Vai al contenuto

Follia con collega impegnata


Tyler85

Messaggi raccomandati

Tyler85
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ma te lo ha detto mentre aveva la lingua in bocca del suo fidanzato o la tua?

Mesi fa, in semplice condizione di amicizia. Ma credo non sia rilevante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
10 minuti fa, Aeon ha scritto:

Si segue SEMPRE lo stesso copione in queste situazioni. Lei ti scriverà perché sa che tu sarai lì a rispondere. Oscillerà costantemente tra due poli e rimarrà col piede in due scarpe perché a dispetto del brusio indistinto che ti comunica a parole, la cosa le fa piacere e le fa comodo. 

Il potere maggiore che hai in una situazione del genere è staccarti. Falle perdere la sicurezza di averti ancora a portata di messaggio e la farai letteralmente impazzire. 

Quindi? Staccarmi e poi, quando torna?

oppure all’improvviso al lavoro la prendo e...ah no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, Tyler85 said:

Mesi fa, in semplice condizione di amicizia. Ma credo non sia rilevante.

Lo è eccome.

Perché da qui si capisce il suo e il tuo grado di maturità.

Lei ha già fallito il test mettendoti di fronte la solita paranoia femminile della santa-puttana, tu ci caschi o hai capito che il mettere le mani avanti serve solo a lei e non era un modo per rassicurarti?

E' lei che non vuole provare il voltastomaco quando si guarda allo specchio, quindi ti dice che è fedele non perché vuole che lo pensi tu, ma se lo sta dicendo da sola.

Però intanto cede alle tue lusinghe, viene a casa tua, scattano sti baci inutili visto che anche quelli servono solo a lei e quel cornutazzo del convivente è a casa ad aspettarla.

Capisci perché è piuttosto rilevante che una donna che sbaciucchia tizi mentre il legittimo fidanzato è a casa ti dica che è fedele?

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Elemento di cui non ho parlato è una mia relazione che va avanti da qualche mese ma ormai chiaramente in crisi e da cui mi sento totalmente distaccato, che non credo di poter salvare dentro di me e che penso di dover chiudere.

Ah beh potevi dircelo prima, almeno avrei evitato di intervenire su un topic in cui un duplice tradimento non riesce neanche ad andare a buon fine. Pensa che "figo" se anche lei tradisce te e anche lui tradisce lei, tradimento quadruplo.

è chiaro che siete fatti l'uno per l'altra, quindi vi ricercherete entrambi nei prossimi giorni e magari finalizzerete. Auguri e figli maschi (non si sa di chi però)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
15 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Lo è eccome.

Perché da qui si capisce il suo e il tuo grado di maturità.

Lei ha già fallito il test mettendoti di fronte la solita paranoia femminile della santa-puttana, tu ci caschi o hai capito che il mettere le mani avanti serve solo a lei e non era un modo per rassicurarti?

E' lei che non vuole provare il voltastomaco quando si guarda allo specchio, quindi ti dice che è fedele non perché vuole che lo pensi tu, ma se lo sta dicendo da sola.

Però intanto cede alle tue lusinghe, viene a casa tua, scattano sti baci inutili visto che anche quelli servono solo a lei e quel cornutazzo del convivente è a casa ad aspettarla.

Capisci perché è piuttosto rilevante che una donna che sbaciucchia tizi mentre il legittimo fidanzato è a casa ti dica che è fedele?

Quindi in che modo mi aiuta questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
15 minuti fa, Bolt ha scritto:

Ah beh potevi dircelo prima, almeno avrei evitato di intervenire su un topic in cui un duplice tradimento non riesce neanche ad andare a buon fine. Pensa che "figo" se anche lei tradisce te e anche lui tradisce lei, tradimento quadruplo.

è chiaro che siete fatti l'uno per l'altra, quindi vi ricercherete entrambi nei prossimi giorni e magari finalizzerete. Auguri e figli maschi (non si sa di chi però)

Con il dettaglio che stiamo parlando di una situazione che non ha alcun senso contrapposta ad una di reale coinvolgimento.ma accetto il giudizio, ci mancherebbe…Con il dettaglio che stiamo parlando di una situazione che non ha alcun senso contrapposta ad una di reale coinvolgimento.ma accetto il giudizio, ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
2 ore fa, Tyler85 ha scritto:

arriva, mi abbraccia, scappa un altro mezzo bacio

Questo a casa tua? Mmm. Lei è venuta lì auticonvincendosi su quello che ti ha detto 'questo è l'ultimo' ma sperando nel profondo di essere portata da te a fare ben altro. 

Certo è una fedele...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non le piaci abbastanza, altrimenti avrebbe fatto di tutto per tenerti pronto in attesa nel mentre capisca il da farsi.

Poi una davvero partita per la via dell’infatuazione estrema, figurati se non capitola di fronte a una dichiarazione esplicita. Se lei non ha ancora ceduto, il fuoco è unidirezionale...

La cocaina dà meno cravings del tipo per cui ti sei presa una scuffia vera, dai. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
14 minuti fa, Celeste ha scritto:

Per me non le piaci abbastanza, altrimenti avrebbe fatto di tutto per tenerti pronto in attesa nel mentre capisca il da farsi.

Poi una davvero partita per la via dell’infatuazione estrema, figurati se non capitola di fronte a una dichiarazione esplicita. Se lei non ha ancora ceduto, il fuoco è unidirezionale...

La cocaina dà meno cravings del tipo per cui ti sei presa una scuffia vera, dai. 

Non è piacere o meno

È che la tipa vuole molto di più di ciò che ha già.

Se casomai dovesse mollare il partner, ne ha Già un altro a disposizione.

L’autore del topic deve essere bravo a non cedere alle tentazioni di questa qui, perché se dovesse cedere, non farebbe altro che aumentare il suo ego.

E lui ovviamente ci rimarrebbe male

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
19 minuti fa, Celeste ha scritto:

Per me non le piaci abbastanza, altrimenti avrebbe fatto di tutto per tenerti pronto in attesa nel mentre capisca il da farsi.

Per me l'abbastanza è arrivare ad un contatto erotico, come il bacio, da lì  toccando nei punti giusti (l'allusione è intenzionale ) mentali E fisici il piacere assume significati e cammini diversi da quello di un primo avvicinamento che lì ha portato. Questa ha mosso il culo per andare a casa sua a baciarlo. In quanto a piacere abbastanza io direi che ci siamo. Oh,  alzo le mano al cielo poi. Son speculazioni basate sulle mie esperienze 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...