Vai al contenuto

Fuori dal comune...


tango

Messaggi raccomandati

Sting
P.S. su alcune reply del post:

sarebbe stato giusto e corretto scrivere che questo non è il vostro stile,genere d'approccio,piuttosto che dire l'opener è terribile o roba del genere... :lookaround:

Ciao Tango,

avevo preso questo tuo post come cosa simpatica, e la risposta di piedamaro , nella sua onesta sincerita', mi ha regalato un sorriso, ma dalle tue parole mi sembri uno che prende troppo seriamente la vita e il mondo della seduzione.

Sarebbe stato GIUSTO e CORRETTO ?

Cosa e' GIUSTO ? E cosa e' SBAGLIATO ?

Tutto e' relativo...

Soprattutto non puoi lamentarti delle risposte, dopo aver chiesto un parere su una cosa inventata da te.

Se dici : "voi cosa ne pensate ?" devi aspettarti qualsiasi cosa che esprima il pensiero delle persone a cui hai rivolto la domanda.

Poi pero' non lamentarti delle risposte che ricevi, solo perche' TI ASPETTAVI altri tipi di risposte.

Un po' mi scoccia leggere post in cui uno dice agli altri cosa dovrebbero scrivere e cosa non dovrebbero scrivere.

Insomma, questo e' un forum di discussione, ognuno puo' scrivere il proprio pensiero sul mondo della seduzione , ovviamente senza insultare le persone o sfociare in litigi fini a se stessi.

Non possiamo andare a tappare la bocca alle persone solo per sentirci dire cio' che ci piace.

Questo e' quello che penso e se non ti piace la mia risposta, o ti offendi per cio' che scrivo, e' un problema TUO.

Ciao bello :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tango

    6

  • AngelDevil

    6

  • Emperor

    4

  • SIRCIARLY

    2

Miglior contributo in questa discussione

Emperor
Per iniziare,la mia intenzione non è quella di metterla su un piedistallo,come ha scritto qualcuno.

Ma molto probabilmente è quello che otterrai con questo opener.

Rinnovo i ringraziamenti che ritengo dovuti a tutti coloro che si sforzano di inventare, postare e sperimentare sul campo qualcosa di nuovo, ma ti invito anche a non prendere eventuali critiche come questioni personali perchè scambiarsi idee costruttive è uno dei principi base di questo forum.

Poi ripeto anche che se questo tipo di opener funziona per te allora usalo e tutti felici!

Io non lo userò perchè non rientra nel mio stile e tipo di game.

Molti non lo useranno perchè direi che è l'esatto opposto dell'apertura studiata e codificata da Mystery e che funziona tanto bene anche e soprattutto per il simultaneo utilizzo di neg.

Magari altri ancora prenderanno spunto ed otterranno buoni risultati.

Magari qualcuno lo testerà pari pari e tromberà come un riccio!

Sia chiaro che se funziona siamo tutti più felici, perchè siamo qui per imparare e non per vedere chi è più figo.

Ma tu accetta le critiche e le considerazioni diverse dalle tue senza offenderti e anzi sfruttale per migliorare il tuo game.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, è dura da assimilare e non voglio convincerti a forza. Tutti i seduttori teorici si sforzano da millenni di teorizzare quale sia il complimento migliore da fare ad una donna per conquistarla, quando la realtà sperimentale è davanti al naso di chi vuole provare: meglio nessun complimento, per iniziare.Meno che meno su aspetti come la bellezza.

Certamente,^X^,ma io non mi sono sforzato per niente a tirar fuori quell'opener,o a pensare al complimento.E' una semplice battuta ironica e simpatica,e poi ho precisato che "la tua bellezza è fuori dal comune" ognuno l'avrebbe potuto modificare a proprio piacimento,con un altro particolare dell'hb,il "bellezza" è una variabile.

E perfortuna che c'era scritto senza offesa... ogni modo non solo non è il mio stile ma lo trovo un pochino AFC, sempre senza offesa. :lookaround:

Ho scritto anche ottimo per l'iniziativa. Pure io scrivo una marea di stupidaggini, quello che conta è stata la fantasia che hai usato per inventare un opener. Io ne ho fatto uno con i tanga e i perizoma, pensa te.

pied,innanzitutto mi dispiace per il ban...

Ti assicuro che non l'ho presa come un offesa,ho semplicemente interpretato il tuo pensiero come una sentenza in cui si ha la pretesa di sapere già come andrà a finire. :DD tutto quà,non c'è niente...

Sarebbe stato GIUSTO e CORRETTO ?

Cosa e' GIUSTO ? E cosa e' SBAGLIATO ?

Tutto e' relativo...

Soprattutto non puoi lamentarti delle risposte, dopo aver chiesto un parere su una cosa inventata da te.

Se dici : "voi cosa ne pensate ?" devi aspettarti qualsiasi cosa che esprima il pensiero delle persone a cui hai rivolto la domanda.

Poi pero' non lamentarti delle risposte che ricevi, solo perche' TI ASPETTAVI altri tipi di risposte.

Un po' mi scoccia leggere post in cui uno dice agli altri cosa dovrebbero scrivere e cosa non dovrebbero scrivere.

Insomma, questo e' un forum di discussione, ognuno puo' scrivere il proprio pensiero sul mondo della seduzione , ovviamente senza insultare le persone o sfociare in litigi fini a se stessi.

Non possiamo andare a tappare la bocca alle persone solo per sentirci dire cio' che ci piace.

Questo e' quello che penso e se non ti piace la mia risposta, o ti offendi per cio' che scrivo, e' un problema TUO.

Ciao bello ;)

Ciao Sting ;)

spero di essere riuscito a spiegarmi bene adesso,con ciò che ho scritto a piedamaro.

Non volevo tappare la bocca a nessuno Sting,a nessuno.

Quindi penso che posso evitare di commentare il tuo seguito.

Ciao Sting :)

Magari altri ancora prenderanno spunto ed otterranno buoni risultati.

Magari qualcuno lo testerà pari pari e tromberà come un riccio!

Sia chiaro che se funziona siamo tutti più felici, perchè siamo qui per imparare e non per vedere chi è più figo.

Ma tu accetta le critiche e le considerazioni diverse dalle tue senza offenderti e anzi sfruttale per migliorare il tuo game.

Saluti

Ripeto Emperor,nessuna offesa.

Magari fosse così,e qualcuno tromberà come un toro! :)

Certo che questo mio P.S. ha fatto un pò di danni.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Certamente,^X^,ma io non mi sono sforzato per niente a tirar fuori quell'opener,o a pensare al complimento.E' una semplice battuta ironica e simpatica,e poi ho precisato che "la tua bellezza è fuori dal comune" ognuno l'avrebbe potuto modificare a proprio piacimento,con un altro particolare dell'hb,il "bellezza" è una variabile.

Ciao tango, ho aspettato un pò per rispondere al tuo post.

Vedo che stai pacificando la discussione e ne sono contento.

Su un forum non è facile capire lo spirito di ciò che è scritto.

Detto questo ti dico che io personalmente aprezzo questo opener perchè vuol dire che ti stai facendo delle domande.

La mia opinione sincera coincide con quella di molti altri: credo che non funzionerà come pensi.

I motivi sono tanti, forse nemmeno tutti razionalizzabili.

E' una battuta simpatica, ma ci vuole un pò affinchè il set la capisca da uno sconosciuto che si sta presentando.

Però, il senso del mio post è di invitarti a provarlo.

Le sensazioni che percepirai durante la reazione del set e la lettura corretta della reazione del set, ti aiuterano più di mille parole a capire come modificare i tuoi opener.

Capiamoci, l'opener ha si delle caratteristiche generali ma è anche vero che va pensato su misura per contesto in cui si trova il set.

Un opener cade come un imprevisto in un set. Loro devono smettere di fare ciò che stanno facendo e devono rivolgere una parte della loro attenzione su di te. E' difficile che riescano a dedicarti tutta l'attenzione necessaria per capire fin da subito che è una battuta articolata in quel modo.

Ci vuole qualcosa di più immediato, che contenga delle parti che possono essere ripetute senza rovinare la battuta.

Capito il senso?

L'opener deve poter fornire un messaggio (verbale, non verbale, ecc.) che può essere colto all'istante e che il set sia disponibile a recepire.

A Riccione avevamo escogitato un opener eccezionale che ha funzionato quasi sempre. Pensavamo che a Roma funzionasse allo stesso modo, invece ha provocato solo fastidio e scontrosità da parte dei set.

Dopo 3 volte lo abbiamo abbandonato.

L'opener era lo stesso ma la situazione diversa.

Tu fai tutti i tentativi che ritieni opportuni. Testa però ogni cosa che ti viene in mente. Solo così puoi imparare a percepire cosa puoi dire affinchè sia efficace.

:lookaround:

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tango, ho aspettato un pò per rispondere al tuo post.

Vedo che stai pacificando la discussione e ne sono contento.

Su un forum non è facile capire lo spirito di ciò che è scritto.

Detto questo ti dico che io personalmente aprezzo questo opener perchè vuol dire che ti stai facendo delle domande.

La mia opinione sincera coincide con quella di molti altri: credo che non funzionerà come pensi.

I motivi sono tanti, forse nemmeno tutti razionalizzabili.

E' una battuta simpatica, ma ci vuole un pò affinchè il set la capisca da uno sconosciuto che si sta presentando.

Però, il senso del mio post è di invitarti a provarlo.

Tu fai tutti i tentativi che ritieni opportuni. Testa però ogni cosa che ti viene in mente. Solo così puoi imparare a percepire cosa puoi dire affinchè sia efficace.

:DD

Ciao XAX,ho capito perfettamente il tuo messaggio ;)

Bè,arrivati a questo punto non mi resta che fargli il collaudo,probabilmente già da oggi,capirò così se ritirarlo o meno dal commercio ;)

:lookaround:

tango

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, non per fare quello che trova le soluzioni facili facili mentre gli altri si arrovellano... ma utilizzarlo come routine? Intendo: dopo che hai aperto il set, dopo che hai creato attrazione nei tuoi confronti da parte del target, quando si arriva al momento del comfort... in quel momento, puoi chiederle "a proposito, ma di dove sei? sei di qui?", e in base alla risposta fare la battuta... probabilmente la capirà, dato che è attratta da te ed è attenta a quello che dici, ed in fase comfort un complimento ci può stare. My 2 cents :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

io avrei risposto così

pua:posso rubarti 10 secondi?dovresti rispondere ad una domanda...poi ti spiego

hb:certo dimmi...

hb:no! oppure, sentiamo questa domanda(con tono scocciato)

pua:tu sei di questo comune o sei di fuori? (per comune naturalmente intendo la città)

hb:si sono di quà...o nome città...bla bla/

hb:ma tu ti droghi o cosa? oppure, che ti frega a te?

Non l'ho testato ma lo farò presto.

Voi che ne pensate?

Ciao

tango

Comunque provaci con 10 ragazze e dimmi com è andata... ora sono curiosa :lookaround:

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, non per fare quello che trova le soluzioni facili facili mentre gli altri si arrovellano... ma utilizzarlo come routine? Intendo: dopo che hai aperto il set, dopo che hai creato attrazione nei tuoi confronti da parte del target, quando si arriva al momento del comfort... in quel momento, puoi chiederle "a proposito, ma di dove sei? sei di qui?", e in base alla risposta fare la battuta... probabilmente la capirà, dato che è attratta da te ed è attenta a quello che dici, ed in fase comfort un complimento ci può stare. My 2 cents ;)

Ti dirò,a pensarci bene,credo che possa funzionare di più così,invece che a "freddo"come un fulmine a ciel sereno! :huh:

io avrei risposto così

hb:no! oppure, sentiamo questa domanda(con tono scocciato)

hb:ma tu ti droghi o cosa? oppure, che ti frega a te?

Direi che le tue risposte sono prevenute,in quanto già sai ciò che stò per dirti e quindi non vale :DD

E poi non credo che andrai in giro sempre così... :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Direi che le tue risposte sono prevenute,in quanto già sai ciò che stò per dirti e quindi non vale :huh:

E poi non credo che andrai in giro sempre così... ;)

no no te lo giuro, mi è capitato più di una volta che uno mi ha fermata per la strada, e mi ha detto:

"posso farti una domanda?"

e io ho risposto una volta "no!" perchè mi giravano

e un altra volta che avevo voglia di farmi due risate ho risposto proprio come ti ho detto cioè "sentiamo questa domanda"

io sono così magari un altra ti risponde in un altro modo .. te l ho detto prova e poi fammi sapere :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
e io ho risposto una volta "no!" perchè mi giravano

e un altra volta che avevo voglia di farmi due risate ho risposto proprio come ti ho detto cioè "sentiamo questa domanda"

beh hai ragione..ma in genere qui tutti ammettiamo (dandolo per scontato) che quando fermiamo una ragazza lei possa avere una vita privata alle spalle di qualunque tipo e quindi con i suoi problemi economici/sentimentali/in famiglia/religiosi/psicologici etc etc o che lei vada di fretta perchè deve arrivare a lavoro/scuola/palestra o che magari sia già felicemente fidanzata o sposata o semplicemente che già guardandoci in faccia possa pensare dopo 2 secondi "non ho voglia di parlare con te perchè non mi piaci proprio" (anche se non lo dice così apertamente e si inventa che va di fretta)

..perchè ogni essere umano è dotato di libero arbitrio e nessuna tecnica di seduzione può mai interferire col libero arbitrio di chiunque.

...diciamo che tutto ciò che può capitare come conseguenza negativa delle varie situazioni che ho descritto sopra, si condensa nel cosiddetto fattore C (culo) perchè sono cose che possono non dipendere direttamente dall'abilità del pickuper

se si dovesse fare un esempio di tutto ciò che può essere influenzato negativamente dal fattore C nessuna tecnica teoricamente sarebbe da ritenersi valida...mentre sappiamo che così non è. ;)

Diciamo che quindi è una cosa che non consideriamo.

Semplicemente si risolve facendo...NEXT TARGET.

:lookaround:

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...