Vai al contenuto

Relazione aperta pur essendo innamorato..


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Come se ad esempio tu scrivessi dei tuoi affari qui dentro, uscissi con uno del forum, che sa quanti te ne scopi, e ti aspettassi che ti scopasse.

Vero. Non me lo aspetterei e nemmeno lo vorrei scopare io se leggessi troppe cose di lui, perché in ogni caso si Parla di fare un investimento partendo da zero.

Nel caso di grano,  invece,  l'investimento c'era già stato da mo',  sono gli accordi che non sono stati recepiti/chiariti. Anche se, dopo avergli raccontato di essersi fatta rastrellare  da un altro, lui se l'è fatta altre 5 volte per cui.. non so quanto il raccontare funga  da allontanamento, per certe persone.

 

 

Parliamo di come funziona una relazione aperta quindi, che mi sa che è lì che non ci capiamo

 

 

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

nemmeno lo vorrei scopare io se leggessi troppe cose di lui.  

È diverso in questo caso. 

Qui c entra più la tua autostima, che la biologia. Non lo vuoi scopare perché esiste la possibilità che tu venga inavvertitamente messa a conoscenza delle sue mosse. 

Sia un forum o un gruppo che condividete.

A prescindere dal fatto che un po' di discrezione male non fa, "sapere" che potrebbe andare con altre non piace. Leggerlo può fare male. 

Tuttavia, è appunto più una questione legata alla supremazia nei confronti delle altre donne.

Altrimenti, ci fosse più autostima, è un vantaggio che vadano con altre. Biologicamente è vero che ti alza l attrazione. 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

mi sa che è lì che non ci capiamo

Ti ho capita. 

Se l è fatta cinque volte solo perché puzzava di sborra altrui. E doveva inconsciamente prevaricare. 

Lei, sborrata da altri, ha perso valore, pure dopo cinque copulate. Perché sa che può puzzargli di nuovo, la tipa. 

Di certo granapadano non è eccelso, ma con questi interventi che mettono la donna alle stesse parità dell uomo e l uomo come quello che ha sbagliato per primo, possono far credere a chi legge che davvero una donna sia figa a prender cazzi come non ci fosse un domani e poterlo liberamente dire al tizio che le ha visto pure lo sfintere. 

Non è la mancanza di ltr aperta specificata ciò che va a più danno di Granapadano, ma il fatto che passi il messaggio intrinseco che una donna possa voler andare per cazzi altrui quando in natura non è così.

Non è così. Non è figa. Non è libera. È stereotipata e volgare. Con poca autostima e mortalmente deficitaria. 

Per quanto non sia stato una cima in fatto di rapporti umani, il suo sentire è inequivocabile: come molti uomini, non vuole investire in un utero ormai fatto a costo zero da altri. 

Perciò o lei resta alle sue condizioni o se ne va allegramente a prender cicci anche in Transilvania. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
43 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Perciò o lei resta alle sue condizioni o se ne va allegramente a prender cicci anche in Transilvania. 

Perspicace, mi piaci 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

questi interventi che mettono la donna alle stesse parità dell uomo e l uomo come quello che ha sbagliato per primo, possono far credere a chi legge che davvero una donna sia figa a prender cazzi come non ci fosse un domani e poterlo liberamente dire

Domanda non retorica... Davvero tu ti senti serena, centrata e sentimentalmente appagata con un uomo poligamo e non senti il desiderio di averne altri?!? Non x ripicca ma xché immagino nel mondo ci siano un tot di uomini affascinanti, anche di quegli uomini interi che dici tu. E l'hai letto qui che funziona così e l'hai poi  razionalizzato o ti sei liberata da tutti i preconcetti e sovrastrutture ed hai sentito che davvero un rapporto è più vero così? Più appagante... Più genuino

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Jupiter ha scritto:

ti senti serena, centrata e sentimentalmente appagata con un uomo poligamo e non senti il desiderio di averne altri?

Si. Davvero. Non posso scrivere una cosa che non è vera. 

Metti che tu un giorno vuoi chiedermi qualcosa in privato, ti pare che vada a fare la bricconcella in pubblica, che poi in privato è una cazzara?

Anche no. Lo ha già visto altra gente che non mi crea problemi. E che non ho desiderio di altri. 

6 minuti fa, Jupiter ha scritto:

ti sei liberata da tutti i preconcetti e sovrastrutture ed hai sentito che davvero un rapporto è più vero così? 

Non avevo la stessa radice delle altre. C era già questa mia natura.

Mi sono liberata (senza la continuazione della citazione). Nel senso che i preconcetti e le sovrastrutture in me non hanno mai fatto del tutto presa. Ero più in frizione a liberare me stessa, che a star dietro a tutti gli insegnamenti esterni. 

Ne ho fatto esperienza. Tanta. E adesso ti posso scrivere che lo sento da un po' di tempo che è più vero così.

Non so te, ma quando sono distratti e flosci, deprivati, mi si stringe il cuoricino. Oltre che rompermi un po' le scatoline perché queste tizie sono più della che de qua. Fanno giochini insulsi. Sono ad indipendenza emotiva zero e sostanzialmente misurano la loro bellezza unicamente sul numero di cazzi presi. 

La parità può essere solo fra le donne che lui sceglie. Allora li il gioco si fa interessante. Più stimolante. E genuino. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
15 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Si. Davvero

Volevo la conferma della sussistenza di tale rapporto. Grazie! Davvero 

 

16 minuti fa, Giraluna ha scritto:

non ho desiderio di altri

Come @LSDB83anche io ho sempre pensato che una relazione aperta x essere davvero aperta debba vedere entrambi i partner copulare liberamente con altri. Ma infondo la vera libertà è fare quello che si sente di fare. Così come un uomo è un coglione se lo fa con altre solo x fare numero e sentirsi figo, una donna deve farlo solo se davvero lo vuole. Ho ben visto che se percepite del valore accettate di condividere, senza chiedere, senza accordi... Ma anche io non chiedo e quindi non so cosa il cuore di una donna aneli. 

 

23 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non avevo la stessa radice delle altre

Buon per te e x il tuo compagno... Ma come fare a far vedere anche solo la possibilità di un rapporto del genere ad una radicata nella società attuale? E se x pura magia riuscissi a sedurre una donzella che mi piaccia in tutto e per tutto, rischierei di perderla x fare all in e dichiarare la mia visione del mondo? Che poi a dirla tutta, più che visione è un miraggio, xché non ho a tutt'oggi materiale a sufficienza x provare e quindi non so se possa essere una dimensione giusta x me. 

 

28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

quando sono distratti e flosci, deprivati, mi si stringe il cuoricino. Oltre che rompermi un po' le scatoline

La mia ultima ltr credo sia fallita proprio x questo. Ma mi pare molto improbabile che la mia lei avrebbe accettato che io spargessi il seme in libertà. Forse un giorno glielo chiederò. È una donna molto intelligente e consapevole dei suoi drammi da ormoni. 

Ti ringrazio per la possibilità di confronto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
12 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

una fallita che non ha neanche il diploma superiore, soffre le 3D, non ha mai voglia di uscire dalla sua zona di comfort 

Ma di che stiamo parlando, bro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
6 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ma di che stiamo parlando, bro?

Lo so ma quando è figa e chiava bene per me potrebbe averci anche la sindrome di down 

mea culpa

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 ore fa, Jupiter ha scritto:

Grazie! Davvero 

Prego.

Se c è una cosa che mi mette in una botte di ferro, è che pure vi accingiate a curiosare nel mio mondo, so che verreste messi dinanzi ad esso con fatti reali. 

Perciò, che tu (generico, tizio del clan o comunque tizio con accesso ai messaggi) possa dubitare dell esistenza di un essere mistico come me, poco importa. È lecito. 

Dalla mia ho l esperienza. E so che in giro è un disastro. 

6 ore fa, Jupiter ha scritto:

relazione aperta

È il termine long. Long term relation a confondere. Long può esserlo solo un pene. 

La relazione aperta non esiste. È una condizione che, personalmente e con tutti gli esempi miei e di altri, ho visto funzionare poco. Molto poco. 

Per me continua a rimanere un sistema di controllo, che molti si raccontano così:

6 ore fa, Jupiter ha scritto:

la vera libertà è fare quello che si sente di fare.

Nella maggioranza dei casi è basato solo sul valore percepito. 

6 ore fa, Jupiter ha scritto:

se percepite del valore accettate di condividere, senza chiedere, senza accordi.

Valore percepito. Ecco. Il più delle volte non corrisponde a quello che la persona ha in realtà. 

E le donne ci si infilano in relation. Anche long. Pure aperta. Per tenerselo e fare esperienza. Legittimo. 

Poi, quando si esaurisce pure l apertura, ecco che si torna alla chiusura (in se stessi, alle proprie insicurezze ecc ecc).

Io non sposo questo tipo di relation. È ipocrita perché non rispetta uno stato in essere integro, quanto più disgregato nei suoi drammi.

6 ore fa, Jupiter ha scritto:

il tuo compagno

Preferisco alleato.

6 ore fa, Jupiter ha scritto:

vedere anche solo la possibilità di un rapporto del genere ad una radicata nella società attuale?

All inizio pensavo anche io che bastasse accennare loro qualcosa, ma ho visto che non serve. Qui si rasenta l agghiacciante. 

Se consideri che pure alcune qui dentro sono simili, anche se voi non lo percepite, hai il quadro della mole di immondizia da spalare. 

Occorre mettersi l animo in pace, come scrivevo a RiderM. Dovresti entrare nell' ottica che non puoi cambiare nessuno, "radrizzarlo" nemmeno. 

Puoi solo lavorare su te stesso, e quando avrai raggiunto un buon equilibrio, potrai scendere e salire la scala mobile delle donne a tuo piacimento. 

Non appunto senza sofferenza in quanto parte della condizione umana. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...