Vai al contenuto

Relazione aperta pur essendo innamorato..


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

 

4 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

anche perché il giorno in cui mi ha confessato di essersi scopata un altro abbiamo fatto l’amore 5 volte in un solo pomeriggio 

Credo sia perché inconsciamente volevi ristabilire "la supremazia", visto che sapevi che qualcuno te l'aveva chiavata e tu hai avuto l'istinto di fare di meglio per vincere la competizione sull'altro.

Tipo "sì ok tu l'hai chiavata, ma io la chiavo 5 volte e pure meglio di te".

5 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

però è comunque una cosa che non riesco a sopportare, e ahimè hai ragione tu nel definirla “maschio mancato”

Per forza.

Sto discorso della parità è sfuggito di mano, queste qui pensano di poter agire come un maschio perché hanno l'illusione di avere infinite possibilità ma ovviamente un povero coglione su cui fare affidamento perché poverine da sole non si allacciano neanche le scarpe allora serve.

Ti rendi conto di come ti può distruggere una così? Una "relazione" di questo genere può funzionare solo ed esclusivamente se a te di lei frega meno della polvere che hai sotto alle scarpe, la vedi e la chiavi ogni tanto e ci investi solo i soldi della benzina e non te ne frega niente di chi la tromba. Praticamente, una pay semi-gratis.

Ah, e pure se oltre a lei hai altre 5 fighe di elevata qualità che oltre a dartela bene ti danno anche emozioni, affetto, coccole.

Tutto il resto, il "ci tiene a me, mi dice x y z, bla bla bla" sono solo cazzate che ti dice mentre ti usa come sborratoio emotivo mentre al contempo è usata da sborratoio dagli altri. 

Nota: non ti sto dando del coglione. Parlo in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Per quanto riguarda la parità, posso aggiungere che è sfuggito di mano anche il fatto di mostrare che si prendono cazzi a destra e a manca come se fosse un metro di attrazione.

Lo è per chi non ci sta di testa. Le donne che fanno odorare che possono avere lui tot giorno e quello dopo un altro possono essere relegate al più come sborratoio da chi ha un attimo capito come funziona la propria natura. 

Perché comunicano di essere in grado di rovinare in due secondi l investimento del tizio che ci sta di testa. 

Se per una donna sembra "fico" scrivere o fargli sapere (pure indirettamente) cose sue con altri tizi, è fuori gioco automaticamente. Si può prendere, al più, solo il suo cazzo. 

Avrebbe più senso se con lui si organizzasse un tris con un altro uomo, qualora lui non provasse fastidio a vedere altri cicci in una stanza con anche la tizia che lo prende. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
18 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Nota: non ti sto dando del coglione. Parlo in generale.

Ma figurati è il discorso più carino che mi abbiano mai fatto 

mah sì è normale che lei abbia bisogno di me 

è una fallita che non ha neanche il diploma superiore, soffre le 3D, non ha mai voglia di uscire dalla sua zona di comfort 

ha cominciato a fare qualcosa da quando ha conosciuto me 

che sono un ragazzo molto propositivo con tanta voglia di fare di viaggiare ecc..

ho un buon lavoro, guadagno bene ed ho abbastanza tempo a disposizione da dedicare alle mie passioni ed ai miei cari

Ovviamente non riesco a colmarle la voglia di altri cazzi ma misà che purtroppo non dipenda da me 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ciolgrano ha scritto:

è una fallita che non ha neanche il diploma superiore, soffre le 3D, non ha mai voglia di uscire dalla sua zona di comfort 

ha cominciato a fare qualcosa da quando ha conosciuto me 

che sono un ragazzo molto propositivo con tanta voglia di fare di viaggiare ecc..

ho un buon lavoro, guadagno bene ed ho abbastanza tempo a disposizione da dedicare alle mie passioni ed ai miei cari

Ora si spiega tutto.

E visto che c'hai il grano, come ti dicevo l'anno scorso, propongo di dirottare il flusso di grano, energie tempo ed attenzioni verso fighe che se lo meritano di più.

Fuori dal cazzo. Che vada a tirare matto qualcun altro. Daje.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Ciolgrano ha scritto:

misà che purtroppo non dipenda da me 

Diciamo che è un fifti fifti. 

Tu ti scegli tizie sotto il tuo valore e loro sono tizie che per darsi un valore hanno bisogno di farsi tanti ragazzi. 

Cozzano un po' le due cose. 

Ora che hai intenzione di fare nel concreto? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ora che hai intenzione di fare nel concreto? 

È una gran bella domanda, e sai perché?

perché tra 2 settimane parto per le Canarie ed in teoria dovrei partire con lei

lasciarla ora significherebbe andare in vacanza da solo e francamente non me la sento 

Quindi credo proprio che le chiederò di declassare il nostro rapporto ad un amicizia, così da smetterla di preoccuparci l’uno dell’altro e goderci il momento assieme 

potrei rischiare di infognarmi comunque, perché in fin dei conti sono io quello incastrato 

ma tentar non nuoce, poi una volta tornato dalle vacanze tiro le somme 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

tentar non nuoce

Tentare può nuocere, invece. Se senti di reggere il colpo, fai questo tentativo. 

Amici che vanno in vacanza, con te che ce l hai magari mezza nuda accanto al letto. 

Ok che ti è scesa, ma sei sicuro di reggere in una situazione simile, da amico?

E se ha voglia di uscire a prender cazzi perché "siamo amici, no? L hai detto tu, granapadano mio", come l affronti?

Personalmente vedo che solo tu avrai di che nuocere, ma forse ti serve anche per crescere, a questo punto. 

O  magari ci scappa il tris con lei che gode come una cagna a farsi sbattere da un altro mentre tu le riempi un altro orefizio. 

Propongo un tris di donne e vediamo che combina la ragazzina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Propongo un tris di donne e vediamo che combina la ragazzina. 

Che tu ci creda o no me l’ha proposto lei pur di farsi perdonare 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Ciolgrano ha scritto:

Che tu ci creda o no me l’ha proposto lei pur di farsi perdonare 🤣

Interessante. Oltre che da mezzasega ti tratta pure da ritardato. 

Dovresti fartelo preparare e vedere come va. O preparglielo tu e vedere come va. Così, giusto per ripristinare i ruoli. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 30/8/2021 at 12:56, Ciolgrano ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi

mi ritrovo quì, ancora una volta a fare i conti con la mia disastrosa situazione sentimentale 

dopo 1 anno di LTR tra molti alti e bassi, ricevo l’ennesimo tradimento da parte sua

Come un fulmine a ciel sereno, però ero stato avvisato 

Ha sempre lamentato questa sua voglia di provare altre emozioni (tradotto altri cazzi)

ma senza dover perdermi, perché il nostro rapporto è speciale e non lo nego 

c’è molta complicità e ci capiamo molto spesso, anche in situazioni di difficoltà 

E anche a me dispiacerebbe perderla

ovviamente non ho mai nascosto e represso anche io la voglia di andare con altre ragazze 

solo che, io essendo più innamorato di lei, quando vengo a sapere che si è fatta scopare da un tipo conosciuto la sera stessa mi si accappona la pelle 

capisco di essere un ipocrita perché sostanzialmente sarei capace di farlo anche io 

lei mi propone in continuazione di investire in una relazione aperta, ma voi che dite?

è possibile essere talmente tanto aperti mentalmente quando uno è più innamorato dell’altro?

è un discorso difficile e lo so, soprattutto in un paese come il nostro dove qualsiasi azione fuori dagli schemi assume un profumo immane di immoralità 

La cosa che comunque mi frena è il soffrire sapendo che qualcun altro se la scopi così con nonchalance 

secondo vuoi si può riuscire a sopprimere tale sofferenza per permettere al rapporto di rimanere ancora in piedi?

 

Perché ti imponi di intrattenere un rapporto che evidentemente non fa per te? Che senso ha? 😅

Questo tipo di relazioni, in mia opinione funzionano solo fra 2 persone esattamente uguali, con le stesse identiche esigenze e che vivono il rapporto alla stessa maniera. Praticamente stiamo parlando di qualcosa del tipo, una coppia ogni 10 milioni (forse? non so, stima grossolana) che funziona così.

Pensi di esserci tu in quella coppia ogni 10 milioni? 

Tralasciando il fatto che chiamarle "coppie" secondo me è fuorviante.

Se non ti sta bene, taglia il rapporto. E non aspettarti che lei improvvisamente cambi idea sul tipo di relazione che desidera.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...