Vai al contenuto

Ragazza che non si so se fa la difficile, inesperta o non vuole niente di serio


Ale17

Messaggi raccomandati

Ale17
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Magari ci fosse il manuale di istruzioni per certe tipe.

Io la butto lì: le piaci ma non tanto da farle fare in gran salto (che significherebbe prenderti per il collo, infilarti la lingua in bocca e dirti con voce da indemoniata "Sei il mio uomo e questo - mano sul pacco - è solo mio").

Si limona con un altro ma non vuole perdere la scialuppa di salvataggio (te), ha capito che le interessi e cerca di tenerti vivo nonostante lei voglia la libera scelta.

Fossi in te la lascerei perdere, anzi non escluderei di fare un frontal crash calcolato del tipo: "A che gioco stai giocando? Mi interessi, lo so io e lo sai tu ma ti strusci con un altro, o mi lasci fottere o ti fai fottere da me, a te la scelta ma questa volta è definitiva. Io non ho tempo da perdere".

Ma il bello che fa come nulla fosse successo, diciamo che strana è dir poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17

Dopo due giorni ha smesso di scrivermi, ma in settimana probabilmente la rivedrò all'evento settimanale... Se mi cerca con l'intento di parlare o anche solo salutarmi la tratto in modo amichevole o la respingo in modo brusco o indifferenza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17

Per aggiornare chi  legge questo thread, al solito evento settimanale in pratica per tutta la sera non ci siamo filati di striscio, io mi sono divertito con i miei amici lei pure credo (spesso e volentieri era in compagnia dell'altro con cui era abbracciata la volta prima, ma da quel poco che ho visto, senza abbracci e baci) ho parlato pure amichevolmente con le sue amiche (che ormai siamo in amicizia visto che ci vediamo sempre là)

A un certo punto della serata ero in una zona più tranquilla che stavo parlando con dei miei amici e lei, vedendomi, passa "casualmente" per di là venendomi a parlare : mi saluta e mi chiede come sto, io la saluto e rispondo "bene dai, te come va con il tuo amichetto?" lei mi guarda un pò dubbiosa e mi risponde "quale amichetto?" io, con il nervoso che mi stava montando, la liquido con un "ok, ciao" e vado via. 

Dite che ho sbagliato a rispondere in quel modo? Perché  pensando a mente fredda per me si, ma li nel momento, mi è venuto naturale. ..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...