Vai al contenuto

È una psyco oppure sono io coglione?


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño

Quindi le regalo un biglietto solo andata per la luna? 

Purtroppo me la ritroverò tra i piedi perché siamo nella stessa comitiva 

E il mese prossimo andremo insieme ad un matrimonio 

Comunque penso che mi scriverà prima 

6 minuti fa, Minypony ha scritto:

Ha superato il confine facendo questo senza il tuo permesso dimostra che non è una persona molto equilibrata e che non sa comportarsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
14 minuti fa, maidiremai ha scritto:

È roba da fantascienza per te, non per lei (infatti te lo rinfaccia pure), e per un sacco di altre (anche qualche altro, mi sa) incluse le tante che semplicemente non avrebbero il coraggio di farlo (e poi rosicherebbero a vita per l'occasione perduta). 

Gesto fastidiosissimo ma boh, c'è gente che va in televisione, in televisione, a mettere in piazza tutti i cazzi propri, e milioni che li guardano pure, ormai fanno notizia perfino sui giornali, una così in confronto fa quasi tenerezza  

 

 

 

Fra parentesi, trovo scocciante, se sono con amici degni del nome, non poter trombare "perché non sta bene fare quelle cose", e dover in qualche modo contestualizzare in modo pesante il fatto che, con una persona con cui un qualche feeling c'è, si finisca per trasformare la condivisione di un divano in una piacevole intimità. Se sono sull'altro divano e sento che senza chiasso o esibizionismi se la spassano, son contento per loro.

  

Vabbè, poi dell'intimità altrui lei ha fatto scempio, ma...  ormai l'ha fatto     

 

 

 

Se glielo chiedi ridacchiando potrebbe anche andar bene 

 

 

e alla fine?

sarà che sono vecchio, ma troverei più stimolante rimetterla a posto in tutt'altro modo; e, fermo restando il solito non dire gatto prima di averlo nel sacco, senza andarsene sul più bello

 

sì, vabbè, è scoppiata; si è sentita di nuovo in auge ma poi ha scoperto che il suo ego non ne aveva guadagnato e apriti cielo, non mi sembra così stranissimo 

 

 

Ma mi fa strano il fatto che mi ha mollato da mesi senza voler tornare indietro 

Ora dopo una pomiciata mi spia il telefono e mi dice "hai le palle ti riavvicini a me e nello stesso tempo parli con un altra ragazza e sul vostro futuro ecc non mi interessa che cosa ci sia tra di voi ecc non raccontarmi favole però ecc non ti prendo sul serio più" cioè che senso ha? Si aspettava che fossi rimasto a piangere e a farmi le seghe pensando a lei? Che bella vita ma no grazie 

Cioè voglio capire in maniera logica

Anche se c'è una donna di mezzo(che sono più emotive di noi di 100 volte) 

E se ci penso... Se avrebbe aperto insta o telegram 

Di sicuro mi avrebbe sparato ahahah

 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Si è sempre convinti che il contrario dell'amore sia l'odio. Ma nulla di più sbagliato.

Il contrario dell'amore è l'indifferenza. 

Non dico che siete innamorati, ma dopo quello che ha fatto, l'unica vera vendetta è l'indifferenza, l'unica vera punizione che merita è non considerarla più.

Andarle a parlare lancerà un messaggio più eloquente di qualsiasi discorso farai, mi importa ancora di te così tanto da voler chiarire o parlarne. Quando in realtà meriterebbe la damnatio memoriae.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
35 minuti fa, Elniño ha scritto:

Quindi le regalo un biglietto solo andata per la luna? 

Purtroppo me la ritroverò tra i piedi perché siamo nella stessa comitiva 

E il mese prossimo andremo insieme ad un matrimonio 

 

 

Eh ma allora dillo che la situazione è complessa.

Non puoi di certo tagliarla fuori dalla tua vita in un attimo, questa qui. Allontanarla piano piano credo sia l'unica via.

Comunque, al matrimonio puoi anche non andarci insieme a lei.

Non penso che tu sia costretto...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
30 minuti fa, shakas ha scritto:

Si è sempre convinti che il contrario dell'amore sia l'odio. Ma nulla di più sbagliato.

Il contrario dell'amore è l'indifferenza. 

Non dico che siete innamorati, ma dopo quello che ha fatto, l'unica vera vendetta è l'indifferenza, l'unica vera punizione che merita è non considerarla più.

Andarle a parlare lancerà un messaggio più eloquente di qualsiasi discorso farai, mi importa ancora di te così tanto da voler chiarire o parlarne. Quando in realtà meriterebbe la damnatio memoriae.

Si ci ho pensato di non farmi sentire ne per oggi ne mai più.

E forse farò così 

Quando sarò a casa ci penserò un attimino con calma 

La scopata non è importante 

Ma almeno so che lei si mangierá la testa per le sue azioni 

Nel caso mi scrivesse le dico che non mi interessa più 

Cosa mi consigliate allora? 

Non so davvero che fare 

Ho avuto ex che mi controllavano ma almeno loro lo facevano quando ci stavo insieme non dopo mesi facendosi il backup 

Con questa ci esco pure perforza e sicuramente in hotel al matrimonio capiterà la stanza vicina o peggio insieme. 

Non posso sparire o domani avrò tra le mani una situazione di merda 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
24 minuti fa, Elniño ha scritto:

Ma mi fa strano il fatto che mi ha mollato da mesi senza voler tornare indietro 

Ora dopo una pomiciata mi spia il telefono e mi dice "hai le palle ti riavvicini a me e nello stesso tempo parli con un altra ragazza e sul vostro futuro ecc non mi interessa che cosa ci sia tra di voi ecc non raccontarmi favole però ecc non ti prendo sul serio più" cioè che senso ha? Si aspettava che fossi rimasto a piangere e a farmi le seghe pensando a lei? Che bella vita ma no grazie 

Cioè voglio capire in maniera logica

Anche se c'è una donna di mezzo(che sono più emotive di noi di 100 volte) 

E se ci penso... Se avrebbe aperto insta o telegram 

Di sicuro mi avrebbe sparato ahahah

 

 

Fossero solo più emotive...  cercare capire la logica è tempo perso 

 

Se le donne, o almeno la maggior parte, avessero comportamenti e reazioni lineari, non ci sarebbe bisogno di forum come questo

 

Neanche mi metto a ripensare a tutte quelle che mi hanno coperto di contumelie e/o cacciato a pedatoni per poi rosicare palesemente per mesi, se non anni, o sclerare in maniera abnorme alla vista di qualche subentrata o presunta tale. il problema non è mettersi in accordo con loro, sono loro che non sono d'accordo con loro stesse   

Però se non hai nessuna non va bene uguale, anzi forse peggio, perché allora sei andato da lei solo perché non hai niente di meglio 

 

 

 

Semmai la lezione è che mantenendo buoni rapporti con una - comprendendo nel buono anche sé stessi, cioè senza diventare un servitore o uno sfogatoio - e a maggior ragione con una ex, quando capita o si fa capitare l'occasione la strada può essere in discesa. 

Beh, almeno se non si lascia in giro il cellulare 🙈 

 

Non so cosa vi siate detti finché faceva finta di niente; secondo me se appuntamento chiarificatore ci dev'essere dovresti farla venire a casa tua, ti deve delle "scuse" e probabilmente lo sa. E che le pretendi senza tanti discorsi probabilmente è la cosa migliore, comunque vada 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Inviato (modificato)
18 minuti fa, maidiremai ha scritto:

 

Fossero solo più emotive...  cercare capire la logica è tempo perso 

 

Se le donne, o almeno la maggior parte, avessero comportamenti e reazioni lineari, non ci sarebbe bisogno di forum come questo

 

Neanche mi metto a ripensare a tutte quelle che mi hanno coperto di contumelie e/o cacciato a pedatoni per poi rosicare palesemente per mesi, se non anni, o sclerare in maniera abnorme alla vista di qualche subentrata o presunta tale. il problema non è mettersi in accordo con loro, sono loro che non sono d'accordo con loro stesse   

Però se non hai nessuna non va bene uguale, anzi forse peggio, perché allora sei andato da lei solo perché non hai niente di meglio 

 

 

 

Semmai la lezione è che mantenendo buoni rapporti con una - comprendendo nel buono anche sé stessi, cioè senza diventare un servitore o uno sfogatoio - e a maggior ragione con una ex, quando capita o si fa capitare l'occasione la strada può essere in discesa. 

Beh, almeno se non si lascia in giro il cellulare 🙈 

 

Non so cosa vi siate detti finché faceva finta di niente; secondo me se appuntamento chiarificatore ci dev'essere dovresti farla venire a casa tua, ti deve delle "scuse" e probabilmente lo sa. E che le pretendi senza tanti discorsi probabilmente è la cosa migliore, comunque vada 

Il problema è che voglio che impari la lezione non mi va di sentire ste cagate da una che non frequento in quel modo da tanto tempo.

Io so pure il suo codice di sblocco ma mica glielo controllo e non lo farei 

Altre ragazze ne ho con tinder lovoo e insta te la sbattono in faccia 

Comunque penso che questa mia amica fosse un bidè la ex in questione non avrebbe fatto nulla 

Invece non per fare lo sborone è una modella di 24 anni 

Una più giovane e bella di lei 

E sicuramente anche più apposto con la testa

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elniño ha scritto:

Quindi le regalo un biglietto solo andata per la luna? 

Purtroppo me la ritroverò tra i piedi perché siamo nella stessa comitiva 

E il mese prossimo andremo insieme ad un matrimonio 

Comunque penso che mi scriverà prima 

 

Si ogni persona ha una posizione all interno dei rapporti che si creano se qualcuno con cui a maggior ragione mi sono lasciata mi dovesse guardare whatsapp e fare la stessa cosa con delle chat di amici che ritengo magari più importanti di lui ( perché ripeto mi ha anche lasciato)  gli riderei in faccia e poi gli direi che è l’ultima volta che capita una cosa del genere è taglierei i ponti  perché vuol dire che non sai gestire i rapporti personali se permetti a qualcuno di poter fare questo.

 

se vuoi che impari la lezione devi non parlarle più, altrimenti visto che le hai permesso questo combinerà di peggio.

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

la cagata è spiare di nascosto e farsi il backup; le cose che dice sono la sua verità, l'impulsiva esternazione, a suo modo evidentemente sincera, del suo cortocircuito

figlio forse più dell'ipocrisia della società che del tutto sommato ovvio desiderio di sentirsi speciali, che lei non ha saputo gestire in relazione alla situazione, che secondo la sua stessa logica avrebbe anche potuto gratificarla   

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, maidiremai ha scritto:

desiderio di sentirsi speciali

desiderio di sentirsi speciali fino ad un certo punto perchè non sai mai chi hai difronte magari sei considerata speciale da un coglione....direi che non te ne fai niente.

Direi che in questo caso lei voleva(sperava) che lui non trovasse di meglilo, ha visto che lo ha trovato e questa è stata la reazione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...