Vai al contenuto

Scopamicizia per la prima volta


Federica13

Messaggi raccomandati

Ma ce lo prometti che se ti becchi un calcio in culo da questo di cui nel frattempo ti sarai innamorata non tornerai dal tuo ex?

*porgo il mignolino*

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federica13

Non tornerò dal mio ex..mi manca come persona ma non penso a lui a livello fisico. E con questo ragazzo non credo di riuscire a intraprendere una scopamicizia..non fa per me purtroppo. Magari vorrei che accadesse una volta soltanto. Giusto per levarci il pallino e finalmente goderci una bella sco...ta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non puoi scoparci almeno una volta prima di pensare alle scopamicizie ed altre clausole contrattuali sparse?

Praticità. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Non è che se non si scopa però si perde il treno della felicità, eh. 

Certe volte non capisco. Sarà che gli uomini si fanno le seghe per risolvere i dubbi amletici, però boh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Non è che se non si scopa però si perde il treno della felicità, eh. 

Certe volte non capisco. Sarà che gli uomini si fanno le seghe per risolvere i dubbi amletici, però boh

Ma lei questo lo realizzerà. E forse lo realizzerà dopo ogni scopata. 
C’è un’inquietudine di fondo che peró fa percepire tutto come urgente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
24 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ma lei questo lo realizzerà. E forse lo realizzerà dopo ogni scopata. 
C’è un’inquietudine di fondo che peró fa percepire tutto come urgente...

Eh sì ma appunto. 

Oh, poi se vuole scopare a tutti i costi che si accomodi, ci mancherebbe altro. È che prima no, poi nì, poi sì. Come dice un mio caro amico: e allora ciao.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federica13

Aggiornamento: alla fine ho ceduto, l'attrazione era troppo forte e la voglia pure. È successo ieri, è stato bello e intenso ma ho capito che non sono portata per queste cose. Mi ci sono buttata in questa situazione seguendo il mio corpo ma poi non sono tipa. La finirò qui e aspetterò un ragazzo che mi apprezzi per altro oltre che a livello fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
26 minutes ago, Federica13 said:

Aggiornamento: alla fine ho ceduto, l'attrazione era troppo forte e la voglia pure. È successo ieri, è stato bello e intenso ma ho capito che non sono portata per queste cose. Mi ci sono buttata in questa situazione seguendo il mio corpo ma poi non sono tipa. La finirò qui e aspetterò un ragazzo che mi apprezzi per altro oltre che a livello fisico

Sei caduta nel peccato.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Federica13 ha scritto:

Aggiornamento: alla fine ho ceduto, l'attrazione era troppo forte e la voglia pure. È successo ieri, è stato bello e intenso ma ho capito che non sono portata per queste cose. Mi ci sono buttata in questa situazione seguendo il mio corpo ma poi non sono tipa. La finirò qui e aspetterò un ragazzo che mi apprezzi per altro oltre che a livello fisico

Auguri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
2 ore fa, Federica13 ha scritto:

Aggiornamento: alla fine ho ceduto, l'attrazione era troppo forte e la voglia pure. È successo ieri, è stato bello e intenso ma ho capito che non sono portata per queste cose. Mi ci sono buttata in questa situazione seguendo il mio corpo ma poi non sono tipa. La finirò qui e aspetterò un ragazzo che mi apprezzi per altro oltre che a livello fisico

Mi sembri me quattro anni fa, alla fine ho resistito per almeno 6-7 mesi con lui che periodicamente ci riprovava, ma sempre senza volersi impegnare. Non ho conosciuto nessuno di interessante e alla fine ho deciso di cedere. È stato meglio di quello che pensavo, nel senso che paradossalmente stavo peggio nei mesi a "sperare" che lui si svegliasse innamorato o ad aspettare "la persona giusta". Lo vedo ancora oggi, ci vogliamo bene e ci facciamo compagnia finché siamo entrambi single,abbiamo passato tanti bei momenti insieme. Anche io pensavo di non essere portata per queste cose ma la vita è ricca di sorprese e tante volte è meglio vivere che restare a guardare da una finestra. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...