Vai al contenuto

Follia con collega impegnata


Tyler85

Messaggi raccomandati

Tyler85

Continua il silenzio totale, da ormai una settimana. Io molto più sereno, anche se vederla di persona mi fa sempre effetto e mi suscita non poche emozioni.

a lavoro oggi mi ha palesemente evitato per non salutarmi, cosa che mi ha enormemente infastidito, ho dovuto sforzarmi molto per non dirle nulla.

comportamento non bello, mi ha “colpito”.

Modificato da Tyler85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Tyler85

Vi aggiorno.

 

dopo 20 giorni circa di silenzio, complice  un giorno di lavoro molto ravvicinato ricominciamo a sentirci.

un giorno viene a casa mia, le cose evolvono. Felici entrambi, torna nuovamente a casa mia altre 2 volte. In pochi giorni.

settimana splendida, io felice di come vanno le cose, lei molto coinvolta, si parla in prospettiva.

 

poi per un problema di salute non é possibile vedersi per una settimana e tutto crolla.

ritorna sui suoi passi, non vuole più cambiare la sua vita, tutto azzerato.

 

la mia salute mentale del tutto a p*****e, ci sto una merda. 
avanti con i “te l’avevo detto”.

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
15 ore fa, Tyler85 ha scritto:

Vi aggiorno.

 

dopo 20 giorni circa di silenzio, complice  un giorno di lavoro molto ravvicinato ricominciamo a sentirci.

un giorno viene a casa mia, le cose evolvono. Felici entrambi, torna nuovamente a casa mia altre 2 volte. In pochi giorni.

settimana splendida, io felice di come vanno le cose, lei molto coinvolta, si parla in prospettiva.

 

poi per un problema di salute non é possibile vedersi per una settimana e tutto crolla.

ritorna sui suoi passi, non vuole più cambiare la sua vita, tutto azzerato.

 

la mia salute mentale del tutto a p*****e, ci sto una merda. 
avanti con i “te l’avevo detto”.

Ma cosa intendi con “le cose evolvono”? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
20 ore fa, Tyler85 ha scritto:

(...)

la mia salute mentale del tutto a p*****e, ci sto una merda. 
avanti con i “te l’avevo detto”.

Tranquillo, nessun "te l'avevo detto".

Una seconda possibilità è giusto darla a tutti.

Non è andata, semplicemente.

È normale starci male. E anche incazzarsi, perché in fondo lei sa che ha quel comportamento ondivago, che non porta lei da nessuna parte, e in più va anche a deprimere gli altri.

Cerca di vedere lei come vittima del suo stesso comportamento, il che alla fine è vero. Ti aiuterà a diluire il risentimento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Messa così è la storia con una psicopatica.

Cos’e’ successo veramente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

È successo davvero quello che ho scritto, né più né meno. Non abbiamo avuto un rapporto completo perché Non c’era alcun interesse nel forzare le cose, ma abbiamo fatto comunque molto altro.

chiaramente il tutto con ottime premesse e desiderio di rivedersi ancora, parlando di dare una svolta definitiva a questa situazione.

Periodo durante il quale aveva anche allontanato da casa il compagno.

Poi dopo qualche giorno di distanza il dietro front.

Mentalmente devastato.

Modificato da Tyler85
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/11/2021 at 09:33, Tyler85 ha scritto:

qualche giorno di distanza il dietro front

Sai il motivo? Magari sta risentendo il compagno

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 13/11/2021 at 09:33, Tyler85 ha scritto:

È successo davvero quello che ho scritto, né più né meno. Non abbiamo avuto un rapporto completo perché Non c’era alcun interesse nel forzare le cose, ma abbiamo fatto comunque molto altro.

chiaramente il tutto con ottime premesse e desiderio di rivedersi ancora, parlando di dare una svolta definitiva a questa situazione.

Periodo durante il quale aveva anche allontanato da casa il compagno.

Poi dopo qualche giorno di distanza il dietro front.

Mentalmente devastato.

Ok beh questa intanto è un’informazione in più che non avevo colto o mi ero perso

Sta in un momento incasinato, ci sta. Non penso che allontani il compagno da casa e finisce lì. Ci staranno strascichi emotivi per mesi..fatti forza. Non essere troppo pressante, dalle il tempo di metabolizzare il cambiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
49 minuti fa, Minypony ha scritto:

Sai il motivo? Magari sta risentendo il compagno

Si, non ha mai smesso di sentirlo e ora é tornato indietro, ma sostanzialmente non é cambiato nulla in lei, resta estremamente passiva verso tutta la situazione, incapacità di dare svolte. Penso sia totalmente una missione impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
36 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ok beh questa intanto è un’informazione in più che non avevo colto o mi ero perso

Sta in un momento incasinato, ci sta. Non penso che allontani il compagno da casa e finisce lì. Ci staranno strascichi emotivi per mesi..fatti forza. Non essere troppo pressante, dalle il tempo di metabolizzare il cambiamento.

Come scritto su, il compagno é tornato indietro. É un tira e molla massacrante che porterà a una totale distruzione emotiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...