Vai al contenuto

È una psyco oppure sono io coglione?


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño
18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

1) La soddisfazione la avrai tu quando non la vedrai più

2) Non ti perdi certo la donna migliore del mondo.

 

Dacci un taglio, fidati di me.

Si ora non voglio rovinarmi o farmi rovinare le vacanze 

Quando tornerò a mente lucida ci darò un taglio 

Ma legami una curiosità... Secondo te perché si comporta così? 

Cioè perché si comporta in un modo e poi parlare e fa altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, Elniño ha scritto:

Si ora non voglio rovinarmi o farmi rovinare le vacanze 

Quando tornerò a mente lucida ci darò un taglio 

Ma legami una curiosità... Secondo te perché si comporta così? 

Cioè perché si comporta in un modo e poi parlare e fa altro? 

Non sono un psicologo e non lo sarò mai

Ma ho capito che le donne sono come le onde del mare: a seconda delle emozioni che provano, possono diventare grandissime o inesistenti.

Alcuni dicono che gli uomini siano più razionali, altri dicono il contrario.

Io posso solo dire che a volte è meglio fidarsi del proprio istinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

@Wyatt99secondo me in tutto questo tempo lo avrà capito se sono il suo tipo. Penso 

Sto tira e molla mi sta confondendo sempre di più 

Onestamente io qua di emozioni non ne vedo molte. 

Vedo solo una donna che non sa quello che vuole 

Vuole uscire con un altro? Bene che mi lasci in pace. 

Lei lo sa e lo ha detto 

Un amicizia tra noi due non dura molto. 

Quindi per tagliare... Devo ignorarla e basta oppure dirle qualcosa? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Elniño ha scritto:

Quindi per tagliare... Devo ignorarla e basta oppure dirle qualcosa

Tanto se non vuoi vederla più, entrambi i modi vanno benissimo.

Tanto le sue emozioni non devono scalfirti minimamente.

2 minuti fa, Elniño ha scritto:

Vuole uscire con un altro? Bene che mi lasci in pace. 

Però, come hai detto prima, sei tu che sei geloso delle sue azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
35 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Tanto se non vuoi vederla più, entrambi i modi vanno benissimo.

Tanto le sue emozioni non devono scalfirti minimamente.

Però, come hai detto prima, sei tu che sei geloso delle sue azioni.

Si anch'io sono geloso 

Ma se le piace un altro chiedo solo che mi lasci in pace..... Chiedo troppo? Lei mi aveva detto che non mi avrebbe mai più invitato e che non vorrebbe essere la mia ragazza eppure dopo neanche 1 giorno mi ha invitato a cena. Io non sono l amico di nessuna mia storia o ex. 

Qui nessuno è fesso

Vuole fare la scema con gli altri? 

Bene che invitasse gli altri. 

(Non è una scenata, ma non posso andare avanti con sto tira e molla... Cioè che senso ha? È solo frustrante e non ne vale la pena.) 

Vorrei farglielo capire senza dirglielo direttamente perché veramente mi rode il culo se fa così. 

Che mi consigli? 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Elniño ha scritto:

Si anch'io sono geloso 

Ma se le piace un altro chiedo solo che mi lasci in pace..... Chiedo troppo? Lei mi aveva detto che non mi avrebbe mai più invitato e che non vorrebbe essere la mia ragazza eppure dopo neanche 1 giorno mi ha invitato a cena. Io non sono l amico di nessuna mia storia o ex. 

Qui nessuno è fesso

Vuole fare la scema con gli altri? 

Bene che invitasse gli altri. 

(Non è una scenata, ma non posso andare avanti con sto tira e molla... Cioè che senso ha? È solo frustrante e non ne vale la pena.) 

Vorrei farglielo capire senza dirglielo direttamente perché veramente mi rode il culo se fa così. 

Che mi consigli? 

O non le rispondi più o le dici chiaramente che non vuoi vederla più per questi motivi che hai citato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
7 ore fa, Elniño ha scritto:

Quando tornerò a mente lucida ci darò un taglio 

quando torni, preferibilmente "rinfrescato", a mente più serena senti cosa senti

 

comunque essere un po' gelosi è normale e "biologico", e mi sembra che vi muoviate sullo stesso piano di non accettazione del rispettivo coinvolgimento    

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Adesso, maidiremai ha scritto:

quando torni, preferibilmente "rinfrescato", a mente più serena senti cosa senti

 

comunque essere un po' gelosi è normale e "biologico", e mi sembra che vi muoviate sullo stesso piano di non accettazione del rispettivo coinvolgimento. È biologico pure quello, nei limiti.    

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Elniño

@Wyatt99@ @maidiremai

Sono tornato dalle ferie (3 settimane) ci siamo sentiti durante queste un paio di volte... Non so se pensava a me che mi sbattevo altre collegando con quando mi prese il cellulare ma boh... Appena tornato a casa neanche tempo due giorni che ci incontriamo al centro commerciale e da lì esce l idea di vedersi 10 minuti mercoledì così per salutarsi per bene... Ragazzi ogni volta che la incontro mi si spegne il cervello, sono fuso. Però lei la vedo più distante (avrà trovato qualcun altro? Penso di sì) ma io non posso vivere con sta cosa che mi logora.. Ti averla scopata lo fatto e rifatto (e forse sabato prossimo usciamo insieme) ora però ci stiamo allontanando e glielo fatto notare giocando e lei mi risponde "ma perché dici queste cose" poi sempre con tono giocoso le ho detto "hai trovato uno meglio di me? (Col sorrisetto) " e lei si è messa a ridere.. Dopo le ho dato due souvenir, 2 baci sulle guance un abbraccio e uno schiaffo al culetto (con il suo "smettila" ahahah) 

Ragazzi al 90% lei si sente/vede con un altro, cioè mi fa stare male però non posso dirle nulla ovviamente ... Ma io vorrei dimenticarla (ci penso molto a lei, con le altre da quando sono tornato non riesco a messaggiarci perché non hanno il mio interesse) oppure godermela un altro po'... Consigli? 

Freeze? Così facendo non la spingerei ancora di più dall altro? 

Forse mi manca la complicità con lei.. Le sue attenzioni.. Ma le sue, non delle altre.. In ferie ho conosciuto 3 tipe, ci pensavo molto di rado, ma da quando sono tornato si è spenta la luce .. Sapete 2k km di distanza aiutano ahahah

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

Cioè non mi dispiacerebbe se tornasse per farsi montare... 

C'è qualcosa che posso fare per vedere se c'è dell interesse? Una cosa che te lo faccia capire chiaramente... 

Nel caso non ci fosse neanche quello deciderei di chiudere perché non avrebbe senso stare male per una che non ti vuole e andarle dietro mi farebbe solo stare male.. 

Cioè stare così mi fa pena.. Ogni tanto controllo pure se è online.. Dai che cazzo ahahahah

Io ripeto la vedo più lontana di prima...

 

 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...