Vai al contenuto

Scopamicizia per la prima volta


Federica13

Messaggi raccomandati

barbra
3 ore fa, Federica13 ha scritto:

Aggiornamento: alla fine ho ceduto, l'attrazione era troppo forte e la voglia pure. È successo ieri, è stato bello e intenso ma ho capito che non sono portata per queste cose. Mi ci sono buttata in questa situazione seguendo il mio corpo ma poi non sono tipa. La finirò qui e aspetterò un ragazzo che mi apprezzi per altro oltre che a livello fisico

Quindi alla fine gliel'hai data ma non pensi di vederlo di nuovo, nel caso lui volesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Yuna ha scritto:

È stato meglio di quello che pensavo, nel senso che paradossalmente stavo peggio nei mesi a "sperare" che lui si svegliasse innamorato o ad aspettare "la persona giusta". Lo vedo ancora oggi, ci vogliamo bene e ci facciamo compagnia finché siamo entrambi single,abbiamo passato tanti bei momenti insieme. Anche io pensavo di non essere portata per queste cose ma la vita è ricca di sorprese e tante volte è meglio vivere che restare a guardare da una finestra

Sei stata molto brava, a non far la fine della protagonista de Il mazzo di fiori di Prévert

 

Che fai laggiù bambina

con quei fiori appena colti

Che fai laggiù ragazza

con quei fiori seccati

Che fai laggiù bella donna

con quei fiori che appassiscono

Che fai laggiù già vecchia

con quei fiori che muoiono

 

Aspetto il vincitore.

Modificato da OdetoJoy
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Federica13
Il 4/9/2021 at 19:51, barbra ha scritto:

Quindi alla fine gliel'hai data ma non pensi di vederlo di nuovo, nel caso lui volesse?

È una persona piacevole e molto easy, mi fa stare spensierata. Lui mi vuole rivedere, credo che lo rivedrò ma devo lavorare su me stessa e riuscire a scindere il fatto di stare bene con una persona ed essere attratta, dall'innamoramento che è un'altra cosa. Penso anche che sono troppo appesantita da un passato ancora molto vicino per pensare ad altre relazioni o insomma cose serie..Ad oggi abbiamo gli stessi intenti io e lui e quindi non vedo perché non frequentarlo. Ci ho pensato in questi giorni e a questa conclusione sono arrivata. Come va va, senza troppi pensieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
12 minuti fa, Federica13 ha scritto:

È una persona piacevole e molto easy, mi fa stare spensierata. Lui mi vuole rivedere, credo che lo rivedrò ma devo lavorare su me stessa e riuscire a scindere il fatto di stare bene con una persona ed essere attratta,

Ma come pensi di "lavorare su te stessa" continuando a vederlo? Dai, queste sono cose che ci si racconta per stare un po' in pace. Lascia stare queste stronzate. Divertiti e amen, non sarai né la prima né l'ultima e siete tutti contenti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Federica13 ha scritto:

devo lavorare su me stessa e riuscire a scindere il fatto di stare bene con una persona ed essere attratta, dall'innamoramento che è un'altra cosa.

Perchè non ti viene naturale scindere? Cioè non ti accorgi da te di non essere innamorata?

Forse hai bisogno di un sostegno, di una stampella a cui attaccarti. Altrimenti ti verrebbe naturale differenziare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...