Vai al contenuto

Relazione aperta pur essendo innamorato..


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Maldoner

Lascia perdere, staccatevi e cerca di quietare nel medio-lungo periodo.

Ti fai i tuoi sei mesetti di dolore emotivo ma una volta metabolizzato e superato starai molto meglio.

Se continui starai sempre male.

Da come la descrivi mi sembra una squilibrata, e come ben sai una ragazza hai 10 000 volte le opportunità sessuali che hai tu....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

 

A te, in quanto uomo, da non solo fastidio che la tizia si faccia penetrare da altri, ma che questi qui se la penetrino praticamente a costo zero, quando tu hai investito molto di più. 

 

Bingo, dopo questa vorrei bestemmiare ma che rischio il ban 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
17 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

Bingo, dopo questa vorrei bestemmiare ma che rischio il ban 

Mi stai simpatico. Evitiamo i ban. 

Comunque, una terza opzione, che non ti ho suggerito, c è. E ti è già stata indirettamente scritta.

Copulare una ragazza più avvenente di lei. Questo dovrebbe farle scattare la perdita di potere su di te e farle attivare la competizione per tornare su ranghi meno da maschio mancato (non esiste la ltr aperta dove lei prende cicci senza che ci sia, ad esempio, un mmf controllato. Il caso che esponi è solo di una che si comporta come un maschio).

Non te l ho scritta perché, appunto, non credo tu sia nelle condizioni emotive per approcciare altre. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

Bingo, dopo questa vorrei bestemmiare 

E ti credo.

Tu la scopi bene? Prima che tu dica "cazzo sì, ovvio!" riflettici attentamente: a volte si è convinti di scoparle da dio quando in realtà si può fare molto di meglio. Attenzione: questo non significa che si scopi male, significa che si può sempre incrementare le performance.

Il concetto è che ormai a livello sensoriale la percepisci sborrata da altri (oltre al fatto che lo sai), ergo ti fa schifo. Vero?

E quindi probabilmente ti passa pure la voglia di scoparla bene. Quando conosci una ragazza nuova questi problemi non te li fai, lo dai per scontato che fino a due ore prima può aver ciucciato il cazzo di qualcun altro, solo che in quel caso pensi "e chissene", perché il tuo investimento su di lei è prossimo allo zero.

Ora invece il tuo investimento è alto. È come quando risparmi anni per comprarti un'auto nuova, la guidi tutto felice, e ad un certo punto arriva uno che te la fotte, ci fa 5k km e te la riporta sporca e pure ammaccata.

Ti consiglio di darci un taglio, nessun maschio vorrebbe stare in relazione con un altro uomo mancato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

maschi e femmine non è la stessa cosa

E qui siamo tutti d'accordo 

16 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

se tu scopi una nuova (bella) lei rimane più attratta e ti vuole di più 

Sei serio? Cioè sei lei è instabile e deviata può avere senso, se è una persona normale proprio no e menomale


Comunque @Ciolgrano lei non vuole perderti perché in qualche modo le porti vari benefici, ma non prova per te ciò che provi tu. Se ti metti in una relazione aperta devi farlo perché lo vuoi tu, non per paura di perdere lei rischiando di farti malissimo. Credo sia meglio se la lasci andare e la chiudi qui, forse provarci ti distruggerebbe più di quanto  lo stia già facendo questa situazione

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
8 minuti fa, Wanda ha scritto:

 

Sei serio? Cioè sei lei è instabile e deviata può avere senso, se è una persona normale proprio no e menomale

Ma sisi, se ti scopi solo lei per davvero, vede che non hai altre addosso e ti può un po’ dire cosa fare e non fare, le scendi, è normale

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
45 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

Tu la scopi bene? Prima che tu dica "cazzo sì, ovvio!" riflettici attentamente: a volte si è convinti di scoparle da dio quando in realtà si può fare molto di meglio. Attenzione: questo non significa che si scopi male, significa che si può sempre incrementare le performance

Allora, a detta sua si

anche perché il giorno in cui mi ha confessato di essersi scopata un altro abbiamo fatto l’amore 5 volte in un solo pomeriggio 

e lei che mi diceva nel mentre “a me piace il tuo cazzo cosa ti credi?”

avrà voluto darmi il contentino perché mi vedeva giù di morale? Chissà 

so solo che avrebbe dovuto farmi schifo scoparla quel giorno e invece..

però è comunque una cosa che non riesco a sopportare, e ahimè hai ragione tu nel definirla “maschio mancato”

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
16 minuti fa, Wanda ha scritto:


Comunque @Ciolgrano lei non vuole perderti perché in qualche modo le porti vari benefici, ma non prova per te ciò che provi tu. Se ti metti in una relazione aperta devi farlo perché lo vuoi tu, non per paura di perdere lei rischiando di farti malissimo. Credo sia meglio se la lasci andare e la chiudi qui, forse provarci ti distruggerebbe più di quanto  lo stia già facendo questa situazione

 

Hai assolutamente centrato il punto ed è una cosa di cui abbiamo discusso anche io e lei 

solo che aldilà della sofferenza amorosa a me dispiace lasciarla andare per la grande complicità che c’è tra di noi 

vorrei provare ad investire in un amicizia ma ho paura di entrare in un tunnel senza fine 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
52 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Copulare una ragazza più avvenente di lei. Questo dovrebbe farle scattare la perdita di potere su di te e farle attivare la competizione per tornare su ranghi meno da maschio mancato (non esiste la ltr aperta dove lei prende cicci senza che ci sia, ad esempio, un mmf controllato. Il caso che esponi è solo di una che si comporta come un maschio).

Questo condurrà ad avere lui il coltello dalla parte del manico e a questo gioco di potere sarà lui a vincere. Ma la relazione di per sé non dovrebbe basarsi su queste cose, tantomeno una aperta.

Considerando che io non creda nelle relazioni aperte, o spingi continuamente su questo fronte fino a soffrire ma con l'obiettivo di uscirne consapevole, oppure lascia perdere, dipende dal tuo carattere e quanto tu sia orgoglioso. E in merito a ciò, io risponderei in base al mio carattere e non a come sia giusto o sbagliato. A volte è meglio essere se stessi, meno grane

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

io risponderei in base al mio carattere e non a come sia giusto o sbagliato.

Non esistono né giusto e ne sbagliato. 

Madre natura comanda. Tu (generico) puoi solo seguirla nella maniera meno nociva. 

Presentare le varie opzioni all autore, in base a come funziona madre natura, è funzionale per fargli prendere le decisioni in base a se stesso. 

La relazione è già rovinata. Lei è già contaminata. 

Questo può essergli da monito per la volta successiva, ossia incrementare il suo interesse per lui non lasciando che il suo valore si abbassi. 

Ed in natura l unico sistema è quello di avere altre perché l' uomo è meno floscio, moscio e più lucido. 

Neanche io credo nelle relazioni aperte. Per me sono solo un sistema di controllo. Ma l'autore non è ancora in grado di capirlo. 

Occorre, più che rispondere al proprio carattere, bisognerebbe rispondere in base alla propria esperienza.

E dato che la mia è abbastanza certificata qui dentro e di fuori molti vedono vantaggi con la mia presenza accanto, è logico che il mio modo di rispondere e trattare gli argomenti possa suscitare certe reazioni. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...