Vai al contenuto

Non ha la testa.


Sergio1988

Messaggi raccomandati

Marlenekuntz
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Carissima sono d’accordo con te, però quello che tu dici è quello che dovrebbe essere.

E quindi è giusto che in un forum che oltre a parlare di seduzione ha come obbiettivo l'automiglioramento personale spinga l'OP ad agire, anche a costo di vedersi rifiutato... perché è vero che spingere può portarti mille rifiuti nella tua vita,  ma sono ampiamente superati quando quella volta ottieni una risposta positiva. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF
1 ora fa, Marlenekuntz ha scritto:

perché è vero che spingere può portarti mille rifiuti nella tua vita,  ma sono ampiamente superati quando quella volta ottieni una risposta positiva

Ma anche perché' essere adulto fra le altre cose significa saper gestire rifiuti/fallimenti. Quelli veri. 
Saper vivere emozioni negative, senza lasciare che esse ci trascinino via.

Che poi in fondo vale più, come insegnamento, di qualsiasi altro successo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Non è che non ci sono sentimenti. È che c’è tanta timidezza, ragazzi e ragazze sono pieni di insicurezze. Anche quelle che non ti aspetteresti mai. E questo poi incide anche sulla paura di fare una telefonata. Ovvio, ci dev’essere un interesse di base, ma provate a fare un passo deciso e convinto prima di bollare l’altra come stronza . Solo così potete dimostrare di essere davvero delle persone sensibili. La sensibilità non è rimanerci male per qualcosa.

Hai completamente ragione nel discorso che hai fatto. Nel caso però di @Sergio1988 mi sembra di aver capito che lui la "telefonata" l'aveva già fatta, ed ora non ha voglia di farne un'altra, visto l'esito della prima. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
8 ore fa, free_dom ha scritto:

Hai completamente ragione nel discorso che hai fatto. Nel caso però di @Sergio1988 mi sembra di aver capito che lui la "telefonata" l'aveva già fatta, ed ora non ha voglia di farne un'altra, visto l'esito della prima. 

Si l’episodio c’entra e non c’entra, però fa sempre parte di quella cerchia di tentativi che non costa niente fare. E magari dall’altra parte c’è una ragazza che sta pensando, in un modo contorto sicuramente, guarda sto stronzo che non chiama più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
12 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Lunedì pomeriggio, torno in sala pesi a fare gambe, petto e tricipiti. E anche stasera vi ho pensato.

La ricerca del regalo per un caro amico mi ha impegnato più di quanto pensassi e sono andato in palestra un po’ più tardi del solito. Vedo facce nuove.

All’improvviso una ragazza dai capelli neri con quelle sfumature fucsia che vanno di moda adesso si mette a fare la pressa di fronte a me e lancia occhiate. Segni particolari: occhi verdi e un tatuaggio che non ho capito cos’è sull’avambraccio. Quando si è alzata in piedi ho notato la sua fisionomia da finta grassa. I fuseaux le stringono il sedere che appare morbido, ma con un mese di esercizi e restrizioni caloriche la facciamo diventare una fica.

Entrambi continuiamo a seguire la nostra scheda di allenamento che ci porta sempre a stare agli opposti della sala. Studio un po’ la situazione.

Mi guarda.

Sono sincero, se tutto va bene ha la metà dei miei anni. Due chiacchiere, però, non si negano a nessuno, vale sempre come esercizio. Certo, temo di ricevere risposte tipo “oggi ho avuto l’interrogazione di scienze della terra” o “a ricreazione abbiamo deciso che domani si fa sega”.

Comunque ogni tanto mi guarda.

Ha un aspetto vagamente dark più che punk, chissà perché sono convinto che abbia Marylin Manson nelle cuffie. Fatalità vuole che lei aspetti che finisca di usare un macchinario. Glielo pulisco, faccio una battuta, poi le chiedo se ha partecipato a una manifestazione sportiva che si è tenuta ieri (aveva la maglia) e io le ho parlato un po’ del fatto che stavo nel giro ma ora sto abbandonando ecc..

Insomma, sapete come va in sala pesi, già 5 minuti di chiacchiere è tanto. Però vi ho pensato perché ho letto troppe cose strane qui stamattina.

Non è che non ci sono sentimenti. È che c’è tanta timidezza, ragazzi e ragazze sono pieni di insicurezze. Anche quelle che non ti aspetteresti mai. E questo poi incide anche sulla paura di fare una telefonata. Ovvio, ci dev’essere un interesse di base, ma provate a fare un passo deciso e convinto prima di bollare l’altra come stronza . Solo così potete dimostrare di essere davvero delle persone sensibili. La sensibilità non è rimanerci male per qualcosa.

Mi raccomando dopo il petto, per i tricipiti fai french Press, french Press su panca inclinata e poi spinte con la corda, sono quelli i 3 esercizi buoni.

Scherzi a parte, in palestra quando ci lavoravo da dipendente ho sempre cuccato tantissimo, come sempre dipende molto da quanto sei estroverso, e devi essere pronto al palo (ho perso il conto di quanti negli anni).

Più in generale come dici tu, vedo che alla nostra età si è molto più impauriti e meno disposti al palo (togli la mia situazione che è ovviamente borderline), mentre con l'esperienza maturata dovrebbe essere il contrario, dovremmo aver capito come va il mondo e aver accettato anche i rifiuti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

@Sergio1988 (nn so se leggerai, se ci sei ancora in questo forum, ma: fai l'ultimo tentativo)

Chiamala, fallo per te stesso (e nn per lei).

Comunque andrà, ti libererai di un peso più grande di te.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...