Vai al contenuto

Consigli e opinione sul game


THOR

Messaggi raccomandati

paolino21

Se è già stata al lago non la portare di nuovo, a meno che non le fai vedere un posto più nascosto ad esempio che non conosce. Comunque portala a fare qualcosa di diverso, di accattivante.

"Ciao, sto andando intorno alle (orario) a (posto), è un posto molto particolare, vieni con me?"

Modificato da paolino21
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

THOR
5 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Se è già stata al lago non la portare di nuovo, a meno che non le fai vedere un posto più nascosto ad esempio che non conosce. Comunque portala a fare qualcosa di diverso, di accattivante.

"Ciao, sto andando intorno alle (orario) a (posto), è un posto molto particolare, vieni con me?"

Non sarebbe stato lo stesso lago, abito zona Novara,di laghi vicini ce ne sono. Cosa avevi in mente per accattivante? Considera che siam giovani,abbiamo entrambi 19 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Accattivante significa un luogo che ti lascia a bocca aperta o che comunque la stupisce in qualche modo, molto meglio se poco frequentato, per dare l'idea di essere esclusivo. Ovviamente, devi anche analizzare il percorso da fare, quanto eventualmente dovrebbe durare il date e la fuck location, la cosa più importante. Magari porta qualcosa da bere.

Link al commento
Condividi su altri siti

thor, non hai bisogno di portarla sulla luna, nemmeno la conosci. andrebbe bene anche un caffè, ma portarla al lago è una buona idea

per il messaggio ti ha già dato un buon input paolino, io aggiungerei ,se abitate vicino:   'passo a prenderti io'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

THOR
16 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Ciao, sto andando intorno alle (orario) a (posto), è un posto molto particolare, vieni con me?"

 

3 minuti fa, Tricchee ha scritto:

passo a prenderti io'

Due ottimi consigli! Grazie. Dovrei proporglielo già subito come primo mex oppure parlare di altro e dire “comunque domani…. Vieni con me? Passo io a prenderti”

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Apri con qualcosa di simpatico magari, poi al secondo messaggio proponi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

THOR

Aggiornamento.

ho fatto come detto,sabato,dopo uno scambio di battute le ho proposto un date per il giorno dopo ma mi ha detto “mi dispiace ma domani non ci sonoo” dopo un bel po’. Allora le ho detto dopo qualche oretta di fare in settimana e proporre una data. Da quel punto è sparita. Credo proprio sia da next. Peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Non sono un esperto, quindi prendi quello che ti dico con le pinze, ma la mia impressione è, in linea generale, che quando si parla di Hb dall'8,5 in su, sono talmente tanto circondate da maschi che è un attimo farsele scappare dalle mani.

Magari puoi freezare e riprovare tra un po' sperando di beccare la finestra temporale giusta.

Modificato da paolino21
Link al commento
Condividi su altri siti

THOR
22 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Non sono un esperto, quindi prendi quello che ti dico con le pinze, ma la mia impressione è, in linea generale, che quando si parla di Hb dall'8,5 in su, sono talmente tanto circondate da maschi che è un attimo farsele scappare dalle mani.

Magari puoi freezare e riprovare tra un po' sperando di beccare la finestra temporale giusta.

È vero quello che dici. Comunque da amici so che è abbastanza pippata a livello mentale per il suo ex e per il fatto che lo conosco e ci parlo. Altri mi han riferito che è interessata. Comunque le migliori amiche sicuramente influiscono essendo loro ex dei ragazzi della mia compagnia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei fatto una quantità di seghe mentali mostruosa.

Non devi fare nulla di speciale, né tanto meno apposta (organizzare una gita apposta per lei o cose così).

Se abitate vicini o tu devi fare qualcosa dalle sue parti (una commissione, no so), le scrivi di prendervi un caffè. Mezz'ora, non di più.. e non ti metti a fare il fenomeno ma sii naturale e senza le seghe mentali di doverle piacere, che è il primo passo per un tragico fallimento. 

Quando poi avrai concluso qualcosa con lei, allora penserai ad organizzare una gita o non so che cosa...

Domanda: dove le avevi proposto di vedervi? Cosa le hai scritto?

Modificato da molder
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...