Vai al contenuto

Approccio sui mezzi


232

Messaggi raccomandati

Doom Head
3 hours ago, 232 said:

L'ho notato perché mi lancia occhiate palesi e se lo ricambio non distoglie lo sguardo, insomma ho l'impressione cerchi di farsi notare da me.

Non per smorzare l'entusiasmo ma la mattina c'abbiamo tutti un po' i 'azzi nostri, non è che le occhiate che ti lancia sono magari casuali perché sta pensando che gli aspetta una lunga giornata di merda a lavoro?

Perché in caso contrario questo non si spiega diversamente:

3 hours ago, 232 said:

mi è venuto naturale attaccare bottone e chiedergli se lavorasse in zona e il nome, è stata una conversazione molto breve in cui lui mi sembrava avere un tono indifferente

Se una che mi piace e che mangio con gli occhi attacca bottone con me interessandosi a quello che faccio e a come mi chiamo, io sarei entusiasta di conversare con lei. Anzi, ne approfitterei subito per strappare un appuntamento.

Quindi le cose sono 3:

1) O è come dici tu e che è timido (ma timido di cosa? Visto che neanche distoglie lo sguardo se ti accorgi che ti guarda, i timidi quando li sgami abbassano lo sguardo).

2) O è tutto un malinteso e questo è un film mentale e lui è solo un tizio che sta andando a lavorare.

3) O è già fidanzato/impegnato e quindi sa che dare retta a una che ha fatto il primo passo potrebbe cusargli problemi.

C'è poco da fare, se sei convinta che è il punto 1) la prima cosa da fare è vedere se ricambia il saluto e se è lui stesso ad attaccare bottone con te. Praticamente il test finale per capire se ha davvero interesse. In caso contrario, mi spiace ma hai frainteso tutto. Fosse anche timido, visto che hai rotto il ghiaccio, per qualsiasi essere umano dotato di pene e cervello è un lasciapassare per attaccare bottone alla prossima occasione, se non lo fa vuol dire che non è interessato come pensi.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
Il 22/8/2021 at 20:16, 232 ha scritto:

Ciao ragazzi, spero siano accettate anche domande a sessi inversi (sono una ragazza).

Ultimamente la mattina prendo l'autobus e trovo su un ragazzo che scende alla mia stessa fermata e fa poi il mio stesso breve percorso a piedi. L'ho notato perché mi lancia occhiate palesi e se lo ricambio non distoglie lo sguardo, insomma ho l'impressione cerchi di farsi notare da me. L'ultima volta sono scesa e me lo son trovata a camminarmi affianco, mi è venuto naturale attaccare bottone e chiedergli se lavorasse in zona e il nome, è stata una conversazione molto breve in cui lui mi sembrava avere un tono indifferente (ma non infastidito; magari è timidezza). Questa settimana sono in ferie quindi non lo vedrò, mi chiedevo però se non dovrei stare al mio posto, non vorrei esser percepita come pazza o disperata. Secondo voi la prossima volta dovrei stare nel mio e se fosse interessato si muoverebbe lui? Una che viene e vi attacca bottone la prendereste per pazza?

Prima vedilo senza mascherina 😂😂 e guarda se ti piace. Poi basta risalutare secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2021 at 20:43, MementoAudereSemper ha scritto:

Prima vedilo senza mascherina 😂😂 e guarda se ti piace. Poi basta risalutare secondo me

Già visti a vicenda😁 È un bel ragazzo mentre io sono una credo normale,non carina. Per questo tengo conto della possibilità che sia uno a caccia di attenzioni,che mi guarda per il gusto di vedere se ricambio (tipo narcisista) e poi magari alla fine dei giochi è fidanzato e non interessato. A me incuriosisce la situazione più che lui,detto sinceramente,per questo mi butterei solo per il gusto di vedere cosa succede dopo. Vi terrò aggiornati se succederà qualcosa

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
7 ore fa, 232 ha scritto:

Già visti a vicenda😁 È un bel ragazzo mentre io sono una credo normale,non carina. Per questo tengo conto della possibilità che sia uno a caccia di attenzioni,che mi guarda per il gusto di vedere se ricambio (tipo narcisista) e poi magari alla fine dei giochi è fidanzato e non interessato. A me incuriosisce la situazione più che lui,detto sinceramente,per questo mi butterei solo per il gusto di vedere cosa succede dopo. Vi terrò aggiornati se succederà qualcosa

Ahahahaa come sceneggiatrice di hollywood sei bravissima! Ma che ne saiiii troppi film😂😂😂 agisci e stop

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...