di tempo e giocarmi il tutto per tutto un pochetto più in là 

Infatti sto riducendo le chattate, ieri mi ha risposto a un messaggio dove facevo una battuta sui vocali ( ultimamente me ne sta mandando un po’)

Le ho risposto a distanza di 24 ore di vediamo come va e sto ignorando di proposito molte stories

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
Il 20/8/2021 at 17:51, Back Door Man ha scritto:

Quando ormai gli hai dato il vizio della chat senza che ci sia niente nella vita reale non si torna indietro.

Non sei più una persona. Sei un software, una App, l'assistente vocale.

 

E quindi che si fa per evitare di dare questo significato?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
Il 20/8/2021 at 14:40, Matt96 ha scritto:

Alla fine il mio è solo un giudizio esterno, solo tu puoi riuscire a interpretare meglio. Comunque attento che “mi manda vocali raccontandomi cose sue” puzza un po’ di “sei la mia amichetta con cui mi piace parlare tanto e sfogarmi un po’ “ 

Aspetta, all’inizio solo mi disse che era in vacanza in Calabria e pure il tipo che stava vedendo stava la, poi per il resto i vocali sono inerenti a vicende passate di quando era bambina e il tutto partii da una mia risposta a una sua storia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996

Alla fine un amico dice che vedendo là chat lei si comporta come se fosse insicura

Ora non l’ho mandata a cagare, ma scherzosamente le ho detto dopo che dice di preferire a chattare su Instagram “Sai a volte sembra di chattare da solo 🤣

Questo mio amico mi dice di continuare a scriverle di tanto in tanto per non mollare, io vorrei chattare un pochino con lei per capire se ci possa essere qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Ma avete mai avuto appuntamenti con approccio su Instagram? Bisogna proprio andare a naso e si capisce se una ci sta per vedervi, il fatto che ti risponda ai messaggi non significa nulla, io in passato (4 anni fa) ho chattato per mesi con una della mia città, ci vedevamo e salutavamo anche di persona. Appena le ho chiesto il numero di telefono si è dileguata. Le ragazze se vogliono avere qualcosa con te la devono volere subito. Non perdere altro tempo e sulla base di quello che hai costruito proponi di vedervi e trasformare quello che c’è in chat in qualcosa di reale, ma se non hai sessualizzato, non le hai suscitato interesse o stuzzicata la vedo difficile.

proponile di vedervi e se va male ti sei fatto un amica che può presentarti altra figa.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
Inviato (modificato)
Il 23/8/2021 at 21:47, Miushkin ha scritto:

Ma avete mai avuto appuntamenti con approccio su Instagram? Bisogna proprio andare a naso e si capisce se una ci sta per vedervi, il fatto che ti risponda ai messaggi non significa nulla, io in passato (4 anni fa) ho chattato per mesi con una della mia città, ci vedevamo e salutavamo anche di persona. Appena le ho chiesto il numero di telefono si è dileguata. Le ragazze se vogliono avere qualcosa con te la devono volere subito. Non perdere altro tempo e sulla base di quello che hai costruito proponi di vedervi e trasformare quello che c’è in chat in qualcosa di reale, ma se non hai sessualizzato, non le hai suscitato interesse o stuzzicata la vedo difficile.

proponile di vedervi e se va male ti sei fatto un amica che può presentarti altra figa.  

Invece una donna mi ha suggerito un po di mosse da fare. Io avveo chiuso la conversazione con una frecciatina "A volte mi smebra di parlare solo + emojii con risata". Lei quando l'ha visualizzato non ha risposto e io ho continuato ad ignorare le sue storie come faccio da prima che leggesse questo messaggio. Nel emntre ieri pomeriggio vedo un suo post su instagram che ignoro, poco dopo vedo su facebook sul gruppo dove stiamo che posta "Quando sei una ragazza e metti una foto credendoti bona e dopo 5 minuti non ti paici tu levandola" ma non l'aveva ancora levata, dopo ore l'ha levata e ha preso pochissimi like per questa cosa a dispetto delle altre frasi che mette prendendo centinaia di like

Anche il fatto che quando ho inziato a non cagarla piu di tanto sia stata "cleinte fissa" delle mie storie mi puzza un po

Modificato da MaxT1996
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
5 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

Invece una donna mi ha suggerito un po di mosse da fare. Io avveo chiuso la conversazione con una frecciatina "A volte mi smebra di parlare solo + emojii con risata". Lei quando l'ha visualizzato non ha risposto e io ho continuato ad ignorare le sue storie come faccio da prima che leggesse questo messaggio. Nel emntre ieri pomeriggio vedo un suo post su instagram che ignoro, poco dopo vedo su facebook sul gruppo dove stiamo che posta "Quando sei una ragazza e metti una foto credendoti bona e dopo 5 minuti non ti paici tu levandola" ma non l'aveva ancora levata, dopo ore l'ha levata e ha preso pochissimi like per questa cosa a dispetto delle altre frasi che mette prendendo centinaia di like

Anche il fatto che quando ho inziato a non cagarla piu di tanto sia stata "cleinte fissa" delle mie storie mi puzza un po

È difficile comprendere quello che hai scritto ma il consiglio della tua amica fa cagare, inoltre cosa centri tu con le sue foto o storie? Poi che vuol dire cliente fissa delle tue storie? Ma maledizione chiedi di vedervi, se ha interesse dirà di sì 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kill_bill
Il 22/8/2021 at 01:59, MaxT1996 ha scritto:

e sto ignorando di proposito molte stories

... Pensi che questo possa fare alcun tipo di effetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...