Vai al contenuto

Vibratore


molder

Messaggi raccomandati

Diagonale
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Ci sarebbe un modo di sentire le sue sensazioni ... Altro che vibratori. Riportarlo qui è uno spreco, oltre che esserti inutile perché la tizia è bloccata. Perciò comprendo che vuoi darti una possibilità di questo genere.

Sarei molto curioso di sapere anche se temo non in grado di eseguire e poi in effetti le cose si fanno in due.

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

A me capitò con lo squirt. Il tizio sapeva dove toccare, ma non uscì proprio nulla. Zero. C è proprio una mia volontà intrinseca di squirtare solo in determinate circostanze. Perciò posso in parte comprendere. 

A volte provo molto piacere ma non vengo, è come un freno a mano nella testa che non si sente "abbastanza safe" per lasciarsi andare completamente. Comunque ho avuto una ex che squirtava e per lei era molto meccanica la cosa, la stessa era appunto quella più facile da far venire in assoluto e un po' nimpho nel senso che spingeva per farlo sempre pure quando io non avevo voglia.

Comunque l'ho preso il coso, fa il rumore d'una motocicletta ma già l'avevo visto nelle recensioni, non vedo l'ora di provarlo.

Modificato da Diagonale
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Diagonale ha scritto:

è come un freno a mano nella testa che non si sente "abbastanza safe" per lasciarsi andare completamente.

Stai ancora capendo cosa ti attiva, dopotutto e chi. 

2 minuti fa, Diagonale ha scritto:

per lei era molto meccanica la cosa

Naturale, forse intendevi 🤔

Meccanica è brutto 🥺

3 minuti fa, Diagonale ha scritto:

l'ho preso il coso, fa il rumore d'una motocicletta ma già l'avevo visto nelle recensioni, non vedo l'ora di provarlo.

Avrei suggerito di un ciao o una vespa. 

Si, goditi questa goduriosa sensazione di goduriante fibrillazione. 

La mia parte pratica la immagina un colabrodo. Impossibile non venire con quelli. La parte romantica le augura di farlo anche senza. 

E che questo magari scateni in te qualche reazione inaspettata, da lasciarti completely safe. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip

ne approfitto per fare una domanda. ieri parlavo con una ragazza che frequento da 6 mesi, ma che avrò visto circa decina di volte causa distanza.

le prime volte in cui ci vedevamo veniva con la lingua più volte, adesso non riesce più. 

Lei dice che probabilmente è a causa di un vibratore che ha comprato che la spinge ad avere emozioni più forti. cosa ne pensate? 

chiedo perchè per ora ne frequento un'altra che viene una bellezza, ma come regalo di anniversario le volevo fare una sorpresa. la storia di ieri mi ha fatto pensare che potrei darmi la zappa sui piedi, magari dovrei rinviare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
Il 1/10/2021 at 09:44, Diagonale ha scritto:

Donne che ne pensate di cose tipo questa:

https://www.mysecretcase.com/collections/coppia/products/satisfyer-partner-toy

Ho per le mani una ragazza che necessita di una stimolazione importante e vorrei provare qualcosa che comunque posso usare comodamente durante la penetrazione per divertirci insieme.

Per noi è stato un flop. Nei video online sembra molto facile e stabile, ma con la ragazza non c'era verso di metterlo un modo stabile senza doverlo arreggere e comunque, dando colpi anche con il ciccio vero, ogni poco usciva, quindi l'abbiamo cestinato dopo poco.

In ogni caso ci è servito per sbloccarci e da lì l'abbiamo fatto molto più spinto e siamo riusciti a concludere entrambi, ma il coso in se non è stato per niente convincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Diagonale ha scritto:

ci è servito per sbloccarci e da lì l'abbiamo fatto molto più spinto e siamo riusciti a concludere entrambi

Mi fa piacere 🥳

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io per il primo mese di relazione donai alla mia ragazza un vibratore convex. L'aveva sempre voluto avere ed era al settimo cielo. È clitoridea, perciò non viene con la penetrazione. Appoggiando quel vibratore sopra il clitoride durante il sesso, viene in pochi minuti.

La vibrazione la sento anche io e a me piace da morire. Lo si può usare anche per la penetrazione in contemporanea con un cunnilingus, lo si può prendere in mano sbatterla al muro e poggiarlo sul clitoride, lo si può usare in moltissimi modi ed io non vedo lati negativi nell'averne uno sinceramente.

Poi se vai psicologicamente in competizione con un coso di plastica hai finito. 

Adesso ne vuole uno con il calco del mio. 

Chiaramente io sono stato sempre un estimatore di sex toys e costrizioni varie quindi gioco in casa.

Costrizione collo-polsi + vibratore sul clitoride + eye contact fisso = settimo cielo 

Modificato da Esseppi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...