Vai al contenuto

Vibratore


molder

Messaggi raccomandati

Gamebred
7 minuti fa, Celeste ha scritto:

Tu peró lo useresti un giocattolo usato? Anche se lavato, eccetera. 

Non mi ricordo se Aivia o chi altri raccontò che quando ne compri uno devi conservare la scatola per rimetterlo dentro e far finta che sia nuovo! Che spettacolo avere a disposizione un'esperienza così vasta

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
31 minutes ago, Back Door Man said:

Questo mi sembra più serio.

Con rotellina che fa da potenziometro.

 

mini-vibratore-timeless-pocket-treasure-

 

 

 

16 minutes ago, Celeste said:

È un’altra cosa, peró...

 

13 minutes ago, Celeste said:

Tutto si puó fare.
Ma non ha senso portarsi appresso un coso fallico, a meno che non si voglia fare una double p. (impegnativo, non proporrei).

Le altre donne sono state chiare in merito...il coso di plastica se c’è un uomo - poi anche nuovo (mi pare) - non ci serve.

 

Serve ai zozzi che vogliono fare il lato B.

Passarci il vibratore prima facilita il lavoro.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, molder ha scritto:

 

Raw purtroppo ad oggi poche alternative. C'è un'altra ragazza che è molto presa da me, ma purtroppo io non ricambio. 

Pochi match su Tinder e sulle varie altre APP. L'ultimo date l'ho raccontato, un disastro totale. Lunedì vado in Toscana 4 giorni da un amico, e vediamo se lì riusciamo a trovare qualcosa di positivo, chissà.

Ti assicuro che l'impegno lo metto, ma è un periodo un po' sfortunato e quindi c'è pochissima varietà. 

Con questa ragazza ci divertiamo parecchio, soprattutto l'idea di sperimentare cose nuove e diverse è intrigante. La ospito a casa perché viene a cena da me, e non è escluso che vada via dopo il sesso, quello non lo so. Sicuramente non si trasferisce da me per più di una notte, ecco. Forse mi ero espresso male prima. 

La varietà e le possibilità non piovono dal cielo, vanno create e mantenute finché possibile. 

Stai trattando l'unica che te la dà come fosse speciale, appunto perché te la dà. 

Ma lei è in LTR, non è un dettaglio trascurabile. 

Inutile che tu dica che hai capito se poi agisci al contrario di quello che dici di aver capito, semplicemente perché hai per le mani una che si annoia dopo anni di LTR, ha la faccia tosta di dirti che con te prova cose mai provate e tu hai l'ingenuità di crederle, pure. 

Rifletti sui vantaggi che puoi avere nel frequentare sta tipa, e incrociali con il tuo obiettivo reale, ovvero quello che ti aspetti dalla relazione con una tipa.

La figa? 

Quello è scontato. 

Cose divertenti da fare insieme? 

Pure. 

Ci vuoi costruire una relazione davvero, con una che appena le prude un pochino la figa va a cazzi invece di avere il buon senso di ammettere a sé stessa e pure al tipo che frequenta che la relazione si è esaurita? 

Non diciamo cazzate. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
22 minutes ago, RAWolf said:

La varietà e le possibilità non piovono dal cielo, vanno create e mantenute finché possibile. 

Stai trattando l'unica che te la dà come fosse speciale, appunto perché te la dà. 

Ma lei è in LTR, non è un dettaglio trascurabile. 

Inutile che tu dica che hai capito se poi agisci al contrario di quello che dici di aver capito, semplicemente perché hai per le mani una che si annoia dopo anni di LTR, ha la faccia tosta di dirti che con te prova cose mai provate e tu hai l'ingenuità di crederle, pure. 

Rifletti sui vantaggi che puoi avere nel frequentare sta tipa, e incrociali con il tuo obiettivo reale, ovvero quello che ti aspetti dalla relazione con una tipa.

La figa? 

Quello è scontato. 

Cose divertenti da fare insieme? 

Pure. 

Ci vuoi costruire una relazione davvero, con una che appena le prude un pochino la figa va a cazzi invece di avere il buon senso di ammettere a sé stessa e pure al tipo che frequenta che la relazione si è esaurita? 

Non diciamo cazzate. 

 

Ma scusa, ma perché lei dovrebbe lasciare il vecchio compagno?

Non può essere poligama?

Non esistono donne poligame?

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Just now, Back Door Man said:

Ma scusa, ma perché lei dovrebbe lasciare il vecchio compagno?

Non può essere poligama?

Non esistono donne poligame?

 

Magari il compagno è contento se gliela trombano. In quel modo torna a casa contenta.

 

Little drops of water on wet grains of sand

Every sensible woman got a back-door man

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Non può essere poligama?

Si, ma la donna lo è in maniera diacronica, ossia uno alla volta. Il fatto che riesca a farsi scopare da altri mentre ne ha uno di fisso a casa a scoparsi cesse, significa solo che non è una donna. È un uomo mancato. 

Praticamente Mol si sta scopando un uomo mancato. E l uomo della tipa è un omuncolo. 

Poteva funzionare un qualcosa del tipo mmf controllato. 

4 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Non esistono donne poligame?

Esistono donne fake, ossia tizie che "per la parità dei sessi" s inventano che se scopa lui altre, allora anche lei va a scoparsi altri. 

Una presa in giro che da fuori sembra pure fattibile. 

Fra quelle che non stanno in bolla e non la danno pur avendone la possibilità e quelle come la tizia del thread, le più puzzolenti ed inutili sono le ultime. 

Nel primo caso non ci stanno di testa, ma almeno non si fanno copulare da altri. Diciamo che sono donne a metà. 

Nel secondo caso, oltre ad essere più della che deqqua, sono anche state schizzate da altri. Oltre al danno, anche la beffa, insomma. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Magari il compagno è contento se gliela trombano. In quel modo torna a casa contenta.

 

Fantastico 

Ho sempre pensato di aver cannato carriera, nella prossima vita voglio fare lo psicologo o meglio lo psicoterapeuta. 

Prendi la pillolina magggica, cucciolo d'uomo cuckold generico 

Venghino siori, che si fanno soldi a camionate. Cioè, io faccio soldi a camionate, mentre mi raccontate di come siete molto felici di chiavarvi gli scarti mentre le vostre "lei" tornano a casa tute sbovvate di sbovva altvui. 

Con l'erre moscia suona veramente benissimo. 

🖤 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 minutes ago, RAWolf said:

Fantastico 

Ho sempre pensato di aver cannato carriera, nella prossima vita voglio fare lo psicologo o meglio lo psicoterapeuta. 

Prendi la pillolina magggica, cucciolo d'uomo cuckold generico 

Venghino siori, che si fanno soldi a camionate. Cioè, io faccio soldi a camionate, mentre mi raccontate di come siete molto felici di chiavarvi gli scarti mentre le vostre "lei" tornano a casa tute sbovvate di sbovva altvui. 

Con l'erre moscia suona veramente benissimo. 

🖤

Beh

Se lui è contento non può divlo.

Cioè non può dirlo.

Non è accettato 😂 dalla società.

Ma le assicuro signor RAWolf che sono in tanti.

Nel senso. Non i Cuckold veri.

Ma può essere che stanno insieme da tanto tempo.

E allora lui non la tromba come prima.

Cioè non gli tira più. Stessa minestra.

Però lui capisce necessità di lei.

Non è carino che lei dica scarti 😠

Molto nendertal da parte sua.

Buongiorno.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Beh

Se lui è contento non può divlo.

Cioè non può dirlo.

Non è accettato 😂 dalla società.

Ma le assicuro signor RAWolf che sono in tanti.

Nel senso. Non i Cuckold veri.

Ma può essere che stanno insieme da tanto tempo.

E allora lui non la tromba come prima.

Cioè non gli tira più. Stessa minestra.

Però lui capisce necessità di lei.

Non è carino che lei dica scarti 😠

Molto nendertal da parte sua.

Buongiorno.

 

 

 

L'ho detto io che ho sbagliato carriera. 

Sarebbe opportuno, una volta che ci si rende conto che la relazione si è esaurita, prendere ognuno la propria strada. 

Ci si può supportare a vicenda comunque, anche se non si sta più insieme. 

La situazione da te descritta, molto comune come hai giustamente detto, è semplicemente un parametro per capire che la maggior parte delle persone non ha la concezione di quando è il momento di separarsi senza casini e che soprattutto le cose funzionano così. 

E quindi ci si inventano minchiate di sto genere, tipo

"ho ho ho come sono felice e Vaggiante, caVa, del fatto che mi toVni tutta sboVVata mentre io mi dedico alla mia collezione di faVfalle moVte e puzzolenti (*)" 

Lui capisce le necessità di lei. Che caro ragazzo. Lei però non capisce quelle di lui, dal momento che pretende lo stesso senza manco rendersi conto che sono necessità diverse. 

Ripeto: farei soldi a palate. Quasi quasi mollo tutto e mi iscrivo a Psicologia, che lì la figa cola dai muri. 

Anzi, dai muVi. 

(*) ovveVo gli scaVti altVui

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Gamebred ha scritto:

Non mi ricordo se Aivia o chi altri raccontò che quando ne compri uno devi conservare la scatola per rimetterlo dentro e far finta che sia nuovo! Che spettacolo avere a disposizione un'esperienza così vasta

In realtà è piuttosto comune che si conservi la roba varia nella scatola originale...

Diciamo che è tutto variabile a seconda del sentire personale. L’arsenale forse ottimo investimento solo in LTR; in altre circostanze dipende dalla schizzinosità della tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...