Vai al contenuto

Situazioni da sfruttare


eterno_indeciso

Messaggi raccomandati

eterno_indeciso
Shhhh.... ti svelo un segreto cosmico... è proprio questo a cui puntiamo con il qualifying.... :)

Grazie DoMiNo, ho cercato sul forum e tra i tanti thread ne ho trovato uno in proposito molto chiaro

http://www.italianseduction.club/forum/index...p;hl=qualifying

Vedo però che mi mancano proprio le basi, al momento (non sò se è valido) ho iniziato a leggere Super Seduzione (Zio Hack) ma sembra parlare più che altro della PNL di Ross, poi nella sezione traduzioni del forum e sul

mulo

ho trovato tanto materiale che avete consigliato tipo, Come Smettere Di Farsi Le Seghe Mentali E Godersi La Vita, Roberto Re - Leader di te stesso, Venusian arts handbook, thundercat - art of approaching, RWS di swinggcat, DeAngelo - Double Your Dating, il Mystery Method, Wayne W. Dyer - Le vostre zone erronee, gunwitch ecc

che confusione, ma per un novizio esiste una sequenza di libri da seguire o basta leggerli tutti ? Oppure non sono neanche tutti necessari, poi se aggiungiamo tutto il materiale sul forum e su loverart penso ci vorrà un'eternità per imparare tutto e metterlo in pratica :DD

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

eterno_indeciso
comunque la miglior cosa(e su questo devo lavorarci pure io)penso sia cercare di vincere le nostre paure,farsi un pò di coraggio e sperimentare sul campo senza aver alcun tipo di timore nel prendere rimbalzoni, piuttosto che stare a ragionare sul come avrebbe potuto o non potuto rispondere.

ciao e in bocca al lupo

Lo penso anch'io ma solo se il tutto è supportato da basi teoriche e da consigli di chi ne sà più di me (voi) almeno per capire dove si sbaglia e perchè piuttosto che usare uno stile kamikaze-masochista ed andare per tentativi, c'è chi magari si sblocca cosi, io sono purtroppo molto sensibile se poi ci aggiungo il fatto che ho avuto due ONE-ITIS di seguito anni fà, ho 27 anni e sono ancora.. a buon intenditor.. vabbè non aggiungo altro scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

che confusione, ma per un novizio esiste una sequenza di libri da seguire o basta leggerli tutti ? Oppure non sono neanche tutti necessari, poi se aggiungiamo tutto il materiale sul forum e su loverart penso ci vorrà un'eternità per imparare tutto e metterlo in pratica :DD ciao

Non devi leggere tutti i libri che sono stati scritti sulla seduzione!

IMHO quelli fondamentali sono Real World Seduction, Double Your Dating, Art Of Seduction e Venusian Arts

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...