Vai al contenuto

Follia con collega impegnata


Tyler85

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

É una persona fragile e “dipendente”, ne sono cosciente.

Ci sono i presupposti per mettere giù le basi per qualcosa di positivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
8 minuti fa, Minypony ha scritto:

Ci sono i presupposti per mettere giù le basi per qualcosa di positivo?

Penso di si perché la vedo come una persona molto dedita, sensibile e gentile. Oltre ad essere artistica e intelligente, ma quelli son altri aspetti.

dovrebbe curare più l’aspetto dell’autostima, ma quello penso dipenda anche da come ti fa sentire chi hai accanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tyler85 ha scritto:

Penso di si perché la vedo come una persona molto dedita, sensibile e gentile. Oltre ad essere artistica e intelligente, ma quelli son altri aspetti.

dovrebbe curare più l’aspetto dell’autostima, ma quello penso dipenda anche da come ti fa sentire chi hai accanto.

 

 l’autostima  è un pilastro della personalità non dipende da nessuno se non da noi stessi dai risultati che abbiamo facendo quello che ci gratifica e quello in cui crediamo.tutto ciò indica una personalità fragile e instabile 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Minypony ha scritto:

l’autostima  è un pilastro della personalità non dipende da nessuno se non da noi stessi dai risultati che abbiamo facendo quello che ci gratifica e quello in cui crediamo

Risultati che a volte otteniamo anche grazie a qualcuno che ci ha teso una mano quando stavamo per cadere

Oltre che al nostro incessante lavoro 

L'autostima si costruisce anche. Non é un pilastro che si ha oppure no

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Risultati che a volte otteniamo anche grazie a qualcuno che ci ha teso una mano quando stavamo per cadere

Oltre che al nostro incessante lavoro 

L'autostima si costruisce anche. Non é un pilastro che si ha oppure no

 

Son d’accordo, é l’esito di tutte le tue esperienze pregresse.

chiaro che a 30 anni il 90% é ormai definitivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Risultati che a volte otteniamo anche grazie a qualcuno che ci ha teso una mano quando stavamo per cadere

Oltre che al nostro incessante lavoro 

L'autostima si costruisce anche. Non é un pilastro che si ha oppure no

 

Si ma non deve dipendere da chi abbiamo di fianco , mio umile parere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Tyler85 ha scritto:

L’ho pensato pure io, avrei dovuto agire di più, ho sprecato l’occasione (forse l’unica) che mi si era presentata.

 

la frase sulle risorse necessarie mi stupisce, perché l’ho pensato pure io per come la conosco, ma vorrei capire tu da cosa lo dici.

Secondo me un comportamento sano e funzionale implica che quando si è in una relazione insoddisfacente la si tronchi e basta.

Il trovare un altro ramo a cui aggrapparsi è comodo ma denota un insufficiente senso di indipendenza.

Comunque, vedo che sei abbastanza cosciente dei suoi limiti, solo che per ora questa consapevolezza è confinata alla tua parte razionale e non funge da freno alle tue emozioni.

Azionare dei blocchi, se basati su fatti concreti, è un comportamento molto sano; evita di farsi del male inutilmente.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

"Per sempre" finché non capiterà l'occasione di non farlo.

"Mai" finché non capiterà l'occasione di farlo.

Le persone che si dichiarano costantemente di essere qualcosa spesso non lo sono.

Chi si dichiara serio e fedele in maniera quasi ossessiva, quasi sicuramente non lo è davvero, o crede di doverlo essere anche se dentro di sé è ben altro.

La serietà si dimostra con i fatti, a parole siamo tutti seri. 

Non è una regola, ma solitamente chi tradisce per te, tradirà te. 

Il problema non è davvero il tradimento, ma la disonestà verso se stessi e gli altri.

E' diritto di tutti volere qualcosa di più e di migliore, ma non deve per forza passare attraverso il tradimento, si può sempre chiudere prima di arrivare a quel punto.

Ma sappiamo bene che nessuno lascia la tana finché non è certo di averne una migliore dove stare. 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, shakas ha scritto:

tradimento, ma la disonestà verso se stessi e gli altri.

chi tradisce infatti tradisce prima se stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

L’unico pensiero é che mi manca, manca davvero. Da due giorni non abbiamo alcun contatto, a lavoro ci siam solo incrociati due volte, avrei solo voglia di prenderla e abbracciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...