Vai al contenuto

Incontri con donne di nazionalità diverse e culture diverse


Back Door Man

Messaggi raccomandati

10 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Buongiorno.

Quindi sai qualcosa dell'argomento, hai visitato i posti e / o conosciuto persone?

Ho conosciuto decine di Rumeni, specialmente quando lavoravo in edilizia , con alcuni di loro ero in amicizia e ho conosciuto le famiglie.

Ero convinto che essendo arrivati giovani in Italia , si fossero adattati allo stile di vita, invece mi raccontavano che nei loro paesi , tranne certe zone rurali , le donne puntano esclusivamente ai soldi 

" noi rumeni, e voi italiani abbiamo una cosa in comune : le donne"

Poi per carità, ho conosciuto anche persone violente, ma come ne ho conosciute anche di nostrane.

Arabi , mio padre ha avuto 5 operai Marocchini , con loro avevo ottimi rapporti, ma anche in cantiere o per altre ditte ne ho conosciuti molti, ed erano l'esatto opposto del stereotipo "arabo che schiavizza la donna" , le figlie neanche il fular portavano, gente che si sbatteva per far avere il maxischermo tanto voluto dalla moglie o figlia o farle vivere in appartamenti di "residence"  ... veramente ad alcuni se ci penso mi viene da ridere.

Nei loro paesi non sò , ma del Marocco ho sempre sentito parlare bene anche per le donne .

 

Riguargo Tarifa ero stato li nel 2019  in un ostello , ohana , è che come ti dicevo sono arrivato ho visto il cartello, il castello e, tempo di scaricare il bagagli  son collassato , il giorno dopo son partito , quindi vista di sfuggita, non mi sembrava cosi lercia :D 

A Novembre ci ritorno, ho un'amico con un albergo a Malaga, se riesco a star li una settimanella mi rigiro un pò quelle parti , specie la zona dei pueblos blanco che un pò non li ho visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, Fajan said:

Ho conosciuto decine di Rumeni, specialmente quando lavoravo in edilizia , con alcuni di loro ero in amicizia e ho conosciuto le famiglie.

Ero convinto che essendo arrivati giovani in Italia , si fossero adattati allo stile di vita, invece mi raccontavano che nei loro paesi , tranne certe zone rurali , le donne puntano esclusivamente ai soldi 

" noi rumeni, e voi italiani abbiamo una cosa in comune : le donne"

Poi per carità, ho conosciuto anche persone violente, ma come ne ho conosciute anche di nostrane.

Arabi , mio padre ha avuto 5 operai Marocchini , con loro avevo ottimi rapporti, ma anche in cantiere o per altre ditte ne ho conosciuti molti, ed erano l'esatto opposto del stereotipo "arabo che schiavizza la donna" , le figlie neanche il fular portavano, gente che si sbatteva per far avere il maxischermo tanto voluto dalla moglie o figlia o farle vivere in appartamenti di "residence"  ... veramente ad alcuni se ci penso mi viene da ridere.

Nei loro paesi non sò , ma del Marocco ho sempre sentito parlare bene anche per le donne .

Hai conosciuto gli operai. Quelli più bendisposti all'integrazione.

 

2 minutes ago, Fajan said:

Riguargo Tarifa ero stato li nel 2019  in un ostello , ohana , è che come ti dicevo sono arrivato ho visto il cartello, il castello e, tempo di scaricare il bagagli  son collassato , il giorno dopo son partito , quindi vista di sfuggita, non mi sembrava cosi lercia :D 

A Novembre ci ritorno, ho un'amico con un albergo a Malaga, se riesco a star li una settimanella mi rigiro un pò quelle parti , specie la zona dei pueblos blanco che un pò non li ho visti.

Può darsi che a novembre Tarifa sia più pulita.

Il grande problema dello sporco è dovuto in parte al fatto che in Andalusia d'estate non piove mai. Non ci sono acquazzoni estivi che lavino un po' il terreno.

Se aggiungiamo il vento, famoso, che solleva la polvere, e i turisti che aumentano il numero degli abitanti... È senz'altro più sporca d'estate.

 

PS: Ero stato in Andalusia 30 anni fa. È tutto molto cambiato. Hanno cementificato tantissimo.

Ti consiglio di valutare, comunque, anche la parte di Almeria (Est).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

PS: Ero stato in Andalusia 30 anni fa. È tutto molto cambiato. Hanno cementificato tantissimo.

Ti consiglio di valutare, comunque, anche la parte di Almeria (Est).

 

Si vedrò ho libero da Inizio Novembre fino a tempo indeterminato, quindi vagherò tra Spagna e Portogallo se non mi lasciano fare una scappata in Marocco.

La parte di costa tra Valencia e Algeciras mi manca , di sicuro la girerò bene, grazie.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Back Door Man
On 8/29/2021 at 11:18 PM, Fajan said:

Tarifa bella, mi auguro di tornarci a breve , mi viene da ridere a pensarci che quando ci soggiornai ero in una camerata piena di figa ... ed avevo 38 di febbre il destino!  :) 

Avevi ragione!

Non ci avevo creduto perché non avevo visto il centro storico.

Sono tutte strade strette, costruzioni antiche...

E ci sono i bar e c'è vita notturna.

Grazie.

❤️

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2021 at 23:27, Back Door Man ha scritto:

Avevi ragione!

Non ci avevo creduto perché non avevo visto il centro storico.

Sono tutte strade strette, costruzioni antiche...

E ci sono i bar e c'è vita notturna.

Grazie.

❤️

Buono.

Non sciuparne troppe che tra qualche settimana sono lì e vorrei copulare pure io 😍

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 11/20/2021 at 5:54 PM, Fajan said:

Buono.

Non sciuparne troppe che tra qualche settimana sono lì e vorrei copulare pure io 😍

Se vieni qua fammi sapere e io preparo un magheggio last minute.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
Il 27/8/2021 at 23:14, Back Door Man ha scritto:

Qualcuno ne sa qualcosa?

Discorso molto generalista a seguire:

Io ti so dire che è necessario più apertura mentale per 'mischiarsi', e che molte culture non lo incentivano, e allora sta solo al singolo andare contro corrente.

Che le donne in queste culture vengono tacitamente o apertamente considerate proprietà della cultura stessa, ed in quanto tali tenute a stretto controllo sociale per non misturarsi.

Come si fa allora?

Non prendendosela a male. Sapendo che è così ma sapendo che questa cultura non attecchisce su tutte, e che quelle su cui non attechisce ti ripagano delle altre su cui ha attecchito, perché sono libere e selvagge, come un uragano 

 

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
18 minutes ago, thehappyunicorn said:

Discorso molto generalista a seguire:

Io ti so dire che è necessario più apertura mentale per 'mischiarsi', e che molte culture non lo incentivano, e allora sta solo al singolo andare contro corrente.

Che le donne in queste culture vengono tacitamente o apertamente considerate proprietà della cultura stessa, ed in quanto tali tenute a stretto controllo sociale per non misturarsi.

Come si fa allora?

Non prendendosela a male. Sapendo che è così ma sapendo che questa cultura non attecchisce su tutte, e che quelle su cui non attechisce ti ripagano delle altre su cui ha attecchito, perché sono libere e selvagge, come un uragano 

 

Immagine molto bella...

Ho incontrato anche rumeni - maschi e femmine - che sono felicissimi di vivere in Spagna.

(Sto pensando alla rumena di quella famiglia, bionda, ha il suo fascino)

Le rumene non ci hanno la figa, ci hanno pisda 😆

I nomi del cazzo e della figa non hanno articoli: pula e pisda.

Sono belle le donne per metà maghrebine e metà spagnole: all'inizio dell'estate vidi una teen ager fantastica, la ricordo ancora (non visto niente di simile in tutta l'estate).

Nasino arabo, pelle scura, longilinea e magra, un po' meno di 170 cm, col piercing all'ombelico scoperto e vestito andaluso. Sfacciata, puttanissima. Si muoveva puteando, sapeva che la stavamo guardando.

🐷

Il maiale magro sogna la ghianda.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

C'è un altro modo per dire che andare con le pro o con le free, insomma che vi date da fare.

Vado con le pro = Mi prendo cura della mia bestiola

(dal film Killing them softly)

✌️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...