Vai al contenuto

Vibratore


molder

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Questo mi sembra più serio.

Con rotellina che fa da potenziometro.

 

mini-vibratore-timeless-pocket-treasure-

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, molder ha scritto:

Diciamo che ci piace sperimentare e vorrei regalarle un vibratore, ovviamente da usare la sera stessa dopo la cena! Così, per giocare un po'.

Ma, se invece di regalarne uno a lei, ne compri uno che tieni tu da usare con le varie ragazze che frequenti? Anzi, magari anche più di uno e di diverse tipologie. Comunque il rabbit è non è male ma secondo me è più da usare da soli che in due; se hai poco tempo a disposizione la durex fa dei mini vibratori carini e secondo me utili e disimpegnativi da usare in due 😂 però ecco, il mio consiglio è di comprare quello che vuoi (il suggerimento di Celeste mi sembra ottimo) ma di tenertelo per te per tutte le eventuali ragazze con cui andrai.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, Wanda ha scritto:

tenertelo per te per tutte le eventuali ragazze con cui andrai.

Ma?

Non è più carino on demand? Va bene che esiste l'amuchina, però se fossi una ragazza mi farei due domande.

È come se una donna avesse dei profilattici lavabili nel cassetto. 

@molder: considera qualche giocattolo meno poderoso ma controllabile da smartphone o telecomando, se volete divertirvi

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Questo mi sembra più serio.

Con rotellina che fa da potenziometro.

 

mini-vibratore-timeless-pocket-treasure-

 

 

È un’altra cosa, peró...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Che dire Mol, non finirò mai di stupirmi.

Praticamente prima chiedi consigli su come comportarti con sta tizia nel diario, affermi di aver capito la situazione e poi non solo continui imperterrito a frequentarla senza migrare verso altri lidi più funzionali a quello che è il tuo obiettivo con la figa, ma la ospiti pure a casa.

E ci vuoi anche spendere soldi per un vibratore, quando da quelle poche volte che vi siete visti dovreste avere una carica sessuale da far esplodere che potresti dare energia a mezzo Veneto per mesi. 

Dai che son stufo di pagare le bollette, chea figa. 

Spettacolo, davvero. 

 

Raw purtroppo ad oggi poche alternative. C'è un'altra ragazza che è molto presa da me, ma purtroppo io non ricambio. 

Pochi match su Tinder e sulle varie altre APP. L'ultimo date l'ho raccontato, un disastro totale. Lunedì vado in Toscana 4 giorni da un amico, e vediamo se lì riusciamo a trovare qualcosa di positivo, chissà.

Ti assicuro che l'impegno lo metto, ma è un periodo un po' sfortunato e quindi c'è pochissima varietà. 

Con questa ragazza ci divertiamo parecchio, soprattutto l'idea di sperimentare cose nuove e diverse è intrigante. La ospito a casa perché viene a cena da me, e non è escluso che vada via dopo il sesso, quello non lo so. Sicuramente non si trasferisce da me per più di una notte, ecco. Forse mi ero espresso male prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non mi sembra molto virile quell'aggeggio.

Non ha nemmeno il pisello.

Solo un aspiratore.

 

Non si può fare con la lingua quello che fa lui?

 

Tutto si puó fare.
Ma non ha senso portarsi appresso un coso fallico, a meno che non si voglia fare una double p. (impegnativo, non proporrei).

Le altre donne sono state chiare in merito...il coso di plastica se c’è un uomo - poi anche nuovo (mi pare) - non ci serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Wanda ha scritto:

Ma, se invece di regalarne uno a lei, ne compri uno che tieni tu da usare con le varie ragazze che frequenti? Anzi, magari anche più di uno e di diverse tipologie. Comunque il rabbit è non è male ma secondo me è più da usare da soli che in due; se hai poco tempo a disposizione la durex fa dei mini vibratori carini e secondo me utili e disimpegnativi da usare in due 😂 però ecco, il mio consiglio è di comprare quello che vuoi (il suggerimento di Celeste mi sembra ottimo) ma di tenertelo per te per tutte le eventuali ragazze con cui andrai.

Tu peró lo useresti un giocattolo usato? Anche se lavato, eccetera. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Celeste ha scritto:

Tu peró lo useresti un giocattolo usato? Anche se lavato, eccetera

Puoi anche mettere il profilattico sul giocattolo. Comunque, per come la vedo io, tra un giocattolo usato e un non giocattolo in carne e ossa (anch'esso ovviamente usato) non è che ci sia tutta questa grande differenza, quindi sì. Poi dipende dal grado di pulizia della persona che possiede il giocattolo (entrambi i giocattoli)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, Wanda ha scritto:

Puoi anche mettere il profilattico sul giocattolo. Comunque, per come la vedo io, tra un giocattolo usato e un non giocattolo in carne e ossa (anch'esso ovviamente usato) non è che ci sia tutta questa grande differenza, quindi sì. Poi dipende dal grado di pulizia della persona che possiede il giocattolo (entrambi i giocattoli)

Detto così sì, ma è spoetizzante, secondo me. Non ti hanno mai regalato un sex toy con le tue iniziali incise?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sensei10 ha scritto:

Detto così sì, ma è spoetizzante, secondo me

Sì, ma è realistico

1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Non ti hanno mai regalato un sex toy con le tue iniziali incise?

Mai, si capisce. Altrimenti forse sarei di tutt'altra idea 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...